Buongiorno a tutti, a causa di problemi sul mio indirizzo mail di amministrazione del mio blog (enzodipietroblog.altervista.org), ho necessitā di sostituirlo. Nonostante abbia inserito il nuovo, la variazione non va' a buon fine... Suggerimenti?
Buongiorno a tutti, a causa di problemi sul mio indirizzo mail di amministrazione del mio blog (enzodipietroblog.altervista.org), ho necessitā di sostituirlo. Nonostante abbia inserito il nuovo, la variazione non va' a buon fine... Suggerimenti?
Da dove stai cercando di sostituirlo?
Vai su:
Utenti -> Dati Altervista -> Attuale indirizzo email: (sostituisci con quello nuovo).
Poi ti arriverā una email nel nuovo indirizzo con un codice, che dovrai incollare nella stessa pagina del cambio email.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie! ci provo immediatamente, lo facevo da impostazioni>generali. Provo subito!
Salve,
sono due impostazioni diverse: quella suggerita da alemoppo č la mail dell'account Altervista, mentre quella in Impostazioni->Generali č la mail con cui si gestisce il sito/blog Wordpress.
In entrambi i casi la modifica deve essere convalidata mediante un link che viene inviato alla nuova casella di posta.
Saluti