???**&@$#^()(!+!!?????@
Lucillo
Lucillo
Lucillo
Lucillo
Lucillo III come Lupin III XD
diego
Mah...Secondo me al posto di Lucillo starebbe bene Luvillo!
anagramma di piazza...Originalmente inviato da Double
[ot]
quello non è un anagramma, ma uno scarto... (così dice la settimana enigmistica! :eyes:)
[/ot]
XDD wow... facciamo i saputelli (scherzo sennò mi scannate XD)
Diego
beh certo... la settimana enigmistica è il più autorevole settimanale culturale del mondo :grin::grin:
XDDD Beh... non è da buttare... ma è anche molto difficile perchè non ci sono le soluzioni... io la odio perchè, almeno quelle che ho fatto, nei cruciverba mi manca sempre una o due parole che sono di quelle impossibili e devi lasciare lì...il bello è che sono numeri vecchi quelli che faccio io e ce ne fosse uno progressivo XDD
Diego
^^
scusate, ritorno in tema...
e se fossero tutti e quattro?
tutti uguali, come gli smith in matrix?
Ultima modifica di avel : 30-10-2004 alle ore 21.14.09 Motivo: ho aggiunto "tutti uguali"
Se fossero come loro dovremmo ucciderli...Originalmente inviato da avel
XDD e dite a ME di dover uccidere lucillo?? ... che arma mi consigliate?? una foto di berlusconi in costume o una macchina della tortura tremenda?? io opterei per la prima XD
Diego
Io propongo di frgli annusare i piedi di Buttiglione!Originalmente inviato da diegoguerriero
forse preferisce quelli di berlusconi
io voto per lucillo tre il creatore delle firme
Parità tra la 1 e la 3...
@ Lucillo: hai visto che santo il 31 ottobre?
Se cambi sesso ti organizzo la festa ...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Io voto l'imperatore Lucillo I della dinastia lucillo-luccilliana, i cui componenti sono Lucillo - Lucillo I - Lucillo II- Lucillo III - Lucillo IV -Lucillo V
buon onomastico allora XD
Diego
Mi rivolgevo a Lucillo... il 31/10 è santa lucilla...
Diego
ahahahahahah...uhuhuhuh
Veramente???
hihiihih
ma guarda quanti scemi hanno votato!! (e io compreso mhuahu)
bhè, bisogna ancora sapere da lui ki è dei 4
per me è la 2°
mhauhua
guarda su un calendario...Originalmente inviato da mythologia
diego
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz z
No comment
vedi?all'idiozia umana non c'è proprio limite, e dire che anch'io pensavo ci fosse un barlume di speranza in questo povero mondo..evidentemente mi sbagliavo