Ho letto stamattina sul giornale che hanno (o stanno - ho letto solo le prime righe :oops: ) evaquato Huston ...
E i nostri (nostri, vabbé) servers ?
Speremmu ben !
Non vorrei che aprendo il sito cominciasse a uscire dell'acqua :mrgreen:
Printable View
Ho letto stamattina sul giornale che hanno (o stanno - ho letto solo le prime righe :oops: ) evaquato Huston ...
E i nostri (nostri, vabbé) servers ?
Speremmu ben !
Non vorrei che aprendo il sito cominciasse a uscire dell'acqua :mrgreen:
Gianluca ha già annunciato la cosa, spigando anche che i locali dove risiedono i server sono strutturati per resistere a queste "catastrofi" e hanno generatori di riserva.
Altresi vero che se non crollano i server potrebbero crollare le conessioni :lol:
nei prossimi 2/3 giorni sapremo se efettivamente i locali dei server reggono :lolloso:
A differenza delle altre case in legno, quelle dei server spero che siano in edifici di mattoni.
Io spererei più che altro che le reti abbiano rivestimenti di piombo da 4 cm... :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Cià!
Hi hi hi ....
Ve lo immaginate un localino come questo tutto pieno d'acqua fino alla terza fila ?
...Ovviamente il Server N°10 si salverebbe ... ovviamente ... :mrgreen:
http://taitaonline.altervista.org/im...ie/servers.gif
Spero che il server su cui sta il mio sito allora sia 1 po' + in alto della terza fila! :lolloso: hehehehe
pure il mio :P
Tranne che Houston non è propriamente una città fatta di case di legno...Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Taita, il tuo unico problema è l'acqua... sicuro?
http://img362.imageshack.us/img362/1753/tai6ur.th.gif
Cià!
...ehm, penso che farò subito un backup del sito :roll:
Eddai Rock ... non fare il "pignolo" :wink: ... mi sembra ovvio che l'acqua è l'ultimo dei problemi, ma non mi usciva nulla di simpatico con quella foto ed allora ho pensato all'acqua ... he carina la stanza coi pesciolini ... eheheh !
Krampus ... ben detto, non si sa mai, anzi sarebbe una cosa intelligente da fare tutti (o almeno chi non lo ha mai fatto).
LoL, in effetti lo squalo É la mia preoccupazione maggiore! :mrgreen: vabbè ridiamo per sdrammatizzare una situazione maledettamente seria!
Dodi ... infatti mettersi a piangere non serve a molto quindi ...
Ma te la immagini la foto di uno squaletto con un pezzo di hard disk in bocca e tutti a dire: "quello era il mio sito" ? :lolloso:
ragazzi dobbiamo ricordare che gianluca ha detto che la maggioranza dei server si trova lì, io spero che i restanti (compreso il 15) si trovino da qualche parte al sicuro...
@rock: nella foto hai dimenticato la piovra gigante...
:lolloso:
Io ho direttamente controllato il mio sito e ho verificato che è nel server 11 a HOUSTON... d'ho!!!!
Ah, e ecco un'altra idea geniale degli americani: le case crollano, vengono spazzate via e la gente si ritrova senza casa, senza soldi e senza lavoro ma le webfarm rimangono in piedi perchè a prova di bomba!!! Se viene un maremoto qui mi rifugio da aruba (e quando torno a casa mi frego un server) :lol:
Ah, ho visto che molti altri server sono a San Francisco...sperate che la faglia non si agiti troppo :mrgreen:
ma li dovevano mettere proprio nelle zone più tranquille del pianeta? :cry: a questo punto potevano metterne uno nel vesuvio...:lol:
ciao
Peccato che sul vesuvio non ci sia la fibra ottica :wink:
EDIT: rita arriva STANOTTE!!! Io un backup melo faccio, e velo consiglio anche a voi :shock:
Secondo me non succederà proprio niente!
quoto :roll:Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Su Yahoo! ho letto che la potenza è diminuita.
dai a parte new orleans sembra andare tutto bene.