Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 167

Discussione: Nutella group

Guest

Predefinito

ANche io ne vorrei una, come devo fare per averla???

Guest

Predefinito

basta kiedere...siamo buona gentaglia qui....

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

GENTAGLIA buona??? Lo spaventerai!!!!

Guest

Predefinito

Ah si si certo basta vedere nelle firme di alcuni di noi.....

Guest

Predefinito

Salvo91 me l'aveva chiesta djmejo o mi sbaglio? E mi pare che non la volesse pubblicata nella pagina ma via e-mail! Giusto?
    MichelleT femmina giusto? Altrimenti non ci capisco più nulla... Se non mettono qualche disegnino per sesso finisco nei casini... Vedendo l'avatar di dudo pensavo fosse una pass...na bionda sempre nuda ma poi ho visto la foto e mi sono venuti i geloni agli alluci...

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da uracile
    MichelleT femmina giusto? Altrimenti non ci capisco più nulla...
    Si fallo al femminile, e per favore solo Michelle (senza la t).
    Io comunque somo un maschietto, quindi se vi fosse il sesso sarebbe azzurro... la firma al femminile perchè... beh, si tratta di un attrice, e... non mi dispiacerebbe spalmarla e leccarla... :winkOLD:

Guest

Predefinito

Ok dovrebbe essere su sia la tua che quella di salvo91

Guest

Predefinito

posso partecipare uracile?

Guest

Predefinito

Ti stavo aspettando! Ti aggiungo... senza fretta...

Guest

Predefinito

Ok è su anche la tua firma jeyjack!!!

Guest

Predefinito

troppo bello! la metto subito nella firma :D

Guest

Predefinito

grazie :)))

Guest

Predefinito

De nada!

L'avatar di mythologia

Predefinito

Stiamo crescendo!!!!

Diventerà un servizio a pagamento di questo passo!!!
    Se si fosse fatto pagare a quest'ora avrebbe raggiunto una bella cifra O_O

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Azz! Che paginone!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di mythologia

Predefinito

No, m il bello è che le richieste non finiscono mai!!!

Guest

Predefinito

L'unica utilità che avrebbe sta cosa, a parte quella di far godere coloro che ti forniscono la linea per la connessione, sarebbe quella di aumentare il vostro pr visto che ho linkato le vostre home...

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

L'unica utilità che avrebbe sta cosa, a parte quella di far godere coloro che ti forniscono la linea per la connessione, sarebbe quella di aumentare il vostro pr visto che ho linkato le vostre home...
    Speriamo funzioni...ne abbiamo tutti un bisogno immane
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Studiamo come aumentare il pr di quella pagina e così tutti possono goderne...
    Ad esempio potremmo fare come malamessomal che ti fa linkare la pagina di "alziamo il page rank" dalla tua home in modo che tutti coloro che sono iscritti fanno altrettanto. Se tutti gli iscritti linkassero la pagina nutellosa questa dovrebbe aumentare il proprio pr e di conseguanza ogni link in essa contenuto aumenterebbe di rilevanza...

PS. Personalmente del pr me ne frega poco ma so che una strategia del genere è diffusa... se v'interessa potrei fare un bannerino piccolo e mega-nutelloso per coloro che vogliono aderire (lo metterebbero nella loro home) ed inoltre mettere un form per mandarmi le mail con le richieste nella pagina nutellosa... Booo io l'ho buttata li...

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Ottimo! Vada per il bannerino!!!

PS: dimensioni 88x31 px
    E, se puoi, stondata(questioni di stile)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Io ci sto! L'unico problema è che gli aderenti dovrebbero linkare la pagina in home... insomma dovrei preticamente imporglielo... Mah vediamo un po'!
    Dunque rimaniamo d'accordo così:
    1. Intanto faccio il bannerino 88x31 con i margini stondati! Magari animato...
    2. Ci vorrebbe lo slogan... Tipo "Firmella & Page Rank"... insomma qualcosa con page rank
    3. Quando tutto è pronto apro un nuovo thread e propongo l'idea a parte!!!
    Ok?

Guest

Predefinito

Ura, io sto rifacendo completamente il sito delle ricette e sono in direttura d'arrivo...
    Appena è tutto pronto ti linko sicuramente ;-)

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Io sto per finire...spero entro la fine della settimana di aver sistemato quel cavolo di layout con i css! Comunque aderisco e linko!!!
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

vero non ci avevo pensato fosse utile anche in quello.. cmq io l'ho fatto perchè è una cosa simpatica

Guest

Predefinito

un' altra cosa che si potrebbe fare è inserire nella firma di ognuno un collegamento(o bannerino tanto è lo stesso) alla pagina nutellosa!

Guest

Predefinito

Innanzitutto grazie a lilafel e a cosisonoio per la disponibilità mostrata.

@Jeyjack: vero! L'iniziativa è nata come una cosa poetica ma fondamentalmente destinata a stancare senza avere una vera utilità... se invece facciamo che chiunque vuole il link in quella pagina deve linkarla nella home del suo sito con il bannerino apposito che ho creato, la pagina nutellagroup (che rinominerò firmellagroup, ma vi avverto) aumenterà il proprio pagerank e di conseguenza i link in essa contenuti... quindi aumenterà anche il vostro pagerank!!!

Le possibili obiezioni sono le seguenti:

1. Se non voglio linkare la pagina in home ma in un'altra a mio piacere? Bene, diciamo che si può fare ma ha meno peso... perchè la home è in genere la pagina del proprio sito che ha il pr più alto e quindi i link più pesanti sono proprio quelli in essa contenuti... In sostanza più rilevante è il link alla pagina nutellagroup più il pr di quest'ultima salirà... Inoltre se aumenta il numero degli aderenti all'iniziativa aumenterà il numero di link che puntano al nutellagroup e quindi il suo pr e dunque quello della vostra home (che è appunto linkata). La morale della favola è che se mettete il bannerino che vi do in home con il link (ve lo do io il codice che dovete mettere, per ora ne stiamo solo discutendo), non vi resta che aspettare che aumenti la quota degli aderenti e quindi il pr della pagina... Se tutti fanno così la pagina potrà raggiungere rapidamente anche pr alti tipo un 4-5... e il vostro sito avrà un link in una pagina con un pr del genere.

2. La seconda possibile obiezione è che più aumenta la quota degli iscritti ovvero dei link nella nutella group page, il singolo link diciamo che "si perde"... In un certo senso è vero che un link su una pagina che ne contiene 30 è meno rilevante di un link in una pagina che ne contiene 3... ma è comunque un link che ha il suo peso soprattutto se riusciamo a far si che il pr della nutellagroup page salga parecchio...

Questo è il bannerino che ho creato ma per ora non lo linkate perchè devo accertarmi che coloro che hanno richiesto la firmella siano daccordo... insomma ne stiamo discutendo e facciamo un passo alla volta...

@AmeHomepage: Appunto! Io parlavo proprio di creare un bannerino unico per linkare la pagina... ovvero un bannerino che risiede nel mio spazio e che voi linkate offsite...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

ho letto velocwmente, ma l'iniziativa me gusta!!
    bellissimo il bannerino che hai fatto!! O_O
    [ma perchè due ee ??]
    allora, può tardi legfgerò meglio, ma conta pure su di me!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ho letto velocwmente, ma l'iniziativa me gusta!!
    bellissimo il bannerino che hai fatto!! O_O
    [ma perchè due ee ??]
    allora, può tardi legfgerò meglio, ma conta pure su di me!! :winkOLD:
    Si in effetti le 2 e fanno cagare!!! O ce ne metto 4/5 o una sola... Era solo per rispettare il font con l'iniziale nera ed il resto rosso... Comunque per ora conto 3 aderenti nella fattispecie Nowhere, Lilafel e Cosisonoio...
    Se avete tempo leggetevi quello che ho scritto sopra così capite come funziona l'iniziativa... :grin:

Guest

Predefinito

Ci sto, fatemi sapere

PS bellissim,o il bannerino!!!!!!!!!

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Io ho qualche problemino ad esporre il banner sul mio sito. Posso sempre mettere un link testuale nascosto, tanto l'effetto è identico! Va bene se come àncora ci metto "Firmella group" o devo metterci altro?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo