Buongiorno a tutti, a causa di problemi sul mio indirizzo mail di amministrazione del mio blog (enzodipietroblog.altervista.org), ho necessitā di sostituirlo. Nonostante abbia inserito il nuovo, la variazione non va' a buon fine... Suggerimenti?
Printable View
Buongiorno a tutti, a causa di problemi sul mio indirizzo mail di amministrazione del mio blog (enzodipietroblog.altervista.org), ho necessitā di sostituirlo. Nonostante abbia inserito il nuovo, la variazione non va' a buon fine... Suggerimenti?
Da dove stai cercando di sostituirlo?
Vai su:
Utenti -> Dati Altervista -> Attuale indirizzo email: (sostituisci con quello nuovo).
Poi ti arriverā una email nel nuovo indirizzo con un codice, che dovrai incollare nella stessa pagina del cambio email.
Ciao!
Grazie! ci provo immediatamente, lo facevo da impostazioni>generali. Provo subito!
Salve,
sono due impostazioni diverse: quella suggerita da alemoppo č la mail dell'account Altervista, mentre quella in Impostazioni->Generali č la mail con cui si gestisce il sito/blog Wordpress.
In entrambi i casi la modifica deve essere convalidata mediante un link che viene inviato alla nuova casella di posta.
Saluti