...succede che l'ho disattivato un sec ed ho bekkato un worm sasser (già rimosso :lol: )
con questo che voglio dire?:
Non disattivate mai l'antivirus!
Printable View
...succede che l'ho disattivato un sec ed ho bekkato un worm sasser (già rimosso :lol: )
con questo che voglio dire?:
Non disattivate mai l'antivirus!
comma .... ma che hai? una calamita? :lolloso:
comunque se non erro usi xp, se hai il sp2 installato non dovresti infettarti, dico non dovresti perchè di mamma microsoft c'è da fidarsi relativamente :lol: :lol:
no ho sp1...cmq secondo me c'ho il malocchio :lol:
e cmq il mio tecnico ha detto che nn mi conviene installare sp2 :grin:
io da quando su windows xp sp2 uso solo sygate senza nessun antivirus, non ne ho beccato 1 :=):
cambia tecnico ... a meno che non hai un 233 con 32mb di ram ( :lolloso: )Citazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
installati il SP2 ... fidati
NO FERMOOOOOOO!!!!!
Mi è toccato formattare il computer 4 volte in una settimana per colpa del sp2!!!!
Io ho un PackardBell e il tecnico mi ha detto di non installarlo fino all'uscita di una nuova versione...
Citazione:
non usare windows!
personalmente faccio assistenza a circa 90 pc nell ditta dove lavoro, a tutti gli xp ho installato il SP2 senza MAI aver avuto un problema .... pc assemblati o di "marca" che siano ...
Io ho l'sp2 e mi funziona benissimo...al primo riavvio quando l'ho installato mi ha dato problemi poi tutto apposto e ora funziona alla grande!
XP + SP2 e non ho avuto mai un problema! ragazzi se non sapere configurare i PC passate alle playstation! :lolloso:
se mi regali la 2 volentieri :lolloso: .... xbox = microsoft = arriverà anche qui il SP ??Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
Mak non mi permetterei mai, sarebbe troppo offensivo nei confronti della tua intelligenza! :grin: Piuttosto ti pago una cena ma una PS MAI! :eyes:
Ehehehe :grin: Possibile!Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
Comma avresti beccato un virus anche con il commodore 64!!!
forse alla microsoft l'unica cosa che gli è venuta bene è la xbox :lolloso:
io ho sp2 e non mi è successo niente....uso xp, uso fedora, qualsiasi cosa uso non succede mai niente al mio pc....***** mi si è infettato il pc......eheheheh ci siete cascati...a proposito non uso mai antivirus, te ne tolgono 2 e te ne entrano 10 (vedi norton), con l'altro pc non ho aggiornato l'xp e nessun problema e sto collegato 24 ore su 24, ora che ci penso ha 9 giorni che non gli stacco internet :grin:
io lo stò installando adesso (solo perchè ho formattato da poco....lo usavo anche prima) e mai avuto problemi......
Io con XP, mi trovo abbastanza bene e l' SP2, lo istallerò molto presto.
se non hai l'antivirus come fai a sapere se hai i virus? :tongueOLDCitazione:
Originalmente inviato da cellularmania
Non uso antivirus e saranno 1 anno e mezzo che non prendo virus .... (Linux Rulez)... :grin:
eccomi qua appena installato il sp2.....e cmq anche per me linux rulez
<sborone mode on>Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Su windows non uso nessun antivirus e mi son scocciato di fare scan online con esito sempre negativo :tongueOLD
eheheheheheheheh!! :lol:Citazione:
Originalmente inviato da uracile
io [toccatina] da più di un anno e mezzo sono su xp pro con SP2 e ZoneAllarm... fin'ora nulla da dichiarare... :rolleyes:
---
poi, ovviamente, dipende che posti frequenti, ch compagnie e devi sempre stare attento alle cose che infili... :lolloso::tongueOLD
cavoli.... che sfiga che c'hai... XDDCitazione:
Diego
basta un firewall e quei worms non li prendi...
oppure basta non connettersi ad internet :P
... e aggiungerei... Comma Vattene!!! Ehehehehehehe :grin:Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
looooolCitazione:
Originalmente inviato da uracile
non fraintendere... non intendevo in quel senso :PPPPPPPPPPPPPPPPPP
Lo so, lo so!!! :lolloso: Era solo per sparare a 0 su Comma :lol: ehehehehehe
PS. è da quando ho scritto il post di prima che ho il sorriso ghignoso stampato sulla faccia... Comma scherzo!!! :lol:
tanto ci pensa sta telecom del cavolo a non farmi connettere :???: