Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Inventare falsi problemi per fare publicità al sito

  1. #1
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Smile Inventare falsi problemi per fare publicità al sito

    Ultimamente ho notato una cosa strana nel forum, potrebbe essere una mia impressione, ma è da un pò che sto notando topic del genere [Non riesco a vedere il mio sito, dal mio computer non si vede ma dagli altri si], oppure [Ho un problema con il mio sito, quando vado per entrarci ma mi da pagina bianca], etc..., a me sembrano più stupidi topic scritti per attirare più visitatori al proprio sito, facendogli credere che ci sia un problema e come risposta si hanno,[io il tuo sito lo vedo benissimo], [a me si vede], etc..., volevo sapere se lo avete notato anche voi.
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, è vero... Succede... A molti miei amici è successo... A me personalmente, no...

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Wider tu sei fra quelli che dice s7ntech con la differenza che tu lo fai per aumentarti il numero di messaggi nel forum, e cmq sono d'accordo con l'argometo trattato, in effetti ultimamente ci sono troppi post di quel genere.

    Cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho scritto una sola volta su questo forum, ho letto la conversazione e per me è probabile quello che dice s7ntech per lo meno scrivendo di non poter accedere al sito gli altri vanno a verificare ed ecco che aumentano le loro visite.

    Per il fatto dei post invece...non ho capito....che importanza ha aumentare i post????
    scusate ma proprio non riesco a capirne l'utilità.

    ciao
    e scusate l'intrusione
    betta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ah ah ah ah ah
    io non ho problemi, sul mio sito non ci viene nessuno, già prima quando ero sul server di ctonet venivano in pochi, ma adesso, non ne parliamo proprio, ma sai a me non interessa, ho fatto quel sito perchè mi piaceva e so che rimane un sogno utopico, quindi per me anche un solo visitatore è una cosa meravigliosa

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    le 1735 visite si sono accumulate da anni purtroppo, il contatore da quando sto qui su altervista non lo ho azzerato, mi piangeva troppo il cuore, giornalmente ho una media di 0 visite
    fai un po' tu.
    grazie per le risposte rapide

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Basta fare "téte a téte" nel forum, esistono i MP per questo...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa twister ma stasera mi rischio il ban perchè nn se ne può più.
    Una volta ho aperto un 3d in cui chiedevo gentilmente chi controllava i siti di av (per questioni di regolamento) ed è stato chiuso in poche ore, e questo posta a vanvera nell'80% dei post e nessuno gli dice niente.
    Provo a contattarti in msn.

    Cià!

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Scusa twister ma stasera mi rischio il ban perchè nn se ne può più.
    Una volta ho aperto un 3d in cui chiedevo gentilmente chi controllava i siti di av (per questioni di regolamento) ed è stato chiuso in poche ore, e questo posta a vanvera nell'80% dei post e nessuno gli dice niente.
    Provo a contattarti in msn.

    Cià!
    Ho dato l'ultimatum...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Grazie e scusa per la perdita di pazienza.

    Cià!

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Scusa twister ma stasera mi rischio il ban perchè nn se ne può più.


    Uèèèèèè non farmi cadere le braccia proprio ora!



    In effetti però dovete fare una considerazione in più! Ammesso anche che esistano persone che aprono thread inutili per avere dei click mi spiegate in realtà cosa ottengono??!!!

    Mi spiego meglio: Mr. X scrive che il suo sito non è visualizzabile, io clicco per controllare, vedo che l'index è visibile e chiudo la pagina!

    Ora oggettivamente questo Mr. X ha tratto beneficio dalla mia visita?! io direi francamente di no! per cui, fermo restando che sono d'accordo con Voi nel dire che è un comportamente stupido e privo di senso logico!


    Approvo twist nel dire che certe cose è meglio dirle nel privato visto che i mezzi a disposizione ci sono!

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Torno a chiedere scusa, questa settimana ho lavorato 16 ore al giorno tutti i giorni e stasera (abbiamo finito di allestire quella minc*** di fiera) i nervi hanno un po' ceduto, nn succederà più.

    ... la stanchezza...

    Cià!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    syntech ha ragione... ovviamente qualcuno potrà avere qualche errore nelle proprie pagine, però a volte si vedono mess con scritto non va e invece va... forse il problema è stato risolto nel mentre che l'autore ha scritto e uno di noi legge, però...

    ciao!!
    giako

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    wèwè ero in via libera e ho sentito odore di flame :D:D:D:D

    cmq quoto in pieno dodi che come al solito ha ragione..........(leggete la sua firma.....mica pizza e fichi :p)

  15. #15
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Ci sono gli orari della creazione e risposta dei post, secondo me alcuni lo fanno sperando che il sito piaccia alla persona e ci ritorni una seconda volta
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    cmq quoto in pieno dodi che come al solito ha ragione..........(leggete la sua firma.....mica pizza e fichi :p)


    e scusate se è poco .....aggiungerei!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e scusate se è poco .....aggiungerei!!!

    eheheheh ma come sei modesto


    fatti uno slogan........"da grande diventa DODI"

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    MARKKKKOOOOOOO non mi tentare che poi cambio di nuovo firma!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ma chi è YaBBi?????

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    no dai...anche a me è successo che chi entrava con mozilla nn riusciva a vedere il sito...così ho chiesto chi aveva altri browser di testarlo...e infatti da allora ho aggiunto la versione x chi usa altri browser...altrim nn l'avrei mai saputo se uno che aveva mozilla nn mi aveva informata

  21. #21
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    non dico che per alcuni non sia così, ma secondo me ci sono persone che ne stanno approfittando, alle coincidenze non ci credo e di conseguenza, che il forum si popoli tutto ad un tratto di topic pressocchè uguali, ai quali leggi praticamente le stesse risposte, che il sito funziona benissimo, mi sembra un pochettino strano
    Ultima modifica di s7ntech : 27-02-2005 alle ore 12.47.00 Motivo: ho aggiunto non in non sia così
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si ma ce ne sono un po' troppe di queste persone che dicono che il sito non si vede, soprattutto poi quando io controllo (che ho Mozilla, Ie e Opera) e li vedo con tutti e tre...
    Fa un po' ridere la cosa


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Io di solito nn guardo neanche se si vede o meno il sito...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    MARKKKKOOOOOOO non mi tentare che poi cambio di nuovo firma!!!
    ehehehhehehe però devi ammettere che è bello come slogan ahahah :grin:

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Si ma ce ne sono un po' troppe di queste persone che dicono che il sito non si vede, soprattutto poi quando io controllo (che ho Mozilla, Ie e Opera) e li vedo con tutti e tre...
    Fa un po' ridere la cosa
    approvo!
    cmq Yabb è un forum...

    ciao!!
    giako

  26. #26
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    E poi alla fine, quando arrivano i casi reali di persone che hanno problemi, ho notato che non ricevono risposta, sembra giusto questo? dopo un pò che si vanno a vedere siti che non hanno manco un problema ci credo che nessuno risponde, però c'è anche da mettersi nei panni di chi ha veramente dei problemi e che non riceve risposta per copla di persone stupide
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    hai ragione xò...io avevo motato che entravano con i diversi browser me in pochi mi dicevano come lo vedevano...

  28. #28
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma chi è YaBBi?????

    La domanda giusta è "che cos'è!" ...è una board! quella da cui è poi evoluto il SimpleMachinesForum.


    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ehehehhehehe però devi ammettere che è bello come slogan ahahah :grin:

    Non mi tentare!
    Ultima modifica di Dodi : 27-02-2005 alle ore 14.13.23

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    a mio avviso un ottima board...........l'ho vista in funzione, molto potente

  30. #30
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •