Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Inventare falsi problemi per fare publicità al sito

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    ti garantisco che se partecipi a questo forum, dove tutti sono molto apprensivi e gentili e rispondono dopo poco e simpatici (ma alcuni, non faccio nomi, ti rompono...) ti arrivano il 70% delle visite da questo sito! E' assicurato, non perchè dici problemi o cose del genere, ma semplicemente per vedere com'è il tuo sito e farllo loro.
    Cmq è carino il tuo sito...
    a me dal forum arrivano pochissime visite statisticamente. I primi tempi magari, ma ora pochissime in percentuale.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ... beh, io di questi problemi ne ho avuti (mi riferisco al primo post): sia problemi con il browser sia con il provider (per altro non risolti del tutto).
    A me più che riuscire a vedere il mio sito avevo talvolta problemi con altri siti (per esempio quello che mi offre il contatore) per cui parti del mio non si vedevano.
    Poi voglio dire: che incremento di visite puoi avere usando questo espediente?? 5 o 6 viste una tantum!

  3. #33
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    quelle poche visite non cambiano la vita a nessuno.
    Comunque a volte sono piccoli problemi che per taluni utenti sembrano invalicabili ...

    p.s. Dodi, se a metà marzo quando esce Mybb gold decidi di abbandonare yabb ( lo vedo impossibile) ... la mia porta è sempre aperta
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #34
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    e ripetiamo, quel che sto cercando di farvi capire è che non riguarda la visita in sè, ma nel caso il sito piacia, ci si guadagna (non soldi ma visite, a questo punto è meglio specificare) col ritorno del visitatore
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  5. #35
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    p.s. Dodi, se a metà marzo quando esce Mybb gold decidi di abbandonare yabb ( lo vedo impossibile) ... la mia porta è sempre aperta

    Ma il "grande amore" non si lascia mai!!!

    eheheh magari prima di marzo potrebbero esserci notevoli sorprese! chissà... OLD


    Però ti ringrazio e lo terrò presente! :winkOLD: ...confesso di avere una copia di MYPBB installata in locale! :eyes: insieme a tutte le altre che vado a spulciare! OLD ...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •