Hihiihi lucillo mi sà ke piu' il post è demenziale , in piu' rispondono!
cmq resto sempre del parere ke tu sei il secondo nel sondaggio..
Lucillo
Lucillo
Lucillo
Lucillo
Hihiihi lucillo mi sà ke piu' il post è demenziale , in piu' rispondono!
cmq resto sempre del parere ke tu sei il secondo nel sondaggio..
Ultima modifica di jeyjack : 03-11-2004 alle ore 14.12.04
NNAAAAAAAAAAAA, comunque questo può rispèecchiare una cosa:
ogni LUCILLO è una personalità del LUCILLO inteso come persona.
NOI votiamo per individuare la vera personalità. IL LUCILLO 1 potrebbe essere un LUCILLO furioso, la 2 un LUCILLO calmo, LA 3 un LUCILLO timido e la 4 un LUCILLO coraggioso
Sta vincendo Lucillo 1! Io l'avevo detto dall'inizio che è quello giusto!!!
comunque pèotrebbe essere come dico io
si, si... stavi pensando ad un'utopia XDOriginalmente inviato da ankoraKREDO
Diego
Per me i vari lucillo sono emanazioni dell'idea unica di lucillo, che risiede nel mondo delle idee (confuse)
panta lucillo...
cosa?? parla un pò più semplice... XDOriginalmente inviato da CoD
Diego
[plotino mode on]
Hai presente il sole?
Ecco!
Che succede se prendi un secchio pieno d'acqua e lo metti al sole?
Succede che nel fondo vedrai un piccolo sole che e' EMANAZIONE del vero sole che sta in alto.
Il piccolo sole lo puoi guardare abbastanza agilmente senza bruciarti gli occhi, il sole vero no.
Il sole non puo' farci niente: emana copie di se stesso ovunque perche' e' la sua natura, idem lo spirito divino... idem lucillo.
Essendo lucillo un concentrato di paradossia goliardica in base tre (riporto di due, pesco una carta e passo dal via) e' praticamente impossibile che noi comuni mortali possiamo comprendere i suoi discorsi e la sua saggezza.
Per cui egli emana delle mini copie di lucillo piu' comprensibili a noi poveri esseri, esattamente come il mini sole che nel secchio tu riesci a guardare.
Capito?
[plotino mode off]
..che dire.. ho preso le migliori frasi di questo topic e molto probabilmente ce ne farò uno script che le butta fuori a random nella nuova versione del sito...
grazie a tutti coloro che hanno risposto ^_______^
..vedrete i risultati con l'apertura del nuovo sito ^^!!
(p.s. non è che prenderò le frasi solo da qui.. le prenderò anche dal resto del forum!! )
allora fai presto che sono curiosaaaaaaaa...
beh ce ne hai di frase da prendere...
Per fortuna che noi non prendiamo le tu e, altrimenti riderebbe anche il server!!!Originalmente inviato da lucillo
Ahi ahi, mettendo insieme:
eOriginalmente inviato da lucillo
Mi e' venuto in mente che forse Lucillo mettera' anche un certa frase di avel.......Originalmente inviato da avel
no... CoD... sssh... ti ci metti anche tu?
ma allora è una congiura davvero!!!
sto cercando di insabbiare sta storia, ma riciccia fuori regolarmente...