Mi sento un grande escluso :grin: ... io l'ho attivato a saldo completo e solo perchè mi serviva per il forum :DOriginalmente inviato da Gianluca
Dipende l'uso che ne vuoi fare, se vuoi fare un sito tutto in PHP rischi di "fregarti". Giusto ieri guardavo il sito di uno qua del Forum, FantaGalla (se non sbaglio è cosi che si chiama)... che ha la visualizzazioni di queries utilizzate ad ogni spostamento, ogni "cambio di pagina" richiamava dalle 10 alle 15 queries... un navigatore solo basta per "succhiargli" la classe 1 e 2, quindi ad un utente come lui, conviene sicuramente spendere i 500 AC vecchi e finire li.Originalmente inviato da Gianluca
L'errore di fondo è che si pensa si parli sempre di 500 AC in un mese quando si dice che nessuno li raggiunge, anche spendendone 200/300 AC (non sapendo bene i valori, lo ammetto, immagino la 3° classe vada a quella richiesta mensile)... perchè a chi in passato si è congelato non è stato perchè non aveva fatto 500 AC in un mese, ma anche perchè non c'è riuscito a saldare il debito poi dopo il secondo, il terzo... e neanche dopo il quarto mese che era fermo... motivo per cui, questa "innovazione" non farà in modo che il MySql non gli si congelerà, ma semplicemente esalerà l'ultimo respiro in un tempo un pò più lungo, con la differenza che... se magari prima faceva 100 AC al mese di guadagno, dopo 5 mesi lo attivava e non doveva più pensarci, al contrario adesso chi non riesce a guadagnare più di 100 AC al mese, ma ha la "pretesa" di aver utilizzato Nuke o cose simili, si vedrà sicuramente il sito "cadere"... a meno che non voglia mettere mano al borsellino.Originalmente inviato da Gianluca
Una statistica bassa partendo da un'altrettanta "base" bassa (il 25%), qualsiasi nuovo utente che volesse fare un sito come "uno di quei venti" è impossibilitato (ed ha il certificato :grin: ) perchè è ovvio che non riuscirà mai a tenere "il passo" tra AC spesi e quelli guadagnati. :eyes:Originalmente inviato da Gianluca