Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: [img]the best has to come yet

  1. #1
    Guest

    Predefinito [img]the best has to come yet

    mi sono fatto un nuovo sfondo per il desktop...

    http://lucillo.altervista.org/img/th...syettocome.gif

    che ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    madò mo scatta anke la desklucillo mania

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bellillo..... ho anke io qualche sfondo tra un po li posto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'ho fatto stamattina aspettando che un mio compagno di corso si svegliasse e si ricordasse che dovevamo studiare... =.="

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    mi sono fatto un nuovo sfondo per il desktop...

    http://lucillo.altervista.org/img/th...syettocome.gif

    che ne pensate?
    che sei pazzo edit:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ecco un mia creazione
    http://thecorews.altervista.org/sfondi/sfondo.jpg
    tra poco altre....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bello quello di thecore,simpatico quello d lucillo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Miiiiii... Grandi!!! Qui non c'ho voglia d'impegnarmici... quindi declino...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Miiiiii... Grandi!!! Qui non c'ho voglia d'impegnarmici... quindi declino...
    IDEM! Sto spendendo un sacco di neuroni per le firme...figuriamoci per gli sfondi!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    No uracile tu che sei il migliore in questo campo devi assolutamente partecipare

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    mi sono fatto un nuovo sfondo per il desktop...

    http://lucillo.altervista.org/img/th...syettocome.gif

    che ne pensate?
    fleshoso... ci stai dentro alla grande fratello!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se te lo legge Lucillo...
    Sai com'è...è stato bello conoscerti...

  13. #13
    Guest

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Questa [88KB] è la mia prima immagine.
    non è il massimo, però "ci sono anch'io "

    p.s. sto realizzando alcune molto migliori

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    bellaaa! bravo!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    http://www.planetside.co.uk/terragen/

    con questo programma l'ho fatto :winkOLD:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    belle... bravi ragazzi

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    bellissime, tutte

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    http://thestarman.altervista.org/Image11.gif questo non credo sia da meno......non vedetelo com'è veramente, ma provatelo sul desktop da degli effetti nostrani

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Adesso ne faccio uno ankio...(o almeno ci provo)

  21. #21
    Guest

    Talking

    Ecchilo!
    Cliccate sulla tumbnail per espandere l'img!
    Ultima modifica di cosisonoio : 05-11-2004 alle ore 23.22.45

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    forte!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    si....è bello

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    belli tutti o quasi...il soggetto di lucillo (il capellone) sembra Dodi

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    della serie "paesaggi glaciali" ecco un'altra immagine

    ma cercherò di fare altre immagini migliori

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •