Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 167

Discussione: Nutella group

  1. #91
    Guest

    Predefinito

    Figuriamoci se me ne frega qualcosa dei miei "diritti d'autore" (se così si possono chiamare)...

    Comunque siamo a quota 25 nick e 26 con me... Inserito anche powser!!!

  2. #92
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    più la guardo e più mi piace quella pagina! :grin:

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    Sono "orgoglione" di questo!!!

  4. #94
    Guest

    Predefinito

    Posso averla anch'io?

    :smile:

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    ot:
    ewwai la mia firma sta vicino a quella di lucillo
    /ot

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    Devo avvertire lucillo che è arrivato il momento di preoccuparsi????

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    Uracile complimenti per le firme!!!
    mi sono innamorato!!!
    [/OT]

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    OK Lilafel dovrebbe essere già su...
    Thanks webhelper...

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    Grazie, Uracile.


    ihihihihihihihih mi fa morir dal ridere.
    Ho la firma pornazza!!! :grin:

  10. #100
    Guest

    Predefinito

    Di niente!!! Dovere...

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Grazie, Uracile.


    ihihihihihihihih mi fa morir dal ridere.
    Ho la firma pornazza!!! :grin:
    Dove??Nel tuo mondo fatato??? :?????:

  12. #102
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Dove??Nel tuo mondo fatato??? :?????:
    Intendeva indicare: "La spalmi e la lecchi su altervista.org"

  13. #103
    Guest

    Predefinito

    daiiiiii...sempre esagerati

  14. #104
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Dove??Nel tuo mondo fatato??? :?????:
    Prego?
    visto che mi conosci così bene, dammi i numeri del lotto.

  15. #105
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    daiiiiii...sempre esagerati
    Facevo per precisare...

  16. #106
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Prego?
    visto che mi conosci così bene, dammi i numeri del lotto.
    Si stai proprio in 1 mondo fatato!!!
    Che significa dammi i numeri a lotto???Tra poco arriva natale e giochi a tombola!!!! OLD OLD

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    Potrai averne una con scritto salvo91 invece che djmejo? va bene anche se me la mandi senza pubblicarla, grazie 1000 in anticipo

  18. #108
    Guest

    Predefinito

    Gente non vi azzannate! Soprattutto sul "mio" 3D...

    Ok dj! Prossimamente...

  19. #109
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Uracile
    Prossimamente...
    Su che canale?

  20. #110
    Guest

    Predefinito

    una firma nutellosa anche per me grazie
    P.S.Uracile sei grande :grin:

  21. #111
    Guest

    Predefinito

    Non voglio "sporcare" il thread di uracile, ma se xmettete ancora ci è data la libertà di espressione.
    Gradirei che, prima di scrivere amenità che lasciano il tempo che trovano e anche di +, si collegasse il cervello alle dita.

    Fine.

  22. #112
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ragazzi al primo accenno di flame chiudo!!! quindi niente menate di nessun genere! e facciamo i grandi!

  23. #113
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    facciamo i grandi!
    Eh eh eh... beh, visti i 110 messaggi nutellosi dubito che ne siamo capaci
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  24. #114
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    E va bene, va bene............
    Uracileeeeeeeeeee.... c'è ancora posto ?
    Va benissimo anche solo "taita" che tutto è troppo lungo.
    Grazie....
    Ah...... al maschile, naturalmente. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  25. #115
    Guest

    Predefinito

    bel topic veramente

  26. #116
    L'avatar di mircospace
    mircospace non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    C:\Casa
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Non vivo senza fima nutellosa.
    Ne puoi fare una anche a me?
    VISITA IL MIO SITO:



    :grin: http://mircospace.altervista.org :grin: ---<<< SMS GRATIS >>>---

  27. #117
    Guest

    Predefinito

    OK taita e mircospace!

  28. #118
    Guest

    Predefinito

    Anc'io voglio la firma nutellata.. se sono ancora in tempo :) grazie

  29. #119
    L'avatar di mircospace
    mircospace non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    C:\Casa
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Grazie mille uracile!!!
    VISITA IL MIO SITO:



    :grin: http://mircospace.altervista.org :grin: ---<<< SMS GRATIS >>>---

  30. #120
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Grazie, grazie..... provvederò ad inserire nel sito al più presto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •