Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 50

Discussione: Domanda su cellulari tre

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda su cellulari tre

    Ho comprato un cellulare tre (lgu8180) ... voi sapete...

    1) qual'è il numero per sapere il credito residuo?
    2) dove posso andare per ascoltare tutte le suonerie disponibili??

    Grazie...
    Diego

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ho comprato un cellulare tre (lgu8180) ... voi sapete...

    1) qual'è il numero per sapere il credito residuo?
    2) dove posso andare per ascoltare tutte le suonerie disponibili??

    Grazie...
    Diego
    ignorantissimo in materia, ma puoi vedere qui!! :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto il problema legato alla domanda numero 2... la prima invece c'è scritta sulla scatola di telefonare ad un numero ma è quello per fare le ricariche e non mi dice del credito residuo...
    Diego

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    hai provato a dare un occhio sul sito della 3? :grin:



    p.s. come ti trovi? alcune loro offerte mi "intrippano" assaje

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il numero per sapere il credito residuo è il 4330.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io ho un tre e questa è bellina: mi si è fuso (si fondono spesso), l'ho portato all'assistenza e la tipa mi ha detto che LG non ripara, cambia.
    Praticamente settimana prossima (con un periodo di 6 gg lavorativi) mi danno un telefono nuovo di pacca (lo stesso modello mio, ovviamente).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    peccato per quella insulsa protezione della sim

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    peccato per quella insulsa protezione della sim



    ovvero?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dodi, la Usim 3 funziona solo col cellulare loro...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Forse si riferisce al fatto che con un cellulare 3 puoi usare esclusivamente una scheda della 3 e non di altri operatori!

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ahhhhhhh ok! thx, beh non mi sembra un gran male infondo.

  12. #12
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Il blocco della sim è anche normale, se pensate che 3 vi da dei telefoni ad un costo bassissimo.
    Io ho preso un Nec616V con Auricolare BlueToot e 50 € di scheda pregapagata soltanto a 149€.
    e poi tre non è così malvagio come gestore, se non fosse per il fatto che devi pagare tutto anche il supporto clienti.
    Se parli con l'operatore ti costa 60centesimi fisso e se accedi al portale mi sembra che hai un costo di 90centesimi.

    Cmq Io lo uso per lavoro e quindi ad ogni chiamata mi ricaricano.
    ehheheehh una media di 29€ al mese di ricarica
    niente male no? :eyes:

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!
    Ultima modifica di radioradianti : 21-05-2005 alle ore 02.11.14

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Difatti mi tenta molto la cosa :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    allora la tre sarebbe ottima come compagnia, lo è attenzione ma fa pagare anche l'aria che respiri, la cosa ottima è che vende cellulari a prezzi ottimi Vedi shop della tre io lo uso con la tim a dire il vero, ma mi andrebbe bene anche la tre, cosa che farò per la ricarica, ricevo tantissime chiamate!
    Ah per il portale il pagamento è eccessivo, ma sto preparando anche quello per cellulari :winkOLD: certo non potrò fornirvi le partite, ma giochi, qualche suoneria si, il tutto è in lavorazione, se avete consigli....(Antonio non andare OT)
    Cmq una bella notizia, secondo voci di corridoio dello stabilimento tre le chiamate al centro assistenza diventeranno gratuite a breve!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Il numero per sapere il credito residuo è il 4330.

    Cià!
    Beh... a me chiede di fare la ricarica... il 4330 era quello a cui facevo riferimento nel mio post di prima... sto provando ancora quel numero ma in questo momento non è disponibile quel servizio... ma tu sei sicuro che sia quello??
    Diego

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per sicurezza ho riprovato adesso e mi dice il credito...
    Il tuo cell è nuovo?
    Ti è arrivato il messaggio di attivazione di tutti i servizi?
    Se no probabilmente il motivo è quello.

    Cià!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si, mi è arrivato il messaggio di attivazione dei servizi... adesso mi da numero occupato e servizio non disponibile...
    Diego

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lo sblocco dei telefoni tre può essere effettuato dal portale tre dopo un anno dall'acquisto del telefono.
    C'è stato un forum che ha subito la denuncia della compagnia perchè spiegava appunto come fare per sbloccare i telefoni prima della scadenza dell'anno.
    Oltre che a far venir meno ad un impegno contrattuale, questo genere di cose porta alla "caduta" della garanzia.
    Molti di quei siti inoltre richiedono somme o donazioni per lo sblocco che se effettuato da portale tre o da centro assistenza è completamente gratuito.
    Quindi per piacere evitiamo certi link.

