-
Salve, ho riscontrato un problemino piccolo piccolo, bnel caricare un anteprima del mio portale, allora ho caricato il movie, ho aggiornato la pagina, me lo sono visto x benino, e poi ho eliminato il movie x potergli modificare alcuni aspetti, sembrerebbe che il problema nn c'è e invece:
Premessa: nel pannello di controllo non c'è ne la cartella flash ne il movie, xkè li ho eliminati entrambi dopo aver testato il movie.
Adesso il problema è che non essendoci ne cartella ne movie, continuo a visualizzare l'anteprima... è come se c'è un link fantasma.
Cosa mi consigliate di fare? :lol: :lol: :lol:
www.dragonblu.altervista.org/flash/index.swf (provare x credere)
-
veramente a me da Errore 404 :( ...hai provato ad aggiornare? :wink:
-
si ho aggiornato 10 volte ma io la pagina la vedo
-
i motivi potrebbero essere 2
1)Cache
2)tu vedi il flash perchè il computer trova quello presente nel tuo computer locale
quindi:
svuota la memoria cache, i file temporari etc... o sposta il tuo file in locale...comunque sia, puoi star tranquillo che solo tu vedi quel flash...anche io ricevo un 404
Ciao
-
k adesso anche a me da errore, cgrazie ragazzi x l'aiuto.
-
Carissimo DragonBlu :)
Forse è banale, ma hai provato a cancellare
i files temporanei del browser?
Flash è sempre una grana da aggiornare
o carichi il movie con un nome diverso
o agli utenti che non cancellano la cache
appare sempre quello vecchio, anche se
non esiste più! :shock: :)
In alternativa puoi dire alla pagina html
di caricarlo ogni volta che apri la pagina.
Spero di essere stato utile.
-
eheh, postiamo in simultanea :D
-
nineloops io evito di caricare pagine html anche xkè poi devo sistemare i movie centrandoli nelle pagine ed è già una tortura compilare il movie poi giocare con l'html, cmq il problema è stato risolto. Grazie.