Poveraccio...gli tocca lavorare così tanto che adesso inizia anche a fare erroriOriginalmente inviato da mircosw
Poveraccio...gli tocca lavorare così tanto che adesso inizia anche a fare erroriOriginalmente inviato da mircosw
anzi sarebbe meglio don mircosw....
esagerato
PS: Più corto è il nome, meglio viene la firma...
Puoi farne una anche per me? grazie!
era solo una battuttaccia...
vadi per il mircosw...
Scusa ma quando leggo una cosa deve essere quella anche se sbagliata!!! Soprattutto se cerchi di fare alla svelta perchè devi scappare... Comunque dovrebbero essere su sia MIRCOSW sia ankorakredo, roratonet e vss... Spalmati tutti quanti!!!
Chris: Di niente!!!
[OT]Gente con Google se digitete Uracile sono il primo nella lista nonostante il mio sito sia vuoto e non linkato; per non parlare del fatto che "uracile" è un termine che dovrebbe essere diffusissimo sui siti scientifici, ma chissà perchè trova il mio sito...[/OT]
Ultima modifica di uracile : 10-11-2004 alle ore 11.32.42
su questo avrei dei dubbi... OLDOriginalmente inviato da uracile
Buon x te no???
Comunque è vero con sti nick non si capisce ki è masckio e ki è femmina!!!
Come si potrebbe fare?
è possibile che ci sia qualcuno che ha linkato il sito a mia insaputa... questo si... ma che la rilevanza di questi link superi quelli di comunità scientifiche che citano il termine di uracile mi pare troppo... Comunque questa è la palese dimostrazione che il valore del pr fa cilecca (visto che io sono il primo nella lista e non offro una mazza...)
grandeeeeee grazie mille :D
Ciao, posso aggiungermi anch'io? Che ne dite? Vi va?
Grazie!
lo svizzerp chiede la cioccolata agli italiani...
Che simpatico!
please una anke a me!!!
Ehm... hai mai pensato ai link di questo forum? Cmq, a parte questo, ci saranno tanti siti che contengono la parola uracile ma scommetto che solo il tuo abbia la parola nell'indirizzo. L'url è preso in gran considerazione da google. Un sito (es., me lo invento, musicaclassica.it) può essere ben fatto e avere notizie su moltissimi autori. Ma se uno cerca su Google "mozart" ed esiste, che so, un mozart.net, quest'ultimo viene considerato un sito incentrato solo su mozart e di conseguenza, anche se dai contenuti scarni, sale di parecchio nella lista dei risultati!Originalmente inviato da uracile
Si è vero!!! Comunque il mio pr è volutamente "0" perchè ho messo su soltanto 3 pagine...
Aggiungo Lando e theCoreWS
Powser è un nome abbastanza piccolo???mi voglio unire anche io grazie uracile!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Grazie mille!
ragzzi più ne siamo e meglio è ...forza ragazzi
In una sola pagina si è unita tutta l'italia e nn solo!!!!!!!!
powser, ti inserisco appena posso!
Uniti sotto la bandiera della NutellaFirma Firmella
E' un novo sciogli lingua per noi nutelliani??? :grin:Originalmente inviato da mythologia
cioè? NutellaFirma Firmella???Non esagerare ke se no dopo Mr Uracile ti kiede i diritti d'autore!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh allora se è per lui.....tra poco avrà più iscritti lui che AV :D tutti amano nutellandia!!
potresti farci un sito e un forum con quello slogan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!