Salve, ho riscontrato un problemino piccolo piccolo, bnel caricare un anteprima del mio portale, allora ho caricato il movie, ho aggiornato la pagina, me lo sono visto x benino, e poi ho eliminato il movie x potergli modificare alcuni aspetti, sembrerebbe che il problema nn c'è e invece:
Premessa: nel pannello di controllo non c'è ne la cartella flash ne il movie, xkè li ho eliminati entrambi dopo aver testato il movie.
Adesso il problema è che non essendoci ne cartella ne movie, continuo a visualizzare l'anteprima... è come se c'è un link fantasma.
1)Cache
2)tu vedi il flash perchè il computer trova quello presente nel tuo computer locale
quindi:
svuota la memoria cache, i file temporari etc... o sposta il tuo file in locale...comunque sia, puoi star tranquillo che solo tu vedi quel flash...anche io ricevo un 404
Ciao
Forse è banale, ma hai provato a cancellare
i files temporanei del browser?
Flash è sempre una grana da aggiornare
o carichi il movie con un nome diverso
o agli utenti che non cancellano la cache
appare sempre quello vecchio, anche se
non esiste più! :)
In alternativa puoi dire alla pagina html
di caricarlo ogni volta che apri la pagina.
Spero di essere stato utile.
nineloops io evito di caricare pagine html anche xkè poi devo sistemare i movie centrandoli nelle pagine ed è già una tortura compilare il movie poi giocare con l'html, cmq il problema è stato risolto. Grazie.