Originalmente inviato da
avel
mi ricordo il thread di numerone sugli script prefatti e su chi li usa senza "capirli". mi aveva lasciata un po' lì.
ma c'è una cosa che mi stupisce ancora di più: ci sono un sacco di messaggi sul forum che recitano più o meno così: "ho attivato lo spazio ma non so niente di html, come faccio a fare il sito?"
adesso, non c'è niente di male, ma la cosa mi sconcerta.
è come se io andassi a comprare una macchina e alla consegna chiedessi al concessionario: "si, ma io non so guidarla, mi insegna?"
come se comprassi la stoffa per un vestito senza aver mai tagliato o cucito nulla prima...
a me non sarebbe mai venuto in mente di attivarmi uno spazio web senza avere la minima idea di cosa significhi (beh che cosa significhi non lo so bene nemmeno adesso).
però... il mondo è bello perchè è vario!
voi come avete fatto?
Avel...mi lasci senza parole, una diva :D!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------