a me dal forum arrivano pochissime visite statisticamente. I primi tempi magari, ma ora pochissime in percentuale.Originalmente inviato da wider
a me dal forum arrivano pochissime visite statisticamente. I primi tempi magari, ma ora pochissime in percentuale.Originalmente inviato da wider
... beh, io di questi problemi ne ho avuti (mi riferisco al primo post): sia problemi con il browser sia con il provider (per altro non risolti del tutto).
A me più che riuscire a vedere il mio sito avevo talvolta problemi con altri siti (per esempio quello che mi offre il contatore) per cui parti del mio non si vedevano.
Poi voglio dire: che incremento di visite puoi avere usando questo espediente?? 5 o 6 viste una tantum!
quelle poche visite non cambiano la vita a nessuno.
Comunque a volte sono piccoli problemi che per taluni utenti sembrano invalicabili ...
p.s. Dodi, se a metà marzo quando esce Mybb gold decidi di abbandonare yabb ( lo vedo impossibile) ... la mia porta è sempre aperta
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
e ripetiamo, quel che sto cercando di farvi capire è che non riguarda la visita in sè, ma nel caso il sito piacia, ci si guadagna (non soldi ma visite, a questo punto è meglio specificare) col ritorno del visitatore
Originalmente inviato da makpaolo
Ma il "grande amore" non si lascia mai!!!
eheheh magari prima di marzo potrebbero esserci notevoli sorprese! chissà... OLD
Però ti ringrazio e lo terrò presente! :winkOLD: ...confesso di avere una copia di MYPBB installata in locale! :eyes: insieme a tutte le altre che vado a spulciare! OLD ...