Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: weekend [Sabato, 3 Dicembre 2005]

  1. #1
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito weekend [Sabato, 3 Dicembre 2005]

    Ma ciao a tutti!
    Rieccomi di nuovo qua!
    E' venerdì, domani è sabato...
    E' arrivato il momento del Weekend's 3d!

    Per pigrizia ricopio di sana pianta la fatidica domanda della settimana scorsa: "Cosa fate voi questo sabato sera? Uscite? State rinchiusi in casa in compagnia di un DVD e patatine (e anche una bibita gassata)?"

    Da voi è arrivata la neve?

    Su, dai! Che il weekend è alle porte!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    'Sto sabato sto tutto il giorno fuori con la dolce metà a fare shopping, e la sera ci vediamo un DVD a casa mia :)
    La domenica invece cerdo che starò in panciolle!!


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se in germania torna l'elettricità avrò molto da fare in questo week end, se non dovesse tornare, mi inventerò qualcosa di alternativo, tipo andare a fare qualche foto in giro.

    Zau!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io stasera andrò a fare visita oculistica per prendere il k a scuola guida, poi vado al pronto soccorso per fare una lastra al ginocchio della gamba sinistra che mi fa male da morire, se non ho nulla domani mattina mi devo vedere con una ragazza che si chiama "RAMONA" il nome è tutto un programma, di sera esco con amici e di domenica a casa tra partite e film in DVD!
    Rock allora hai scoperto il problema del sito?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Pare ci sia il server spento in webfarm, e purtroppo i tedeschi impiegano 2 giorni per riacenderlo.

    Zau!

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    questo weekend cercherò di trovare tra gli amici chi si è preso la nuova xbox360 e vediamo se è davvero eccezziunale come dicono e se c'è differenza rilevante con la "vecchia" xbox ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    questo weekend cercherò di trovare tra gli amici chi si è preso la nuova xbox360 e vediamo se è davvero eccezziunale come dicono e se c'è differenza rilevante con la "vecchia" xbox ....
    Abatantuono rulez

    Oggi vado a vedermi un concertino rock in un locale, come ogni venerdì, domani è un grande punto interrogativo, come al solito. Sicuramente va a finire come tutti gli altri sabati, birra davanti e allegria generale !
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    da ste parti hanno messo ancora neve, pertanto mi toccherà stare a casa mannaggiazza

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Pare ci sia il server spento in webfarm, e purtroppo i tedeschi impiegano 2 giorni per riacenderlo.

    Zau!
    Hiiiii!!!
    E che è? Sono in collaborazione con quelli dell'Enel, che per avviare una turbina impiegano un'eternità?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io non so cosa farò... probabilmente (anzi quasi sicuramente) niente purtroppo! Ma la speranza è l' ultima a morire!!

  11. #11
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Sabato Mattina vado a fare manutenzione ad un PC con Windows :-(
    Nel pomeriggio vado con la donna a vedere una casa.....se ci dice bene finalmente arriveranno le nozze.
    Nella sera? Boh! mi sa che stò un po' in tranquillita con la mia cucciola ;-)

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Sabato Mattina vado a fare manutenzione ad un PC con Windows :-(
    Nel pomeriggio vado con la donna a vedere una casa.....se ci dice bene finalmente arriveranno le nozze.
    Nella sera? Boh! mi sa che stò un po' in tranquillita con la mia cucciola ;-)

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!
    Tanti auguroni allora!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Sabato Mattina vado a fare manutenzione ad un PC con Windows :-(
    Nel pomeriggio vado con la donna a vedere una casa.....se ci dice bene finalmente arriveranno le nozze.
    Nella sera? Boh! mi sa che stò un po' in tranquillita con la mia cucciola ;-)

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!
    dottore.. mi invita a nozze, si?


    --

    mha io non lo so.. diciamo che ho un giramento di coglio** notevole ora come ora.. ho distrutto il 6630 e sto senza una lira, domani pomeriggio vado pure io a fare un lavoretto in un ufficio.. sabato sera ho "un po' " di gente in casa.. domenica casa.. poi bho

    ..in poche parole è un mese che passo week & paragonabili a uno schifo

  14. #14
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Io ho un weekendino di fuoco e mi tocca farlo chiuso in casa... due compiti scritti e un progetto d'esame da preparare (presto lo vedrete nel mio sito!)

    Che palle... statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    dunque 'sta settimana mi toccano nell'ordine: Nuno Bettencourt, EVH, Begotti e Stetina! con in più il fatto che qua c'è la neve, fa freddo e tutti si tirano le pallate di neve e io sto a casa! :D che bello!

  16. #16
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    beati voi che avete la neve! io la neve la vedo solo quando vado in montagna
    se cade la neve qui butto il pc nella pattumiera, però con delicatezza altrimenti si rompe e poi non posso fare più niente quando ho la bronchite
    apparte questo credo di rimanere un sacco di tempo impegnato con i file bach visto che mi è venuta l'idea di fare uno scherzo a mio zio
    ciao ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    a palermo ci sono 17 gradi

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    milano: neve .. stamattina esco di casa : arrivo in stazione .. vedo

    milano p.ta garibaldi rit = 30'

    dopo 5 min

    milano p.ta garibaldi rit = 60'

    dopo 15

    milano p.ta garibaldi = SOP.

    -.- .. uno esce alle 6.30 di sabato col freddo e con la neve.. poi tanto ci pensa trenitalia a tirarti su di morale ulteriormente!

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    -.- .. uno esce alle 6.30 di sabato col freddo e con la neve.. poi tanto ci pensa Trenitalia a tirarti su di morale ulteriormente!
    Eh, certo. Qualcosa è cambiato.

    Lavoriamo per i prossimi 100 anni...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Eh, certo. Qualcosa è cambiato.

    Lavoriamo per i prossimi 100 anni...

    sicuro che non dicono lavoreremo tra 100 anni?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Eccoci qui! stiamo (sta...) preparando la cenetta e poi ci vedremo il film! :P
    Questa kakkio di pioggia oggi proprio non ci voleva... vabè, abbiamo fatto shopping lo stesso!! :D

    PS: Leandro, quanto ti invidio!!!! ;)


    Ciaooooo!!!!!!!

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    fortunato te che mangi ancora .. ho il frigor vuoto e rimarrò così per altri 8 giorni prima che ritornino i miei.. sto in carestia!! domani chi va in duomo se vede uno sui 18 anni sulle scalinate con un cartello "dammi qualcosa da mangiare" .. sono io! fermatevi!

    mi son fatto i 4 salti in padella.. "pollo alla diavola con patate" .. i 4 salti in padella li han fatti .. ma subito dopo han fatto un'altro salto, aimè, nel cesso.. .. il pollo paragonabile a un copertone di un tir.. mha.. di questo passo crepo

    mo aspettiamo la tipa e due amici.. e dopo film..

    sono sempre + dubbioso

    salut

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    domani chi va in duomo se vede uno sui 18 anni sulle scalinate con un cartello "dammi qualcosa da mangiare" .. sono io! fermatevi!
    http://flashtoons.org/foto/16_2.jpg (sono io quello, in piazza del popolo - Roma)


    Ciaooooo!!!!!!

  24. #24
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld

    mo aspettiamo la tipa e due amici.. e dopo film..
    Chissà che tipo di film... alby...
    Zau!

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Chissà che tipo di film... alby...
    Zau!
    madò rock.. ma perchè te se nn pigli botte non vai a casa contento?

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    Masochismo, bart, masochismo

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Masochismo, bart, masochismo
    se ti insulto in pubblico mi banni, giusto?

    allora ti aspetto su msn con calma..

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ragazzi leggendo i vari post noto che la maggiorn parte non fa quasi niente il sabato.......ANIMO GENTE.....

    io per prima cosa tra 5 min scendo, vado a far gasolio...vado dove mi aspetta la compa, scatta la sigaretta mentre si decide l'itinerario..........e molto probabilmente c'è una ottima serata rock al NORD WIND...dove suonano gruppi rock emergenti......

    altirmenti pizza al SINE DIE e cornetto e vaffè verso le 4.......


    bella voi!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    wow buona notte!! Io invece come potete vedere di sabato sera alle 10 e mezza non ho niente di meglio da fare che cazzeggiare in internet!

  30. #30
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    wow buona notte!! Io invece come potete vedere di sabato sera alle 10 e mezza non ho niente di meglio da fare che cazzeggiare in internet!
    faccio la stessa cosa sai...
    sapete lo scherzo l'ho fatto ad un'altra persona che sapeva che era uno scherzo altrimenti moriva, però un po' mi ha fatto divertire e poi con msn mi chiedeva come fare e non mi ascoltava alla fine ha usato il file che avevo fatto per cancellare tutto... e poi mio zio non si è proprio connesso....
    io sicuramente tra poco devo andare, ragazzi vi prego allungate "C'è posta per te" perchè mia nonna appena finisce inizia a dire "Domenico spegni" [Visto che dormo con lei...] e lo ripete spesso anche se le dico che domani è domenica...
    ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •