Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 77

Discussione: [OT di] ragazzi chiedo aiuto per 2 loghi

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    penso che makpaolo con l'invito agli MP si riferisse a situazioni precise dove moddingworld parla di una certe situazione precisa passata o lilafel che mi chiede info su come sono arrivato a questo thread, questioni facilmente risolvibili in pvt ;)

    personalmente ti posso dire che se le "proteste" sono "velate" e sparse in giro per centinaia di threads è difficile per tutti rendersene conto.
    se invece in caso di suggerimenti seri che si vogliono dare si usano i pm per segnalarli a qualcuno, questo qualcuno sicuramente se ne farà carico e avrà una visione completa della situazione (al contrario dei "suggerimenti" sparsi in giro per i tanti threads che rischiano spesso di non essere letti da chi di dovere) ;)

    sono sicuro che non c'è alcuna volontà di insabbiare o stroncare questo tipo di discussioni finchè si resta sul piano "costruttivo" ;)
    Bene. Sono d'accordo, gli MP servono ma se viene fatta un' osservazione che è interessante per molti, perchè non dirlo sul forum, far partecipare gli utenti, chiedere se anche loro hanno avuto questo tipo di problemi ecc.? Perchè bisogna nascondersi dietro ad un pvt? Diciamo le "magagne" che succedono, se non abbiamo paura. Mi sta bene quindi se i pvt venissero usati in modo costruttivo nel senso che vengano fatti partecipare anche gli altri (se la discussione interessa più utenti, ovvio). Ma se i pvt vengono usati come preteso per nascondere le cose, allora non mi sta bene...

    Credo di avere detto tutto riguardo ai pvt.

    Sono contento che non sia balenata l'idea di chiudere il 3d. Mi fa piacere che qualcosa sia cambiato :grin:

    Ciao!

  2. #32
    Ospite Guest

    Predefinito

    Permesso...
    Non mi esprimo sulla questione del thread perchè l'ho già fatto in separata sede, volevo un po' soffermarmi sul discorso dele censure e delle chiusure.
    Lo faccio con qualche esempio pratico.

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41481

    Seguite anche i link e ditemi voi che avreste fatto.

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41453
    Questo utente mi ha poi mandato un pm dicendomi che il suo sito offre sottodomini e hosting (proprio come av) e che quello avrebbe potuto essere un thread scritto per un suo utente. Però aperto da lui.
    E poi non è poco carino farlo su un sito concorrente?

    Ecco questi sono due esempi presi nel mazzo, ma posso citare il thread riguardante i siti in primo piano in cui dopo svariati up post inutili eccetra e soprattutto dopo la campagna per un forum migliore, nel momento in cui una redattrice di av e mak scrivono una soluzione seria alla proposta arriva un utente e ti piazza 3 in un post.
    Ripreso, mi ha detto che quei tre erano un modo per dire che la soluzione era buona.

    Adesso ditemi voi qui cosa c'è da interpretare.

    Cià!

  3. #33
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Zampetta, l'invito ai messaggi privati è per tutti, in quanto molti preferiscono tacere sul forum, in questo modo per qualsiasi questione si ha una "dimensione" reale del problema.

    Fino ad ore sono arrivate segnalazioni varie ma da pochissime persone, se nè parlato ma senza credere che fosse un "problema" tanto diffuso, considerando comunque che, per la chiusura dei post è già stata data ampia spiegazione ( ripeto, vengono chiusi quei post dove è stata data spiegazione o si è trovata soluzione, per evitare come successo , di trovarci con post del 2003 riguardanti l'htaccess e il primo che passa riesuma scrivendo "non è vero funzionano" .... ) e con le modifiche al regolamento si spera che diminuiscano post come "ho cambiato colore al menu" ....

    Il post è aperto, e come detto sopra finche si potrà dire qualcosa di costruttivo resterà aperto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Mi viene da sorridere e mi precipito subito a spiegarne il perché...

    Poi fate il cavolo che volete. Volete bannarmi? non c'è problema, la mia vita non cambia di una virgola.

    Tempo fa ho avuto un'accesa discussione (su msn - x un problema analogo a quello dal quale è partito tutto questo) con la moderatrice in questione.
    Come già detto il mio PREGIO (x i codardi è un difetto) è quello di dire le cose in faccia nella maniera + semplice e comprensibile possibile.
    Se devo dirti "sei un pirla" io ti dico "sei un pirla" non ti indoro la pillola.
    Detto fatto e vi risparmio le accuse che mi sono state rivolte...
    Questo è solo per arrivare al nocciolo della questione:
    a quel tempo (un paio di mesi fa, a dire il vero) ho segnalato il problema in via privata a Mak che è l'amministratore del Forum. Perché l'ho fatto? semplice: perché qui si legge SEMPRE E SOLO di scrivere in pvt quando qualcosa non funziona e io, da brava bimba, ho fatto quello che DITE SEMPRE TUTTI.

    Bene, risultato? so di persone (anche di mod) che mi hanno definito una leccac..o per il fatto che mi sono rivolta a Mak senza "insozzare" il Forum, una vigliacca perché mi sono comportata così.
    Non faccio nomi perché non mi sembra il caso, ma se legge sa che sto parlando di lui.

    Secondo me in questo staff (salvo rare eccezioni come Mak, Evcz, Taita e Rock - per la verità anche lui ogni tanto ha comportamenti secondo me discutibili ma essendo un mio amico lo mando a quel paese e risolviamo sempre serenamente) vige una sorta di ipnosi da mod.
    Molti mod si sentono davvero "al piano di sopra" e si rendono indisponenti e molto antipatici.
    Altri, addirittura, additano scuse come... che so?! la lingua? (solo quando fa comodo a loro), la massa di lavoro? (se non ce la fai, molla), l'applicazione del regolamento segnalando sempre e solo link allo stesso? (sappiamo leggere)...
    Ho visto dare risposte identiche alle 10 precedenti.

    No, ma siamo fuori... dovete rilassarvi. Non avete in mano un fucile, non siete in guerra e noi non siamo i nemici.

    Questo lo dico con la mano sul cuore, credetemi: passa la voglia di venire qui.
    Vi rendete conto che molta gente validissima (neanche da paragonare ad altra) ha lasciato il forum?
    Vi ricordate di CoD?
    E di Numerone?
    E di Lucillo?
    E di Avel?
    e chissà quanti ne dimentico...

    Perché queste persone se ne sono andate? ve lo siete mai chiesto?
    Vi va davvero bene così?

    Da utente di questo forum (sono stata un utente molto attivo fino all'anno scorso) vi rifaccio una proposta che vi feci mesi fa: se non siete in grado di tenere questo forum, potete eliminare le sezioni superflue e tenere solo quelle tecniche. Del resto AV è proprio questo, no?

    Se volete, invece, tenere tutto com'è, datevi da fare per avere uno staff + competente.

    Questo è il mio pensiero, che piaccia o no (viva la libertà di espressione).

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Quoto in tutto e per tutto Lilafel. Sono d'accordo con tutte le affermazioni. Adesso è proprio il caso di dirlo. Si può restare zitti fino ad un certo punto, ma quando è troppo è troppo. Scrivere in pvt, secondo me, è una semplice soluzione per nascondere i problemi che ci sono. Un forum è fatto per discutere. Se ci sono problemi se ne parla, con calma e in modo civile. Si pensa ad una soluzione. Se poi ci nascondiamo dietro al MP lui ha detto questo, lei mi ha fatto quest'altro... (ecc...) ritorniamo come dei bambini dell'asilo. Tutti pronti ad andare dalla maestra appena succede qualcosa.

    Makpaolo:
    Zampetta, l'invito ai messaggi privati è per tutti, in quanto molti preferiscono tacere sul forum, in questo modo per qualsiasi questione si ha una "dimensione" reale del problema.

    Ok. Adesso cerchiamo di capire perchè si tace sul forum. Perchè, secondo te? IMHO perchè c'è un clima di terrore: appena qualcuno muove un accusa qui si scatenano tutti, lo accusano, lo additano e appena passa un "utente superiore" con smanie moderatoriali... tac! scatta un bel BAN.

    Lilafel: Secondo me in questo staff (salvo rare eccezioni come Mak, Evcz, Taita e Rock - per la verità anche lui ogni tanto ha comportamenti secondo me discutibili ma essendo un mio amico lo mando a quel paese e risolviamo sempre serenamente) vige una sorta di ipnosi da mod.
    Molti mod si sentono davvero "al piano di sopra" e si rendono indisponenti e molto antipatici.
    Altri, addirittura, additano scuse come... che so?! la lingua? (solo quando fa comodo a loro), la massa di lavoro? (se non ce la fai, molla), l'applicazione del regolamento segnalando sempre e solo link allo stesso? (sappiamo leggere)...

    Questa è la parte migliore del discorso, che mi vedo costretto a quotare in pieno. Molti mod si sentono di una razza diversa, i più belli e i più bravi. Mi dispiace ma non è così che si modera un forum. Bisogna (come ho detto e ripeto ora) saper trovare un accordo con l'utenza. Non si può solo bannare/cancellare/modificare/censurare/regolamentare, non siamo macchinette. Bisogna saper essere elastici (fino al punto giusto, ovviamente).
    Le scuse poi sono molteplici ma la peggiore è: con tutto il lavoro che abbiamo da fare.... Anche qui: se uno non è in grado, non lo faccia. E se proprio deve fare qualcosa, specifichi chiaramente i motivi della sua scelta. Non si nasconda dieto il link del regolamento (del forum, del sito, o di qualunque cosa). Si prenda, inoltre, le sue responsabilità pienamente. Non mandi qui l'amministratore o il super moderatore (pronto a dare un bel BAN, ma magari mi sbaglio...), o non faccia finta di non poter più partecipare all discussione.

    Il regolamento: bisogna saperlo (come tutto del resto) capire e non interpretare a proprio comodo. Se uno commette un "infrazione", ben venga il link, ma spieghiamo anche bene il perchè di una scelta. Si eviterebbero discussioni inutili (almeno un pò di quelle che nascono per malintesi).
    Bisogna anche saper applicarlo con coscenza e buon senso. Siamo umani, non si può applicare una cosa alla lettera. Il meglio possibile, sono d'accordo ma non in questo modo.
    Editiamolo, poi, in modo che sia il meno possibile interpretabile (certo, non esiste un regolamento perfetto ma per quanto sia possibile...).

    Anche il fatto che molte persone se ne sono andate dimostra che c'è qualcosa che non va. Alcune erano anche perone valide (durante le ricerche saltano fuori topic interessantissimi...) che purtroppo io da "giovane" utente non ho più visto se non qualche rarissima volta. Gve, ad esempio, mi sembra dai topic che ho visto una persona molto valido (sarà anche un valido mod...). Purtroppo però non ho avuto mai, se non in rari casi, occasione di incontrarlo.
    Mole più persone in questo modo se ne andranno.

    Il problema quindi, non è solo degli utenti (certo, per un 60% è loro) ma anche dei mod, che talvolta fanno più casino di quanto già non ce ne sia. Selezioniamo allora meglio lo staff se quello che c'è non è in grado di fare bene il proprio mestiere ma fa solo una gran "baraonda". Non è mia abitudine accusare ma alcuni mod qui se la prendono un pò troppo (ergo, sono permalosi), credono di essere al piano superiore mentre senza i loro "grandi poteri" probabilmente sarebbero come gli altri, se non peggio. Con questo non vorrei generalizzare troppo: alcuni sono molto validi, e io li stimo molto (vedi mak, evcz, taita, dodi, gve - per quel che ho visto - ).

    Detto questo, spero che a nessun moderatore venga in mente di schiacciare quel pulsantino che tanto li attira: BAN o peggio ancora CHIUDI (non vorrei che per colpa mia altri utenti non possano più partecipare, ma sono sicuro che il nostro bravo admin - e non lo dico per prenderlo in giro - non lo farà). Tuttavia, anche volete bannarmi, fatelo. A me non cambia la vita.

    Ora basta, mi sono dilungato vermaente troppo. Non voglio farvi perdere altro prezioso tempo.

    Ciao!
    Ultima modifica di zampetta : 08-08-2005 alle ore 16.33.45

  6. #36
    Ospite Guest

    Predefinito

    zampetta non ti riconosco manco piu' .. mi inchino sia sulla destra che sulla sinistra .. ti straquoto !

    --

    pero' mak, capisco tu o evcz preferivate che io parlassi in privato, ma da quanto vedo, io e paola parlando apertamente "in pubblico" abbiamo ottenuto qualcosa di concreto che si è visto in pochi casi fino ad ora .. ossia il parere di tutti .. e finalmente il parere di come la pensano TUTTI non solo IO o PAOLA e il moderatore con qui ci inviamo mp...

    lo sai bene tu mak, lo sa evcz e lo sa anche dodi, che quando ho da parlare parlo e dico tutto quello che penso, pero' i pm secondo me servono fino ad un certo punto ..

    le grandi "svolte" sono state prese proprio con i 3D APERTI ALLA DISCUSSIONE DI TUTTI .. proprio come questo .. e io penso che sia un bene e infatti da parte mia ringrazio EVCZ per aver splitatto questo 3d e di aver tenuto gli offtopic in un secondo 3d e non di eliminarli come è stato fatto precedentemente in altre occasioni che ho segnalato in privato a evcz..

    Dei miglioramenti nello staff sono stati fatti con il 3d iniziato da hwmod "il forum sta cadendo in basso" .. li parlammo tutti insieme e uscirono i veri problemi .. "post costruttivi " etc etc..

    e li fu "bonificato" lo staff .. mi ricordo che avevate preso TAITA .. e dico che è un ottimo acquisto infatti per me rimane il moderatore numero 1 .. [ non guardate come se fosse na leccatina di culo >_> ]

    .. se l' altro ieri io e paola avremmo usato i pm tutto questo non sarebbe accaduto e mi sembra un peccato togliere la possibilità di discutere su questa cosa che bene o male l' han notata tutti .. magari dall' alto dei cieli della signora sembra che son tutti fessi e non notano niente, ma le cose si notano E COME !!


    e io sono contento di avere detto quello che penso nel 3d anche sei poi splittato [come giusto, perchè i problemi non si risolvono , come dice zampetta, soffocando gli ot, ma cercando di capire cosa non va .. ] e che tutti sia super mod/admin / che utenti stanno dicendo la loro ..

    e comunque da quanto ho capito non mi sembra che a pensarla come me e paola .. [ corregimi se sbaglio, paola] siamo solo noi due .. ma invece sono molteplici che spero dicano la loro in questo 3d.


    in privato con evcz abbiamo parlato anche della questione "alberi di natale" .. cosa vogliono dire tutte quelle maledette firme che, oltre a rallentare il caricamente infastidiscono la navigazione ?

    le firme come già detto sono

    immagini 200*100

    quelli che vengono usati sono banner enormi ! e seocndo me danno molto fastidio .. non so voi altri ..

    e come han detto sopra a questo punto anche le firme enormi sono da considerarsi spam come il resto .. no ?

    perchè?

    perchè sono fastidiose e non sono richieste .. questo è uguale a spam !


    ecco, paola ha detto nomi santi

    lucillo .. che poi si è rivisto ma sembra essere già sparito

    avel !!

    dove sono tutti ? e secondo voi perchè se ne sono andati ?


    come dice zampetta .. fare il moderatore bisogna sentirsela , non deve essere un incarico che si prende "tanto per fare" o per sentirsi al piano di sopra .. [ faccio mia la frase di paola ]

    ca2zo , la moderatrice a me pare una macchina non una persona non si puo' che ti si scartano a paletta tutti i 3d e poi sempre quelle ***** di risposte secche che sembrano buttate fuori da un database che mi fanno imbestialire come una iena

    a cosa serve una moderazione

    censura/chiusura senza motivazione ?

    altra finta leccatina ..

    quando rockaffe censura , censura il 3d del tizio e poi sotto risponde dando le sue motivazioni secondo me piu' che valide .. perchè invece altri tralasciano e nel proprio post vedi solo

    "NO SPAM"

    e sotto di due righe in rosso

    " ho censurato perchè non è consentito spam"

    non tutti i link sono spam !


    io ripeto, non rimpiango nulla di quello che ho fatto saro' andato contro il regolamento ma lo faccio a fin di bene ! [ si mo non piatemi per un benefattore :mrgreen ] perchè è ora che si aprano gli occhi su certe cose .. visto che quando segnalavo in privato mi si diceva sempre " grazie , faremo controlli" ...

    ma di concreto mai niente fino al famoso 3d "forum cade in basso" , e speriamo che da questo 3d ne esca qualcosa di buono come già successo con quel 3d!

    è inutile da 4 anni ad ora, saranno aumentati gli utenti etc.. ma è inutile vedere l' andamento su un grafico è un asse in discesa !!

    e chiudo con il mio nuovo motto:

    "le teste di ***** sono in quantità direttamente proporzionale alla quantità degli utenti"

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    che bello !!!! ritornare a casa e vedere che nn è cambiato niente !!!!

    si lo ammetto !!! nn ho letto tutto (e nn ho neanche voglia di farlo)

    ma mi sembrava opportuno .... ho voglia di ferie ... per questo duco anche la mia !!! anche se nn centra un caxxo !!! anzi linko ....


    http://forum.altervista.org/showpost...20&postcount=9


    http://forum.altervista.org/showpost...4&postcount=17

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    rgate puoi anche spiegare il significato di questa cosa?

    Cià!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    credo che voglia "far capire un tuo possibile spam"

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    wow... sono diventato un nuovo semi-micro-eroe/idolo, modding? :grin: attento a non inchinarti troppo che ti viene la gobba...
    come mi sono scatenato in questo 3d...

    ---------------------------------------------------------------------------

    comunque, ribadisco il concetto, sperando che venga inteso e dicendolo ancora più chiaramente: bisogna parlare con la gente e far parlare la gente. permettergli di dire la loro. non si può usare sempre il "pvt" famoso. Tutte queste magagne non sarebbero venute fuori, per esempio, io non avrei detto la mia, non si sarebbe risolto nulla.

    Moddingworld:
    ca2zo , la moderatrice a me pare una macchina non una persona non si puo' che ti si scartano a paletta tutti i 3d e poi sempre quelle ***** di risposte secche che sembrano buttate fuori da un database che mi fanno imbestialire come una iena

    Anche questo è importantissimo! Non dobbiamo essere macchinette, pronti ad attingere sempre dal nostro "database del mod" con le solite 10 frase prefatte e spiccicando lì il link del regolamento. Un forum è fatto per parlare, per chiarire. E allora, usiamolo anche per questo. Dite di non insozzare i 3d. Benissimo, allora cominciamo a evitare tutti questi 3d chiusi/modificati/censurati a sproposito, senza un valido motivo (nascondersi dietro al link del regolamento). Poi, è ovvio se si usano questi strumenti per motivi seri, allora sono il primo a difendere i mod (ai quali non ne potrà fregar di meno, ma va beh... ), ma non abusiamo di questi "mezzi". Chi li usa in questo modo è solo un meschino, che ha paura a dire quello che pensa perchè crede che soffocando i 3d si soffoca la "rivolta". Ancora una volta: non è così!

    Avete visto che da quando si è cominciato a parlare (3d del forum caduto in basso, al quale io non ho partecipato e me ne rammarico....) qualcosa è stato cambiato? Purtroppo non basta: bisogna fare di più. Selezionare uno staff più serio ed affidabile (per carità, non sto dando dell'imbranato a nessuno, non è mia intenzione offendere, ma se uno non è capace non è capace, eh), modificare un pò questo comportamento "mordi e fuggi" di alcuni mod...

    edit importante: capisco anche voi mod: non tutta la colpa è vostra (il 60% è degli utenti)... ci vorrebbe un pò più di pazienza da ambedue le parti. Purtroppo però le teste calde ci sono sempre. Bisognerebbe avere più buon senso di loro. L'importante è che non ci si nasconda dietro alla scusa: "noi dobbiamo leggere un sacco di 3d, sai che stress. capita a tutti di sbagliare", perchè sono d'accordo se un mod sbaglia una volta. Se però sbaglia in continuazione, questo non lo accetto.

    E ancora una volta mi sono dilungato, beh... l'ho fatto per una (IMHO) giusta causa!

    Ciao!

    P.S. per quanto riguarda le firme, come detto in un topic precedente sempre in questo 3d, sono d'accordissimo. Un link e un banner (piccolino) sono più che sufficienti.

    rgate, se la tua risposta non c'entra nulla, per favore evita di postare. Cerchiamo di tenere questo 3d come punto di riferimento per chi vuole dire la sua. Non iniziamo anche nelle cose serie a metterci reply inutili (ecco: questo è un buon caso dove il topic si può eliminare. Dove è evidente che c'è spam inutile. Ma questo non dovrei essere io a dirlo, sono i mod che devono decidere)
    Ultima modifica di zampetta : 08-08-2005 alle ore 18.14.20

  11. #41
    Ospite Guest

    Predefinito

    rgate ti vorrei dire una cosa col cuore ma non te la dico o vengo preso per "flamer"

    cmq , ho capito .. TE non hai manco letto tutto il 3d sia questa parte che quella spezzata e parli .. si era detto discussione aperta a tutti , giustamente, ma pero' se eviti di innescare casini in un 3d che finalmente puo' servire come pochi di questi tempi ..

    se tu noti hai linkato un post che è la stessa circostanza in cui è stata censurata paola .. link richiesto dall' utente .. ora , visto che non voglio rispiegare i vari significati di spam TI PREGO leggiti TUTTA la discussione e se ti va di scazzare perchè hai le palle girate evita di farlo qui non sono mod ma te lo dico lo stesso visto che ci tengo a questo 3d .


    «~~~~~

    EDIT: lol.. eh si ..zampetta nuovo idolo di moddingworld

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    purtroppo anche i Mod hanno degli impegni personali e non attinenti alla vita sul Web da seguire :grin:

    Io sn quasi sempre qui eppure ad alcune domande "troppo tecniche" a volte non riesco a rispondere

    M sembra cmq di essere abbastanza aggressivo (se non troppo) per quanto riguarda il numero di interventi che faccio;
    certo molte volte m limito a scrivere "sposto di qui" o "chiudo.." ma ci tengo a tenere un certo ordine (per quanto possibile mi sia concesso) :grin:

    Poi, se volete provare a scegliere voi un possibile gruppo di buoni moderatori vi ricordo che esiste l'area Proposte

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Io sn quasi sempre qui eppure ad alcune domande "troppo tecniche" a volte non riesco a rispondere
    Anche io. Io però riconosco i miei limiti e la dove non posso rispondere, mi limito ad ignorare la discussione. No faccio come qualcuno (non sto parlando di te, sia ben chiaro) che vuole rispondere a tutti i costi infilandosi dentro inutilmente, mandando solo in confusione la gente.

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    M sembra cmq di essere abbastanza aggressivo (se non troppo) per quanto riguarda il numero di interventi che faccio;
    certo molte volte m limito a scrivere "sposto di qui" o "chiudo.." ma ci tengo a tenere un certo ordine (per quanto possibile mi sia concesso) :grin:
    Beh, sai finchè si sposta è un conto. Un utente ci arriva da solo al perchè è stato spostato un certo 3d. Anche quando si chiude una discussione perchè si è risolto il problema, mi sta bene (anche se è una pratica al quanto discutibile. Voi dite però che si fa per mantenere pulito il forum, allora mi sta bene). Non va bene però che venga chiuso un 3d con causa: "spam" "flame" ecc. Cerchiamo di spiegare meglio le cose.

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Poi, se volete provare a scegliere voi un possibile gruppo di buoni moderatori vi ricordo che esiste l'area Proposte
    credo che per scegliere i mod ci sia un amministratore (che ritengo molto in gamba) che debba scegliere. È ovvio che dovrebbe scegliere rispetando i pareri della gente (a tal proposito, stila lui un elenco di nomi nella sezione proposte e si mette il tutto ai voti): non può mettere mod uno che è odiato da 80 utenti su 100.

    Vado. Ci vediamo stasera o domani

    Ciao!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Io non sopporto essere "moderata" da una persona che non lo sa fare.
    Sarò una testa calda anche io, cosa vi devo dire?

    Abbiamo tutti una vita extra web, è chiaro. Ma se io prendo un impegno o lo svolgo bene o non lo prendo.
    Per chiarirci, qui c'è gente che studia e gente che lavora.
    E' chiaro che tutti abbiamo una vita che va al di là della scuola e del lavoro. Se fai un tema del cavolo, prendi un brutto voto e sei fai una cappella sul lavoro rischi il licenziamento.

    Qui è lo stesso. Non si può mettere a moderare q.cuno solo xché "è simpatico" (a chi poi?) e pretendere che io Utente possa sopportare di vedermi i messaggi pastrugnati con dentro cose che non c'entrano un beato cavolo.

    Io vado in bestia + di modding quando vedo certe cose... e allora penso "ma come ca22arola si fa?".

    Sono capaci tutti di linkare parti di regolamento.
    Se mi tagli un msg (che già di x sé mi pare un'azione grave nei confronti di chi scrive) mi DEVI dare una spiegazione CHIARA E PLAUSIBILE.
    E non una approssimativa cercando poi di giustificarti buttando lì la parola "scusa" che resta solo una parola.
    Non potete dire di mandare le segnalazioni di malcontento in pvt e quando questo viene fatto, andare in giro a dire che sei la lekkina dell'admin.

    Mah... fate vobis... io la vedo magra...

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate

    si lo ammetto !!! nn ho letto tutto (e nn ho neanche voglia di farlo)

    .... ho voglia di ferie ...

    QUAND'è CHE INIZIAMO CON I GAVETTONI ???

    [OT] hi hi hi ... [/OT]

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate
    [OT] hi hi hi ... [/OT]
    rgate, per favore, se non hai nulla da dire riguardo al 3d ed inerente con ciò che si dice non postare. grazie. in questo modo manteniamo il 3d su di una linea guida generale. Nella fattispecie, si sta discutendo sui moderatori, sugli utenti e sui metodi di come viene gestito il forum. post inutili non sono graditi. grazie.

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41467

    Leggi cosa scrive funcool, piomba in un thread vede che riprendo un utente (ti posso garantire che nn è la prima volta che quell'utente viene ripreso per risposte date "a vanvera") e per farmi pagare il fatto di avergli chiuso un thread (ne aveva gia aperti quattro in via libera, nell'ultimo chiedeva di che colore fare un menù) mi lancia frecciatine qua e là nel forum.
    Siamo troppo duri? Date un'occhiata alla sua firma, non ricorda un albero di natale? Due banner 468*60, quella è una firma?
    Voi credete che invece i mod non siano stanchi di utenti come quelli?
    E ancora, io preferisco stare sulle palle a qualche utente ma far rispettare il regolamento, piuttosto che fare il mod che fa finta di non vedere e risulta così amato da tutti.
    Detto questo confermo la mia forte intenzione a lasciare a qualcuno che si crede più capace (e ti assicuro che sono molti, gli stessi che poi si fanno gli up reciproci) la carica che rivesto, in modo poi da poter ogni tanto passare a fare il "falco" e punire così come adesso state facendo voi il minimo errore.

    Un saluto a tutti, e buon proseguimento.

  18. #48
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    credo che per scegliere i mod ci sia un amministratore (che ritengo molto in gamba) che debba scegliere. È ovvio che dovrebbe scegliere rispetando i pareri della gente (a tal proposito, stila lui un elenco di nomi nella sezione proposte e si mette il tutto ai voti): non può mettere mod uno che è odiato da 80 utenti su 100.
    tanto per chiarire nuovamente le metodologie
    I moderatori possono presentare candidati alla carica, sia facendo nomi che passando richieste pervenute in forma privata. Il consiglio ( Super-mod) controlla e approva i moderatori, come Admin ho diritto di veto sulle decisioni.

    Vorrei che questa discussione non sia un punto dove i Mod devono giustificare l'operato ne dove vengono crocefissi.

    Cerchiamo di esporre i problemi e se possibile proporre soluzioni.
    Posso già dire che al vaglio ci sono varie soluzioni, dalla modifica e creazione di alcune aree del forum, ad un'ulteriore modifica al regolamento, alla stesura di regolamenti per sezione e molto altro.
    Come detto, se ci sono proposte valide si può sapere cosa il forum vuole dal forum ...

    Fino ad oggi nella sezione "proposte" si possono leggere varie richieste, ma su come gestire/aiutare il forum non ne trovo.

    Di modifiche/proposte/annotazioni sono certo che ne avete tante da fare su molte questioni, allora esponetele chiaramente, siamo qui per questo, alcuni di voi possono contattarmi anche in altri modi in caso di necessità o per chiarimenti più "veloci" .... fatelo.


    per chiudere ribadisco nuovamente che l'invito all'uso di MP è solo per avere una visione sempre "a portata di mano" delle informazioni che vengono passate e perchè molti utenti NON vogliono esporsi pubblicamente in queste discussioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    cut e punire così come adesso state facendo voi il minimo errore.

    Un saluto a tutti, e buon proseguimento.
    Ah, noi stiamo punendo il minimo errore, qui?
    Rock questa potevi anche risparmiartela.
    Qui, cerco di chiarirti, non si sta punendo proprio nessuno. Se ti riesce meglio, prova a metterti un po' da questa parte della barricata.
    Il casino è scoppiato perché evidentemente la pentola stava bollendo da un po'.
    Tu sai meglio di altri come la penso e il fatto che tu abbia un'uscita del genere mi fa dubitare della tua sincerità nelle nostre lunghe discussioni in pvt.

    Io e zampetta abbiamo detto in tutte le salse, che il pvt è inutile in certi casi, anzi, addirittura dannoso. Eppure si continua a dire di usarlo. Questo è fregarsene di come la pensiamo noi.

    Allora ho deciso: ora mando un nel pm a Mak, vomitandogli (in senso lato) tutto quello che ho sullo stomaco.
    Poi però voglio vedere cosa cambia.

    Saluti.


    p.s. magari faccio un paio di copie per conoscenza, eh?

  20. #50
    Ospite Guest

    Predefinito

    Paola, la frase era riferita alle "uscite" di funcool nel thread linkato e di rgate poco più in alto.
    Vedi qual'è il problema, una come rgate passa di qui ogni tanto per fare la paladina della giustizia e poi... beh date un'occhiata al suo sito.

    Cià!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Io credo che qua non si stia punendo il minimo errore. Si sta punendo un "minimo errore" che è accduto molte, troppe volte. Questa discussione (credo) non voglia essere un punto di crocefissione dei mod, ma una discussione in cui ci si lamenta delle troppe magagne (e noi utenti ne sappiamo solo una piccolissima parte....... grazie al sistema degli mp!) che succedono molte volte a causa dei mod stessi che pasticciano i messaggi.
    Con questo non voglio dire che la colpa sia tutta solo ed esclusivamente dei mod brutti/cattivi/che puniscono/che fanno rispettare il regolamento, anzi, concordo che la colpa è maggiormente degli utenti "indisciplinati". Ma, come voi ben capirete, un regolamento non può essere applicato alla lettera. Bisogna saper capire ( e non interpretare) dove è spam e dove non è spam, dove c'è un flame e dove n on c'è un flame, ecc... Un bravo mod deve essere in grado di fare questo. Lo so che è difficile (sono il primo a dirlo), ma l'importante è che non ci si nasconda dietro a scuse banali, ripetitive e insensate ("con tutti i messaggi che abbiamo da controllare"...; se non sei in grado di reggere il lavoro non fare il mod). Non voglio generalizzare e quindi dico che non tutti i mod sono uguali; alcuni svolgono il lavoro in modo ottimale e , pur facendo rispettare il regolamento, sono cordiali e simpatici. Altri lo sono un pò meno ma la cosa che più da fastidio agli utenti (e penso che voi lo abbiate già capito) sono i mod che non sanno fare il loro lavoro.
    Ah, un'altra cosa: questo non significa che se un mod non è in grado di dare risposte tecniche non può fare il mod; ci sono sempre sezioni comne piazza centrale o via libera. L'importante è che non si metta a moderare sezioni quali livello 1/livello 2/livello 3. Questo è ben diverso dal "non saper moderare" (un mod può essere ottimo pur non conoscendo nemmeno un tag dell'html). Certmanete i mod non devono giudicare del oro operato: quelli che si ritengono al piano superiore poi...

    Riguardo alle richieste di nuovi moderatori nella sezione proposte: makpaolo, secondo te senza far venire fuori prima questo "marasma" se un utente avesse proposto una nuovo tema di moderazione, il topic sarebbe continuato? A mio parere sarebbe stato stroncato sul nascere (da qualche mod permaloso, con la coda di paglia che ha paura di affrontare le votazioni perchè sa che non verrebbe rieletto). [edit: se penso questo -sbagliando?- è perchè ho visto l'operato di alcuni mod.]
    Anche qui, non sto generalizzando. Mi riferisco solo ad alcuni.

    Makpaolo:
    per chiudere ribadisco nuovamente che l'invito all'uso di MP è solo per avere una visione sempre "a portata di mano" delle informazioni che vengono passate e perchè molti utenti NON vogliono esporsi pubblicamente in queste discussioni.

    Se un utente non vuole esporsi pubblicamente ha qualcosa da nascondere. È un meschino, ha paura di.... che cosa? Dei mod che chiudono la discussione? Dei commenti degli utenti? Se uno è convinto di quello che dice, lo può dire anche apertamente: i commenti ci sarebbero comunque (pvt o meno). Se io faccio una scelta e sono convinto delle mie azioni, vado avanti fino in fondo. Non lancio il sasso (mando pvt) per poi tirare indietro la mano. Io la vedo così (ognuno è libero di pensarla come vuole, poi).

    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di zampetta : 09-08-2005 alle ore 11.17.53

  22. #52
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Riguardo alle richieste di nuovi moderatori nella sezione proposte: makpaolo, secondo te senza far venire fuori prima questo "marasma" se un utente avesse proposto una nuovo tema di moderazione, il topic sarebbe continuato? A mio parere sarebbe stato stroncato sul nascere (da qualche mod permaloso, con la coda di paglia che ha paura di affrontare le votazioni perchè sa che non verrebbe rieletto).
    Anche qui, non sto generalizzando. Mi riferisco solo ad alcuni.
    Come accaduto in altre occasini verrebbe riaperto, finche il dialogo è civile si può parlare di tutto, e questo post ne è l'esempio.
    Non sempre le proposte possono trovare immediata risposta o riscontro, ma non vuol dire che non vengano valutate e studiate, guarda il post di mythologia ad esempio, dopo parecchio tempo comunque è arrivata la risposta.

    Nessuno è superiore a nessuno, ne io ne i mod, siamo UTENTI ( e spero che venga recepito da TUTTI), utilizziamo il forum per chiedere informazioni e chiaccherare, sempre rispettando ( si spera) la netiquette e i regolamenti, regolamenti che in ogni community ci devono essere, così come esistono le leggi.
    Questo punto è difficilissimo da far comprendere purtroppo.

    comunque, accantoniamo la questione degli MP, dato che mi pare non riesca a spiegarmi in modo esauriente ...

    ora, rinnovo l'invito, se avete proposte da fare esponetele.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  23. #53
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bene, sentendomi tirato in causa (da qualche mod permaloso, con la coda di paglia ecc...), ti faccio una domada.
    E' palese, che tu ti stia velatamente candidando alla carica di mod, una carica nella quale oltre a dover moderare il forum, si cerca anche di far rispettare il regolamento del servizio di altervista. E lo stai facendo (un po' come rgate) con una bella home page contro il regolamento. Lo sai che se tu fossi un mod adesso ci sarebbero almeno tre quattro thread del tipo "ma i mod non rispettano le regole" et simili?
    E ripeto, ti sei mai chiesto perchè a fare i cattivi sono sempre 2 3 mod?
    Io non credo di aver mai tirato fuori la scusa "ho tanti thread da leggere", è verò però che quando vedo un thread in via libera mi spulcio i thread precedentementi aperti dall'autore. Alcune volte ho trovato 10 thread riguardanti il solito sito, che si deve fare in questi casi?
    Oppure con un thread che dice "ho cambiato colore ai link".
    Per essere bravi si lascia tutto quanto all'anarchia?
    Se io trovo 5 thread con il link al solito sito, lo considero SPAM, è forse sbagliato?
    O forse è giusto lasciare aperti tutti i thread intitolati "Non vedo le immagini", quando oltre ad essercene già a decine ci sono pure thread in rilievo.
    E mi fermo qui ma ci sarebbero altri infiniti esempi.

    Cià!

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Rockaffe, io non mi sto candidando proprio per nulla a fare il mod. Anche se mi venisse proposto non lo vorrei fare. So che non sarebbe un ruolo adatto a me, riconosco i miei limiti. Mi dispiace di avere dato questa impressione. E, fra l'altro, quella frase non era riferita a te.

    edit: per quanto riguarda gli esempi da te citati: beh, anche io quello lo considero spam. se qualcuno però mette il link al proprio sito a fin di bene, per aiutare, non penso che voglia fare spam. È quello che non capisco. Probabilmente abbiamo due modi diversi di interpretare la parola spam. va beh, mi rassegno. io il mio pensiero l'ho detto. È meglio che mi fermi anche io qui, non vorrei andare troppo oltre.

    P.S. hai fatto bene a ricordarmi del regolamento. correggo subito l'errore. non bisogna dare un cattivo esempio. [edit2: fra l'altro non credevo nemmeno di averlo infranto:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    L'homepage non è in costruzione: è così e basta. Semmai tutto il sito è in una fase di restyling (ormai è fatto, ho messo in costruziona, ma il sito c'è).
    L'account non è privo di contenuti.
    L'homepage non è dedicata solo ai banner ma è una sorta di (seppur bruttissimo) intro per il sito.
    Non vi sono banner dello stesso circuito. Mi sono premurato di averli tutti di circuiti diversi.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.
    e l'unico banner paypervisit era in alto]

    edit3: poi, altre 4 precisazioni
    1. Io non sto parlando di gente che apre 50 3d per dire: "ho cambiato il colore del link", "ho modificato il font della scritta", ho spostato l'immagine da destra a sinistra, dall'alto al basso". Sto parlando di chi linka il proprio sito per aiutare un utente.
    2.Se avessi dovuto dire le cose velatamente non sarei venuto qui a scrivere messaggi chilometrici.
    3. Non mi pare di avere MAI detto di lasciare tutto all'anarchia. Come non ho MAI detto di essere così fiscali. Bisogna trovare una via di mezzo. Non dico di passare da un estremo all'altro.
    4. Sono d'accordissimo con il fatto di mettere titoli espliciti, di fare ricerche nel forum e di chiudere i doppioni inutili. Ma, quando si chiude con la semplice causa: "qui lo spam non è tollerato" allora mi chiedo: "ci si spreca a scrivere due paroline in più, spiegare meglio quello che si vuole dire all'utente, così evitiamo discussioni inutili?"


    Ciao!
    Ultima modifica di zampetta : 09-08-2005 alle ore 12.25.11

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    [ mi è venuta una risposta un pò lunghetta, se nn volete leggerla vi capisco ]
    Mi ero promessa di nn leggere tutto il 3d e relativi msg linkati, ma questa sera ho voluto farlo ugualmente, nn entro nel merito di tutto, che sia giusto o no nn voglio neanche puntare il dito su qualcuno, in particolare, ma visto che rockaffe mi tira in mezzo mi sembra giusto dire pure la mia, anche xchè mi sembra che in questo mometuo tu 6 l'unico che offende e accende flame cosa che nn sarebbe di tua competenza, ritengo.

    Premetto, dicendo che conosco Av da sempre ancora da prima che esistesse nella forma attuale e probabilemnte ci sarò ancora dopo che rockaffe se ne sarà andato ... io la mia ideea, come tanti, la ho sempre espressa, io le mie battaglie le ho sempre portate avanti con tutti e ho rispettato le idee di tutti, ma fino ad adesso ho imparato solo che nn serve a niente, pertanto ho deciso di nn fare come molti, marcolino, numerone e tutti i vecchi amici che hanno lasciato questa comunity xchè nn si poteva esprimere un concetto, se posso nn mi metto + a discutrere con nessuno, ma ho deciso di esprimermi a pillole, se sono capita, bene altrimenti nn me ne fotte una beata fava !!!!

    ritornando al punto capo, e nn voglio entrare in merito alla discussione relativa ai nuovi e ai compiti dei moderatori, o dei mp
    io ho capito che tutta la discussione sia nata xchè Lilafel abbia linkato un suo sito come 1 soluzione ad un problema, e che una delle poche moderatrici l'abbia interpretato come una forma di autopromozione.

    A mio avviso, la moderatrice, si ha sbagliato ma è un errore formale che nn doveva degenerare in una discussione del genere per vari motivi, andava semplicemente ripristinato il link (e se c'era la spiegazione dell'errore commesso dalla moderatrice, meglio [ho detto spiegazione nn una flagellazione in ginocchio sui ceci in piazza centrale].

    1. NON SI PUO' CONSIDERARE PUBBLICITA' . una risposta del genere deve essere accettata in qualsiasi sezione, io con dweb ho fatto un sacco di discussioni, tante volte avevamo modi diversi di vedere il problema, ma sono sicura al 100x1000 che quando ha scritto che
    "ne serve per pubblicizzare il proprio sito" ( http://forum.altervista.org/showpost...47&postcount=1 ) non intendeva dire quanto è successo. Probabilmente si sarebbe lamentato xchè non era nella sezione giusta ma accettava la risposta.
    Diverso sarebbe stato se si chiedeva un informazione su un pc e si linkava un sito di cavoli a merenda

    2. anche i moderatori lo usano come forma di risposta. vedi mio msg sopra esposto
    ( http://forum.altervista.org/showpost...20&postcount=9 )

    3. magari trovare sempre una risposta così veloce e il + importante di tutto da una persona che + o - conosci o almeno sai come rintracciare se devi chiedere una spiegazione ( la parcondicio come dice Evcz (che ho sempre stimato) in questo caso nn serve a niente) se ho bisogno prima prendo l'aiuto da un amico e poi se nn sono soddisfatto cerco da qualce altra parte...

    ..... e qui viene l'incaxxatura ....

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    ..... omissis ...
    Vedi qual'è il problema, una come rgate passa di qui ogni tanto per fare la paladina della giustizia e poi... beh date un'occhiata al suo sito.

    Cià!
    paladina, io ... no no ti sbagli, io sono sempre stata la mascalzona ... se avrei voluto fare la paladina accettavo di fare la moderatrice quando mi è stato proposto, ma come tanti ho sempre rifiutato l'invito ...
    ma la cosa che + nn accetto sono le accuse e le intenzioi al mio sito .....
    http://rgate.altervista.org
    nn ho capito, nn ti piace come è posato o la grafica ????? no dai spiega, linerare e semplice ....

    "beh date un'occhiata al suo sito" cosa c'è che nn va, se hai voglia di mandarmi un mail, trovi un indirizzo, se mi vuoi mandare una foto, o un msg o un files, lo puoi upparlo .... se nn ti va o visiti AV o non rompere il caxxo e tira diritto . PUNTO !!!

    e poi .......

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    ..... omissis ...
    E' palese, che tu ti stia velatamente candidando alla carica di mod, una carica nella quale oltre a dover moderare il forum, si cerca anche di far rispettare il regolamento del servizio di altervista. E lo stai facendo (un po' come rgate) con una bella home page contro il regolamento ..... omissis ...
    è vero io nn ho mai visitato il sito di zampetta, ma aggingere "(un po' come rgate)" a me sembra che in questo momento TU stai dimostrando che non conosci il regolamento!!!! quindi caro MODERATORE vedi bene a ciò che scrivi e prima di moderare studiati BENE ciò che devi fare e sapere XCHE' IO IL REGOLAMENTO LO CONOSCO se ti servono ho una copia di tutti i regolamenti di AV anche quelli pregressi, xchè io sono una persona attenta e nn considero AV un goco. !!!!

    a questo punto allego due mail ... ma probabilmente tu rockaffe ... ne sei già al corrente immagino .....
    Citazione Originalmente inviato da nobody@altervista.org
    oggetto: Infrazione regolamento

    Questo messaggio ti è stato inviato dal team di moderatori di AlterVista

    =============================

    Da un controllo effettuato sul tuo account abbiamo riscontrato una violazione ai seguenti punti del regolamento:

    3.4 Non e\' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e\' inoltre vietato aprire piu\' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    4.2 Non e\' consentito apporre piu\' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e\' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e\' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all\'interno di accounts privi di contenuti.

    Ti preghiamo di sistemare la posizione del tuo sito entro 48 ore dal ricevimento di questa mail per evitare sanzioni in altercent e segnalazione all\'abuse.

    Grazie.
    premetto che nn ho cambiato niente del sito, ed ho provveduto io stessa ad inviare una mail al servizio abuse ... ecco la mia mail

    Citazione Originalmente inviato da forte.anna
    oggetto: re: Infrazione regolamento

    prima trovate la mia risposta ed in fondo la mail arrivatami. saluti. Anna


    personalmente, premetto che non voglio creare polemiche, ne tanto meno andare contro il regolamento, ma personalmente non sono stata in grado di identificare le infrazioni commesse, visto che conosco sufficientemente bene il mondo di AV ed il regolamento chiederei se fosse possibile specificare cosa ritente non conforme.
    nonstante tutto provvedero a fare una personale recensione di quanto scritto:

    ritengo che l'accaunt in questione sia: http://rgate.altervista.org

    x tanto

    >3.4 Non e\' consentito utilizzare un account come semplice spazio per
    >depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale
    >utilizzato da siti esterni, e\' inoltre vietato aprire piu\' accounts per un
    >singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    - tutto il materiale presente sullo spazio di AV risulta essere bozze o prove di materiale da inserire che poi nn sono state utilizzate, non ci sono files da scaricare.
    - ci sono delle immagini utilizzate per la normale corrispondenza usate all'interno del forum.
    - nessuna risorsa è utilizzata da siti esterni !!! ne tanto meno come mirroring.


    >4.2 Non e\' consentito apporre piu\' di un banner dello stesso circuito
    >sulla stessa pagina,
    ci sono due banner di due circiuti distinti
    -a : tradedoubler
    -b : googlesyndication ovvero ads goggle

    >e\' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate
    la pagina nn contiene solo banner

    >agli elementi pubblicitari, inoltre non e\' consentito inserire elementi
    >pubblicitari su pagine in costruzione o all\'interno di accounts privi di >contenuti.

    la pagina nn è in costruzione ma finita.
    contenuti: :) (e basta)
    + link : mia mail
    + link : invio materiale
    + link : AV ... ottimo servizio ...


    se mi sfugge qualche cosa, ed in tutti i casi sarei contenta di essere aggiornata, ribadendo che nn è di mia intenzione di andare contro il regolamento. Saluti Anna
    ...... omissis mail vedi sopra ....
    nn ho mai ricevuto risposta ma il sito è ancora onlinee pertanto credo di nn infrangere il regolamento PUNTO E BASTA
    Ultima modifica di rgate : 10-08-2005 alle ore 00.14.16

  26. #56
    Ospite Guest

    Predefinito

    ink .. ho letto tutta la risposta .. di un sol fiato , con quel rosa alla fine hai gli occhi che con qualche decimo in meno .. [ scherzo ^^ .. perdonatemi :p ]

    "io le mie battaglie le ho sempre portate avanti con tutti e ho rispettato le idee di tutti, ma fino ad adesso ho imparato solo che nn serve a niente"

    di ho quotato qui sopra .. questo "concetto" lo trovo ne buono ne cattivo personalmente ... nel senso che non serve a niente in assoluto non è vero .. sopratutto da 2/3 mesi a questa parte vedo sempre maggiore attenzione da parte dello staff alle richieste/segnalazioni degli utenti .. e sono disposti a parlarne bene o male .. e come dice mak " prendono in considerazione tutto " .. indi io non mi abbatto ^^

    i "tempi" dweb se li ricordano un po' tutti .. molti hanno lasciato per il suo "metodo anti-community" .. da una parte io dweb lo stimo e lo rinpiango , ma allo stesso tempo dico se qui c'era dweb eran ca22i

    qui hai detto giusto: [ non quoto precisamente perchè non ti ritrovo il pezzo ]

    " se ci fosse stato dweb, non avrebbe censurato ma si sarebbe lamentato "

    vero ..

    --

    aggiungo sempre e ribadisco fino alla famosa ulcera a livello di account , paola ha postato come lilafel e non come paolasweb .. e ha linkato paolasweb .. io non lo vedo come autopromozione ..

    poi la "tipa" nega che non si butta su alcuni .. io oggi ho visto scappare 2/3 post nelle sue aree.. bho.. altro errore e vabbè ..

    ziao ! ^^

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    volevo aggiungere che per quanto riguarda il mio problema di regolamento ho chiarito il tutto su messenger con rockaffe.

    rgate, credo che rockaffe si riferisca al fatto che nella tua homepage non vi sono contenuti e, secondo il regolamento di AV, non è consentito apporre banner in una pagina senza contenuti.

    ciao!

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    ... omissis ...
    rgate, credo che rockaffe si riferisca al fatto che nella tua homepage non vi sono contenuti e, secondo il regolamento di AV, non è consentito apporre banner in una pagina senza contenuti.

    ciao!
    Citazione Originalmente inviato da rgate
    [ mi è venuta una risposta un pò lunghetta, se nn volete leggerla vi capisco ]
    è vero che ho premesso che chi nn ha voglia di leggere lo capisco, ma se almeno nn hai voglia di leggere, almeno nn rispondere !!!

    i contenuti ci sono ... ribadisco .... =
    :)
    e basta ... nn facciamo un processo alla qualità, io li mio sito lo vedo COSI' !!!

    .... se no si fa come tradedoubler ed il mercante acetta si o no se un sito può esporre la sua pubblicità.

  29. #59
    Ospite Guest

    Predefinito

    rgate , magari ci sono contenuti nel sito che si linka dal tuo profilo , ma il sito al quale si riferisce rockaffe e zampetta, e ora io è:

    rgate.altervista.org

    allora, il sito li ha contenuti SI o NO ? mi sembra di no, bene , è un deposito di FILES ? SI , perchè c'è anche l' upload per inviarli ..

    e poi si ricollega tutta la storia dei banner di cui parla di zampetta .. non ci sono contenuti quindi non puoi apporre banner .. , visto che oltre al form di uplaod io non vedo nient' altro oltre che " ;) " e "puoi inviarmi una email " .

    quindi se vuoi continuare ad avere ragione fallo, pero' per favore non portare alla chiusura di questo 3D.

    ciao

    bart

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    non voglio scatenare flame inutili (quindi se c'è ancora qualcosa da dire lo chiarirò per vie diverse)

    rgate, il tuo "post" l'ho letto tutto (nonostante quel rosa mi desse un fastidio... )

    e quindi ribadisco:

    rockaffe si riferisce al fatto che sull'index del tuo sito http://rgate.altervista.org (non spazioweb o altri siti...) non vi sono contenuti (non è quindi possibile apporre banner) e ha tutta l'aria di essere un deposito files. Quindi, per favore, non mi venire a dire "un processo alla qualità" oppure "nn mi rispondere (aggiungo: perchè delle tue risposte non me importa un ca***, io faccio come voglio)". Io ti dico cosa voleva dire rockaffe. Se tu non vuoi accettare questa proposta, beh, sono solo problemi tuoi. Non portare questo 3d alla chiusura.

    Ciao!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •