Ho letto stamattina sul giornale che hanno (o stanno - ho letto solo le prime righe ) evaquato Huston ...
E i nostri (nostri, vabbé) servers ?
Speremmu ben !
Non vorrei che aprendo il sito cominciasse a uscire dell'acqua
Ho letto stamattina sul giornale che hanno (o stanno - ho letto solo le prime righe ) evaquato Huston ...
E i nostri (nostri, vabbé) servers ?
Speremmu ben !
Non vorrei che aprendo il sito cominciasse a uscire dell'acqua
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Gianluca ha già annunciato la cosa, spigando anche che i locali dove risiedono i server sono strutturati per resistere a queste "catastrofi" e hanno generatori di riserva.
Altresi vero che se non crollano i server potrebbero crollare le conessioni
nei prossimi 2/3 giorni sapremo se efettivamente i locali dei server reggono
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
A differenza delle altre case in legno, quelle dei server spero che siano in edifici di mattoni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io spererei più che altro che le reti abbiano rivestimenti di piombo da 4 cm...Originalmente inviato da funcool
Cià!
Hi hi hi ....
Ve lo immaginate un localino come questo tutto pieno d'acqua fino alla terza fila ?
...Ovviamente il Server N°10 si salverebbe ... ovviamente ...
Spero che il server su cui sta il mio sito allora sia 1 po' + in alto della terza fila! hehehehe
pure il mio :P
Tranne che Houston non è propriamente una città fatta di case di legno...Originalmente inviato da funcool
...ehm, penso che farò subito un backup del sito
Eddai Rock ... non fare il "pignolo" ... mi sembra ovvio che l'acqua è l'ultimo dei problemi, ma non mi usciva nulla di simpatico con quella foto ed allora ho pensato all'acqua ... he carina la stanza coi pesciolini ... eheheh !
Krampus ... ben detto, non si sa mai, anzi sarebbe una cosa intelligente da fare tutti (o almeno chi non lo ha mai fatto).
LoL, in effetti lo squalo É la mia preoccupazione maggiore! vabbè ridiamo per sdrammatizzare una situazione maledettamente seria!
Dodi ... infatti mettersi a piangere non serve a molto quindi ...
Ma te la immagini la foto di uno squaletto con un pezzo di hard disk in bocca e tutti a dire: "quello era il mio sito" ?
ragazzi dobbiamo ricordare che gianluca ha detto che la maggioranza dei server si trova lì, io spero che i restanti (compreso il 15) si trovino da qualche parte al sicuro...
@rock: nella foto hai dimenticato la piovra gigante...
Io ho direttamente controllato il mio sito e ho verificato che è nel server 11 a HOUSTON... d'ho!!!!
Ah, e ecco un'altra idea geniale degli americani: le case crollano, vengono spazzate via e la gente si ritrova senza casa, senza soldi e senza lavoro ma le webfarm rimangono in piedi perchè a prova di bomba!!! Se viene un maremoto qui mi rifugio da aruba (e quando torno a casa mi frego un server)
Ah, ho visto che molti altri server sono a San Francisco...sperate che la faglia non si agiti troppo
Ultima modifica di harryweb : 23-09-2005 alle ore 16.11.58
ma li dovevano mettere proprio nelle zone più tranquille del pianeta? a questo punto potevano metterne uno nel vesuvio...
ciao
Peccato che sul vesuvio non ci sia la fibra ottica
EDIT: rita arriva STANOTTE!!! Io un backup melo faccio, e velo consiglio anche a voi
Ultima modifica di harryweb : 23-09-2005 alle ore 20.02.32
Secondo me non succederà proprio niente!
quotoOriginalmente inviato da marcio
Su Yahoo! ho letto che la potenza è diminuita.
Ultima modifica di funcool : 23-09-2005 alle ore 21.56.14
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
dai a parte new orleans sembra andare tutto bene.