Hanno iniziato da maggio mi pare.Originalmente inviato da rockaffe
Mi era arrivato un MMS da 3 che mi avvisava del costao di accesso al portale
Ciao
Leandro
Happy Slack!
Hanno iniziato da maggio mi pare.Originalmente inviato da rockaffe
Mi era arrivato un MMS da 3 che mi avvisava del costao di accesso al portale
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Ecco appunto :-)
Con tutti quegli mms che arrivano poi logico che uno smette di leggerli :-P
Cià!
Originalmente inviato da rockaffe
hehehheeheh
Questo è vero, arrivano vagonate di MMS dalla 3.
Bisognerebbe scrivere un filtro ricezione/smistamento MMS per cellulari 3
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Infatti a me ne arrivano 2 al giorno uguali identici... così ho fatto una prova... oggi ho aperto entrambi non entrando nel portale 3... non mi ha scalato niente... negli altri giorni aprivo i due mms e aprivo una volta il portale e mi scalava di 0.09... quindi è la home... a voi la home è quella con tutte le icone "giochi" "la fattoria" ecc??
Diego
Si esattamente quella.
Beh sai che bello dover pagare per vedere una pagina sempre uguale...
Mah credo che la favola tre stia per terminare...
Cià!
In che senso??Originalmente inviato da rockaffe
Cmq domani faccio la prova cliccando una volta il portale tre... e dopo vi dico...
Diego
Belle offerte, buone tariffe portale "semi-gratis", l'o(b)biettivo del milione di utenti (per altro molto vincolati proprio dalle offerte stesse [il poter usare il telefono solo con usim 3]) è stato raggiunto e adesso piano piano credo si porteranno al passo con le altre compagnie.
Cià!
Beh questo comporterrà il fatto che ci saranno praticamente sempre delle promozioni per i messaggi gratis...
Diego
Ho controllato e mi hanno scalato 0.09 centesimi... quindi è la home che pago...
E oggi quando ho provato, c'era un messaggio di errore che mi diceva che stavano aggiornando e naturalmente ho pagato anche quello...
Diego
Io nn so se è vero, ma la 3 blokka le porte IR e blutooth in modo da nn poter scambiare dati cn altri cel è giusto??
nn mi sembra, più che altro mi sembra sia la vodafone che faccia queste coseOriginalmente inviato da webhelper
non sono gli operatori a bloccare la connettività, ma sono i produttori di telefonia che scelgono questa strada, certo avvolte se si concede l'esclusiva per un cellulare magari l'operatore chiede che vengano bloccate alcune cose!
Ma l'lgu8180 non ha il blutooth... vero??
Diego
Ha ragione webhelper ogni cellulare tre a fronte di un ottimo prezzo ha delle limitazioni noiose.
LG8120 Ir bloccato
Nec e616v e313 impossibile caricare giochi da pc
Eriksson z1010 Pochissima memoria interna (4mb)
ecc...
Cià!
Ma cos'è l'Irda?? perchè nel mio c'è solo quello e l'usb...
Diego
L'irda è la porta infrarossi ma probabilmente sarà bloccata.
Cià!
Come faccio a saperlo se è bloccata??
Diego
Attualmente la tre fornisce ancora cellulari no sim look ma solo operator look, in poche parole il videofonino 3 funge con tutte le schede tre ma non con quelle degli altri gestori di telefonia.
Per il servizio clienti dovrebbe essere di nuovo gratuito visto le assidue lamentele dei clienti e non ....
Per l'accesso al portale dal cell costa sia nella home che nelle altre pagine ad eccezione dell'area 133 che quindi và impostata come prima pagina d'accesso, nei vari forum dedicati ai vari cellurari potrete trovare le info per impostare l'area 133 come prima pagina di visualizzazione.
Per chi avesse problemi ad accedere al 133 via tel o al numero 4330 e solo per una serie di aggiornamenti al sistema
Per sapere se è bloccata vai nelle suonerie, scegline una e prova ad inviarla (può andar bene anche un'immagine).
Se nel menu che ti compare non c'è irda significa che è bloccata.
Cià!
Grazie mille... ma come si fa ad impostarla... hai qualche link di questi forum??Originalmente inviato da freeweb
Diego