ok XDDDOriginalmente inviato da A*****dicane
Diego
ok XDDDOriginalmente inviato da A*****dicane
Diego
http://<div style="margin:20px; mar...der:1px inset">
Ma cos'è questo???? :?????:
Originalmente inviato da dodi
Originalmente inviato da neoscript
Ho provato tutto insieme: è la FINE DEL MONDO!Originalmente inviato da lilafel
Provatelo.
1 cosa sola, se non è nutella non va bene, le altre calde cambiano di gusto e poi fa schifo.
2^ cosa sola Avvertenze: da non mangiare in grandi quantità, provoca impedimenti di straordinaria entità alla deglutizione.
ciaoooo!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
L'importante è che sia sano!!!
Edit: Azz... volevo dire Ops... mi sa che ho sbagliato 3D...
Pandoro zeppo e mozzoso con la nutella!!! Altrimenti nulla, il panettone lo odio con quei pezzettini di roba marcia dentro e i canditi plasticosi...
Cos'è la vita senza un pizzico di rischio?![]()
Originalmente inviato da Dodi
![]()
Panettone (ma solo quello tradizionale...detesto tutte le varianti che girano).
Non che il pandoro mi faccia schifo...
Ne mangio in quantità industriale di entrambi
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Senza ombra di dubbio pandoro! :grin:
Il panettone non è abbastanza "dolce" per i miei gusti... Volete mettere quando ci si butta sopra lo zucchero a velo e....![]()
...mannaggia! Mi avete fatto venire voglia e alle 3 del mattino dove lo trovo un pandoro?![]()
nel titolo di questo 3D metteteci [diabetici warning]............a me stà venendo il diabete solo leggendo...........cmq buono yum...proverò il pandoro immesro nella nutella lasciato sul calorifero inondato di zucchero e cosparso di marmellata di mirtilli con un po di panna............................................. ...........ok stò esagerando
pandoro
Panettone,buoni i frutti canditi,il pandoro è troppo semplice,gli devi aggiungere sempre qualcosa per dargli sapore invece il panettone è già buono di suo,lo apri e te lo magni!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
pandoro
è inutile continuare co stò topic....pandoro rulez
Mah ... ardua scelta ... entrambi direi ... pero` il Pandoro col mascarpone e` eccezionale, quindi votero` Pandoro.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
MAAAAAAAa il panettone è + sostanzioso, si blocca sullo stomaco e lì rimane!!! Non è meglio? :grin:
il pandoro mi piace di piu ma un bel panettone caldo con l'uvetta e senza canditi lo sbrano...
raga il pandoro in vantaggio... XD
Diego
Ma è nato prima il panettone o il pandoro??
w.... ogni riferimenti a fatti o post di diegoguerriero sono puramente voluti XDDOriginalmente inviato da A*****dicane
Diego
La gallina!Originalmente inviato da A*****dicane
no... il bicchiere mezzo pieno XDD (w l'autoironia...)Originalmente inviato da uracile
Diego
pandoro,ma anche il panettone mi va bene e tutti quei dolci che fanno a natale![]()
Originalmente inviato da uracile
E sei sicuro che non sia nato prima l'uovo???? :grin: