ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha
Lucillo
Lucillo
Lucillo
Lucillo
mhm...non saprei...un indizio?
io ho votato per la terza opzione: Lucillo.
no x me nn è la terza opzione...forse è lucillo 2!
si voto x il 2!
per me sei dweb travestito da lucillo!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Lucillo IV :
Signore di Lucillandia e protettore degli insani di mente. OLD
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ho votato
re Lucillo II di AlterVista, il sovrano goliardico
m sa ke è il terzo (come i cannoni ke s è fumato [ke robe è questa :grin: ])
E pensare che il post è stato emesso alle 10:37 del mattino... Stasera prima di cena faccio un altro giro sul forum per vedere se c'è un seguito... :grin:Originalmente inviato da MusicScream
dai ma come fate a sbagliare? è la prima! incredibile .... sono cosi distinte le risposte... dai ragazzi nn ci credo... come si fa a sbagliare una domanda cosi... roba da matti.... io dico è ribadico ke è la prima:lucillo... nn è ne lucillo ne lucillo ke dite avel e rommel
come avevo letto il titolo del post avevo detto: che pa++e...poi ho letto l'autore e mi sono fatto due risate ancor prima di leggere il post...
si ank'io!!! ho visto da ''piazza centrale'' ke l'autore era lucillo... e stavo pensando .. come lucillo kiede di indovinare chi è?!!!!!
Io voto il primo...così va in maggiornanza(in testa con 5 voti!)!
adesso 6
allora ci dici ki 6 ?tutti votano ma aspettiampo che si faccia vivo per dirci ki è effettivamente...
ottimo modo x descrivere una cosa che ormai dilaga in questo forum con humor..secondo me sono avel o jowy che hanno voluto "penetrare" lucillo
Insomma...IO NON STO PIU' NELLA PELLE!!! Volete o no rivelare chi è costui???
secondo me è un alieno... sono aperte le scommesse...
Per me è qualcuno molto molto malato... OLD
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Per me è un grande!!! Ogni discussione che apre va votata 5 stelle!!!
Non Siete Normali
Sono indeciso .... uhm... non saprei proprio XD
diego
ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaahahahhahaha+
grande
kiedi a loro non sia mai che siano d'accordo :eyes:Originalmente inviato da lucillo
Secondo me cerchi di ingannarci, le 4 opzioni sono fuorvianti ... sarai mica ollicul per caso?
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Non vorrei dire ma la terza sta raggiungendo la prima.
E' per forza la 3, dai!
Lucillo e' uno e trino!
secondo me suona meglio "Lucillo II"
che la triade lucillana