    Cià!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Rock guarda che quello sblocco non ti fa utilizzare tutti i tipi di schede, ma solo le altre schede tre... almeno così mi hanno detto...

    Cmq costa andare sul portale tre?? Devo andare li se voglio giocare vero??
    Diego

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Lo sblocco dei telefoni tre può essere effettuato dal portale tre dopo un anno dall'acquisto del telefono.
    C'è stato un forum che ha subito la denuncia della compagnia perchè spiegava appunto come fare per sbloccare i telefoni prima della scadenza dell'anno.
    Oltre che a far venir meno ad un impegno contrattuale, questo genere di cose porta alla "caduta" della garanzia.
    Molti di quei siti inoltre richiedono somme o donazioni per lo sblocco che se effettuato da portale tre o da centro assistenza è completamente gratuito.
    Quindi per piacere evitiamo certi link.

    Cià!
    Rock non te la prendere ma li leggete i contratti?a quanto pare no!
    Allora ti sbloccano il cellulare per usarlo con tutte le usim tre non con gli altri operatori

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Inconvenienti di attivazione...
    ma come posso risolvere questo problema?? devo aspettare??
    Diego

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si questo lo sapevo, infatti non mi sembra di aver scritto che te lo sbloccano per tutte le compagnie.
    Mi sono limitato a dire che quel genere di link porta ad azione illegale (per un anno avete sottoscritto di usare il telefono con la usim abbinata).

    Cià!

  23. #23
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Rock non te la prendere ma li leggete i contratti?a quanto pare no!
    Allora ti sbloccano il cellulare per usarlo con tutte le usim tre non con gli altri operatori
    teoricamente le usim già funzionano su qualsiasi cellulare, ho portato il mio 2 giorni dopo l'acquisto perchè difettoso e la usim l'ho messa in quello di mia moglie per chiamare e funzionava senza problemi.

    Per ciò che sò lo sblocco , se non hai il cellulare con qualche offerta di comodato d'uso) dovrebbe essere su tutte le sim, anche di altri operatori, ma quando lo chiedi decade il resto della garanzia ( ovvero il 2° anno).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Il discorso di Mak mi spiazza un pò... cmq ho risolto il problema del credito residuo anche se ogni tanto quando chiamo mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile...
    Cmq qualcuno sa come faccio ad impostare la prima pagina nel portale tre??
    Diego

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Impostare in che senso?
    EDIT: @mak il blocco se cambi usim non è immediato, può essere dopo un'ora come dopo alcuni giorni, ma è testato.

    Cià!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Cioè che quando premo il tasto del portale tre mi apre la pagina che mi dice il credito residuo invece della homepage che devo pagare...
    Diego

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    No no...
    La home page del portale (così come le home di tutte le altre categorie) sono gratutite, e cmq non credo esista un modo per settare la home page.

    Cià!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    No no...
    La home page del portale (così come le home di tutte le altre categorie) sono gratutite, e cmq non credo esista un modo per settare la home page.

    Cià!
    Beh quando premo il tasto "ad elica" per entrare nel portale tre mi scala il credito di 0.09 €...
    Diego

  29. #29
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi sembra molto strano, a me non ha mai scalato niente.

    Cià!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Lo sblocco dei telefoni tre può essere effettuato dal portale tre dopo un anno dall'acquisto del telefono.
    C'è stato un forum che ha subito la denuncia della compagnia perchè spiegava appunto come fare per sbloccare i telefoni prima della scadenza dell'anno.
    Oltre che a far venir meno ad un impegno contrattuale, questo genere di cose porta alla "caduta" della garanzia.
    Molti di quei siti inoltre richiedono somme o donazioni per lo sblocco che se effettuato da portale tre o da centro assistenza è completamente gratuito.
    Quindi per piacere evitiamo certi link.

    Cià!
    Negli ultimi giorni sono state denunciate 30 persone
    panoramica su pirateria e denuncie
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=52936&r=PI

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •