allora??
mi sembra di parlare da solo, ke ne dici GIANLUCA???
allora??
mi sembra di parlare da solo, ke ne dici GIANLUCA???
Scusa... ma da che thread l'hai citata la riga sulla classe 5???Originalmente inviato da pokestudio
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
dal pannelloOriginalmente inviato da heracleum
No prima nn c'era... ma ho notato che la bicicletta diventa dal bianco e nero a colori (classe 1) poi vedro' le altre...
Dal server 5 con amore
La classe 2 è un'ape verde.Originalmente inviato da pokestudio
Le altre nn so!
Grazie TheCoreWS.. ecco perché non trovavo nulla nel forum
Pokestudio:
Ehehe simpatica la bicicletta..
della serie: «avete voluto la bicicletta..? e mo' pedalate!»
Vabè vi aiuto... vi tolgo io la curiosità!
ecco le immagini delle classi superiori:
classe 2: immagine
(ah!)
classe 3: immagine
(bella.. di più)
classe 4: immagine
(wow! di più di più!)
classe 5: immagine
Ultima modifica di heracleum : 19-12-2004 alle ore 22.29.13
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Io ho notato anche un'altro cambiamento...
Nella pagina della pubblicità c'è scritto quanti AC si guadagnano con ogni banner.
X i payperclick c'è scritto 3 AC a click e si sapeva già.
Per i PPV invece dice che pagano neanche 5 AC ogni 1000 visite!!!!!!
Ma siamo pazzi???
Io pensavo pagassero sui 20/30 AC!!!
E allora come si fa a pagarsi il DB se nn con le telefonate???
I pop-up fanno guadagnare + AC che euro...
Dal server 5 con amore
Se si guarda il rapporto centesimi/ac dei diversi banner si nota che:
PPC= 1/3
pop under= 8/9
PPV= 2/1
Come mai queste differenze così profonde???
Ragazziiiiii! Altro che biciclette! Guardate con l'andare delle classi!
Classe 1: a pedalate!
Classe 2: che catorcio!
Classe 3: va meglio, ma che macchina eh?!
Classe 4: (Italia 1 trasmette passioni)
E infine si vola con la nuova classe 5! :grin:
Ultima modifica di pokestudio : 20-12-2004 alle ore 16.21.10
Dal server 5 con amore
Beeeeeeeeellllleeeeee!!!
E x banda e spazio come cambiano???
Quelle dello spazio e della banda ne ho trovate 2 ciascuno:
Casa piccola:
Grattacielo:
Strada piccola:
Strada grande:
Le directory di images.altervista.org nn sono accessibili a causa di Apache, quindi......
Dal server 5 con amore
E allora come hai fatto a prenderle???Originalmente inviato da pokestudio
quella macchina nera è una lamborghini!!
Domandona per gianluca.
Io ho attivato all'apertura del sito un database in classe 3 (la due è consigliata per il forum e io ne ho aggiunta una per il nuke). Poi rendendomi conto che era sprecata (almeno all'inizio) ho fatto un dg alla 2.
Adesso, io sono certo di aver capito male ma pensavo che mi sarebbero stati riconvertiti 150 ac o poco meno (l'utilizzo che ho fatto della classe tre).
Ma la domandona è questa: se decidessi di passare alla classe 5, l'attivazione mi costerebbe 500 ac o mille? E se ripassassi alla tre sarebero altri 500 ac?
Grazie mille (le domande non hanno alcun tono polemico, ma esclusivamente di curiosità) :)
l'attivazione non dovresti più pagarla ( nota, non dovresti .... esattamente il meccanismo non lo conosco), dovresti però pagare la differenza di quota/mese
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Aggiungo qualche immagine...
X le case (spazio) ci sono anche:
e
E x le strade c'è anche la strada media:
Non volevo + scrivere qui, ma ribadisco che sto sistema anche se poi si traduce nel fare una telefonata è FARRAGINOSO FARRAGINOSO FARRAGINOSO.
Secondo voi io che ho 30 visitatori al giorno in media e PHP-stat e il vecchio pannello, più guestbook che usa il database ma ci scrivono in pochissimi tranne anonimo spammatore russo, ammesso che prima o poi mi mettano il nuovo in che classe mi dovrei ficcare?
ti basta la classe 2.Originalmente inviato da farlimas
Quindi io mi dovrei procurare 100 AC al mese solo per le statistiche praticamente???
si!!!
Poi non ho capito la classe 5!!
Xkè non poteva lasciare quella classe come il metodo vecchio e quindi fisso e non annuale?
Non capisco il senso!!
X chi preferisci il metodo vecchio usa la classe 5 e per chi ha problemi a recuperare ac può usare le classi precedenti!!!!
La classe 5 costa meno della 4 (e anche della 3) però c'è bisogno di un bel po' di AC disponibili subito.Originalmente inviato da DjMarvelMaster
E un po' come i pagamenti rateali...
costano di più ma sono divisi x mesi.
Ciao.
Tieni il DB per le statistiche ed il guestbook? :eyes:Originalmente inviato da farlimas
Senza offesa, ma è una spesa inutile... puoi tranquillamente avere ENTRAMBI in PHP senza DB :eyes:
no perché fisso pagavi una volta e stop, annuale paghi ogni anni, lapalissiano :)
questo l'ho capito!! tutto il cambiamento del db è stato fatto per favorire coloro che non hanno subito a disposizione tanti ACOriginalmente inviato da macedoniadibit
Però per chi ha ac si potrebbe lasciare il vecchio metodo!! Cioè pagare 2500 ac subito ed è finita qui senza fare pagamenti annuali ecc!!
è così semplice!
però bisognerebbe tener conto anche dei vantaggi che ci porta il nuovo pannello.
A mio parere bisognerebbe prima provarlo, se non va cambiare SOLO ciò che riguarda mysql, ma lasciando il nuovo pannello
nessuno ha detto niente!! mi sembra si stia parlando solo del mysql
no, perchè ad un certo punto è sembrato un topic contro il pannello e non contro le classi
del pannello mi importa ben poco!!!
mi importa di + il mysql!!!