Salve!
Visto che siamo sotto il periodo natalizio VORREBBI sapere anche il vostro parere... PANETTONE O PANDORO??
Salve!
Visto che siamo sotto il periodo natalizio VORREBBI sapere anche il vostro parere... PANETTONE O PANDORO??
DIFFICILISSIMO!! non potevi mettere entrambi?!?
Originalmente inviato da theCoreWS
Eh... e fai che putacaso ti trovi davanti ad 1 supermarket e hai giusto i soldi per comprare una sola cosa, o panettone o pandoro. Che fai?? A parte comprare uno dei due e rubare l'altro s'intende :winkOLD:
solo ed esclusivamente pandoro.
io odio uva passa, canditi e cose simili che stanno nel panettone, e poi il pandoro è più dolce
Sono d'accordo!Originalmente inviato da theCoreWS
Comunque dovendo scegliere... vediamo... direi pandoro
alla fine sei riuscita a fare il sondaggio :-)
ho votato pandoro
be allora .... potrei fare una rapina ...... pandoro allora
Ovviamente il panettone! Ha molto più sapore, è più buono, e non per niente è tipicamente natalizio... :grin:
Senza dubbio pandoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci sono dubbi!!!
Panettone! Mi piacciono uva e la frutta candita ma comunque non disprezzo il pandoro!
Assolutamente PANDORO! e rigorosamente con NUTELLA sopra!
Pandoro! Per di più BaBaBaBauli!!!
PS: DETESTO I CANDITI!!!
PANDORO IN VANTAGGIO
N'artista :winkOLD:
pandoro... o ripieno di crema o cioccolato... la mattina zuppato nel latte che ti ci vuole una tazza da 10lt... troppo buono....
Io ho votato panettone, è cosi buono con tutti quei canditi !!!!
Originalmente inviato da neoscript
Decisamente Pandoro Rulez
alla mattina nel latte... o anche la sera... ma sempre pandoro :-)
Da buona Milanese DOC dico panettone, però senza i canditi che mi fanno bleah!
Il pandoro mi piace solo il Melegatti (angolo pubblicità). Prima di mangiarlo però, deve stare un tot sul calorifero.
Cmq, se posso fare un leggerissimo OT, provate la torta meneghina scaldata con sopra il Grand Marnier (si scriverà così???)
Scusa Lilafel ma perchè deve stare sul calorifero prima di mangiarla!?
Perché il burro e lo zucchero si sciolgono e... slurp!
Tu prova, poi mi dici :-)
Entrambi!!!
absolutely pandoro
Buoooono!!! Anche a casa mia si fa cosìOriginalmente inviato da Lilafel
Non mi ricordo mai la differenza ma per simpatia dico panettone...
diego
Anche se non ho contatti diretti con il suddetto (panettone) so che ti ringrazia!!! :winkOLD:Originalmente inviato da diegoguerriero