...succede che l'ho disattivato un sec ed ho bekkato un worm sasser (già rimosso )
con questo che voglio dire?:
Non disattivate mai l'antivirus!
...succede che l'ho disattivato un sec ed ho bekkato un worm sasser (già rimosso )
con questo che voglio dire?:
Non disattivate mai l'antivirus!
comma .... ma che hai? una calamita?
comunque se non erro usi xp, se hai il sp2 installato non dovresti infettarti, dico non dovresti perchè di mamma microsoft c'è da fidarsi relativamente
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
no ho sp1...cmq secondo me c'ho il malocchio
e cmq il mio tecnico ha detto che nn mi conviene installare sp2 :grin:
io da quando su windows xp sp2 uso solo sygate senza nessun antivirus, non ne ho beccato 1
cambia tecnico ... a meno che non hai un 233 con 32mb di ram ( )Originalmente inviato da comma33sgm
installati il SP2 ... fidati
NO FERMOOOOOOO!!!!!
Mi è toccato formattare il computer 4 volte in una settimana per colpa del sp2!!!!
Io ho un PackardBell e il tecnico mi ha detto di non installarlo fino all'uscita di una nuova versione...
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Originalmente inviato da comma33sgm
non usare windows!
personalmente faccio assistenza a circa 90 pc nell ditta dove lavoro, a tutti gli xp ho installato il SP2 senza MAI aver avuto un problema .... pc assemblati o di "marca" che siano ...
Io ho l'sp2 e mi funziona benissimo...al primo riavvio quando l'ho installato mi ha dato problemi poi tutto apposto e ora funziona alla grande!
XP + SP2 e non ho avuto mai un problema! ragazzi se non sapere configurare i PC passate alle playstation!
se mi regali la 2 volentieri .... xbox = microsoft = arriverà anche qui il SP ??Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da makpaolo
Mak non mi permetterei mai, sarebbe troppo offensivo nei confronti della tua intelligenza! :grin: Piuttosto ti pago una cena ma una PS MAI! :eyes:
Ehehehe :grin: Possibile!Originalmente inviato da makpaolo
Comma avresti beccato un virus anche con il commodore 64!!!
io ho sp2 e non mi è successo niente....uso xp, uso fedora, qualsiasi cosa uso non succede mai niente al mio pc....***** mi si è infettato il pc......eheheheh ci siete cascati...a proposito non uso mai antivirus, te ne tolgono 2 e te ne entrano 10 (vedi norton), con l'altro pc non ho aggiornato l'xp e nessun problema e sto collegato 24 ore su 24, ora che ci penso ha 9 giorni che non gli stacco internet :grin:
forse alla microsoft l'unica cosa che gli è venuta bene è la xbox
io lo stò installando adesso (solo perchè ho formattato da poco....lo usavo anche prima) e mai avuto problemi......
Io con XP, mi trovo abbastanza bene e l' SP2, lo istallerò molto presto.
se non hai l'antivirus come fai a sapere se hai i virus? OLDOriginalmente inviato da cellularmania
Non uso antivirus e saranno 1 anno e mezzo che non prendo virus .... (Linux Rulez)... :grin:
eccomi qua appena installato il sp2.....e cmq anche per me linux rulez
<sborone mode on>Originalmente inviato da Dodi
Su windows non uso nessun antivirus e mi son scocciato di fare scan online con esito sempre negativo OLD
eheheheheheheheh!!Originalmente inviato da uracile
io [toccatina] da più di un anno e mezzo sono su xp pro con SP2 e ZoneAllarm... fin'ora nulla da dichiarare...
---
poi, ovviamente, dipende che posti frequenti, ch compagnie e devi sempre stare attento alle cose che infili... OLD
cavoli.... che sfiga che c'hai... XDDOriginalmente inviato da comma33sgm
Diego
basta un firewall e quei worms non li prendi...
oppure basta non connettersi ad internet :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
... e aggiungerei... Comma Vattene!!! Ehehehehehehe :grin:Originalmente inviato da Evcz
looooolOriginalmente inviato da uracile
non fraintendere... non intendevo in quel senso :PPPPPPPPPPPPPPPPPP
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Lo so, lo so!!! Era solo per sparare a 0 su Comma ehehehehehe
PS. è da quando ho scritto il post di prima che ho il sorriso ghignoso stampato sulla faccia... Comma scherzo!!!
tanto ci pensa sta telecom del cavolo a non farmi connettere