a me dal forum arrivano pochissime visite statisticamente. I primi tempi magari, ma ora pochissime in percentuale.Originalmente inviato da wider
a me dal forum arrivano pochissime visite statisticamente. I primi tempi magari, ma ora pochissime in percentuale.Originalmente inviato da wider
... beh, io di questi problemi ne ho avuti (mi riferisco al primo post): sia problemi con il browser sia con il provider (per altro non risolti del tutto).
A me più che riuscire a vedere il mio sito avevo talvolta problemi con altri siti (per esempio quello che mi offre il contatore) per cui parti del mio non si vedevano.
Poi voglio dire: che incremento di visite puoi avere usando questo espediente?? 5 o 6 viste una tantum!
quelle poche visite non cambiano la vita a nessuno.
Comunque a volte sono piccoli problemi che per taluni utenti sembrano invalicabili ...
p.s. Dodi, se a metà marzo quando esce Mybb gold decidi di abbandonare yabb ( lo vedo impossibile) ... la mia porta è sempre aperta![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
e ripetiamo, quel che sto cercando di farvi capire è che non riguarda la visita in sè, ma nel caso il sito piacia, ci si guadagna (non soldi ma visite, a questo punto è meglio specificare) col ritorno del visitatore
Originalmente inviato da makpaolo
Ma il "grande amore" non si lascia mai!!!![]()
![]()
![]()
ehehehmagari prima di marzo potrebbero esserci notevoli sorprese!
chissà...
OLD
Però ti ringrazio e lo terrò presente! :winkOLD: ...confesso di avere una copia di MYPBB installata in locale! :eyes: insieme a tutte le altre che vado a spulciare!OLD ...