ok XDDDCitazione:
Originalmente inviato da A*****dicane
Diego
Printable View
ok XDDDCitazione:
Diego
Io uso il micronde...Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da Calliope
http://<div style="margin:20px; mar...der:1px inset">
Ma cos'è questo???? :?????:
Citazione:
Originalmente inviato da dodi
Citazione:
Originalmente inviato da neoscript
Ho provato tutto insieme: è la FINE DEL MONDO!Citazione:
Originalmente inviato da lilafel
Provatelo.
1 cosa sola, se non è nutella non va bene, le altre calde cambiano di gusto e poi fa schifo.
2^ cosa sola Avvertenze: da non mangiare in grandi quantità, provoca impedimenti di straordinaria entità alla deglutizione.
ciaoooo!!
L'importante è che sia sano!!!
Edit: Azz... volevo dire Ops... mi sa che ho sbagliato 3D...
Pandoro zeppo e mozzoso con la nutella!!! Altrimenti nulla, il panettone lo odio con quei pezzettini di roba marcia dentro e i canditi plasticosi...
Cos'è la vita senza un pizzico di rischio? :lolloso:
http://www.antix.it/foto/foto7/diarrea.jpgCitazione:
Originalmente inviato da Dodi
Panettone (ma solo quello tradizionale...detesto tutte le varianti che girano).
Non che il pandoro mi faccia schifo...
Ne mangio in quantità industriale di entrambi
Senza ombra di dubbio pandoro! :grin:
Il panettone non è abbastanza "dolce" per i miei gusti... Volete mettere quando ci si butta sopra lo zucchero a velo e.... :mrgreen:
...mannaggia! Mi avete fatto venire voglia e alle 3 del mattino dove lo trovo un pandoro? :???:
nel titolo di questo 3D metteteci [diabetici warning]............a me stà venendo il diabete solo leggendo...........cmq buono yum...proverò il pandoro immesro nella nutella lasciato sul calorifero inondato di zucchero e cosparso di marmellata di mirtilli con un po di panna............................................. ...........ok stò esagerando
pandoro
Panettone,buoni i frutti canditi,il pandoro è troppo semplice,gli devi aggiungere sempre qualcosa per dargli sapore invece il panettone è già buono di suo,lo apri e te lo magni!
pandoro
è inutile continuare co stò topic....pandoro rulez
Mah ... ardua scelta ... entrambi direi ... pero` il Pandoro col mascarpone e` eccezionale, quindi votero` Pandoro.
MAAAAAAAa il panettone è + sostanzioso, si blocca sullo stomaco e lì rimane!!! Non è meglio? :grin:
il pandoro mi piace di piu ma un bel panettone caldo con l'uvetta e senza canditi lo sbrano...
raga il pandoro in vantaggio... XD
Diego
pandoro rulex
Ma è nato prima il panettone o il pandoro??
w.... ogni riferimenti a fatti o post di diegoguerriero sono puramente voluti XDDCitazione:
Diego
Idem come sopra!Citazione:
Originalmente inviato da Pepper
La gallina!Citazione:
no... il bicchiere mezzo pieno XDD (w l'autoironia...)Citazione:
Originalmente inviato da uracile
Diego
pandoro,ma anche il panettone mi va bene e tutti quei dolci che fanno a natale :lol:
Citazione:
Originalmente inviato da uracile
E sei sicuro che non sia nato prima l'uovo???? :grin: