Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 89

Discussione: E' Vergognoso !!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' Vergognoso !!!

    Citazione Originalmente inviato da [url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27592]avel[/url]
    Io voglio dire una cosa, se passo da moralista benpensante me ne frego.

    Adesso con questa storia che tutti sono saltati su contro i mod perchè chiudevano topic e bannavano troppo (non entro nel merito, perchè è un discorso a parte), su sto forum stiamo scadendo nel demenziale, a dir poco.

    Io sinceramente preferivo di gran lunga prima quando c'erano sì dei bei flame, magari per discorsi politici, ma almeno ci si scambiavano IDEE!
    Adesso più che culi tette pompini e battute pesanti non è dato sentire. ma dico io, dove siamo?
    Sono l'unica che ci è rimasta male?
    Non dico che le battute non vadano bene, anzi, sono la prima a dire e postare sempre delle emerite cretinate, ma penso che a certe cose si debba dare un limite.

    Io sinceramente sono stufa. Si può almeno cercare di risollevare lievemente il livello di sto forum?

    Vabbè, quello che avevo da dire l'ho detto.
    E VERGONGOSO !!!!

    NON HO NEANCHE IL TEMPO DI RISPONDERE ......

    ma dodi tu che 6 una persona intelligente considera la provocazione del 3d, non mi sembre di aver aperto un topic appositamente per offendere Paolo .... ma non c'e problema ... con calma ti rispondo meglio !!!

    P.S. Paolo, ti risulta che io mi sia mai lamenteata con Gianluca ???? non ho capito l'indicazione dell' email di Giangi.
    Se tu hai problemi, provvedi a fargli la segnalazione !!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spazioweb
    E VERGONGOSO !!!!

    NON HO NEANCHE IL TEMPO DI RISPONDERE ......

    ma dodi tu che 6 una persona intelligente considera la provocazione del 3d, non mi sembre di aver aperto un topic appositamente per offendere Paolo .... ma non c'e problema ... con calma ti rispondo meglio !!!

    P.S. Paolo, ti risulta che io mi sia mai lamenteata con Gianluca ???? non ho capito l'indicazione dell' email di Giangi.
    Se tu hai problemi, provvedi a fargli la segnalazione !!!!
    il 3d io l'ho visto proprio riferito a me, anche abbastanza irrispettoso...

    vedi di non creare flame perchè se no banno pure questo nik e il range ip

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io non ho capito granchè....

    Hai voglia di spiegare?


    Ciaooooo!!!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Sono sempre a completa disposizione di tutti per chiarimenti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    il 3d io l'ho visto proprio riferito a me, anche abbastanza irrispettoso...
    a questo giro dò ragione a dweb

    (e non lo faccio soltanto in modo che ci ripensi al mio e me lo riduca )

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma che è successo??

  7. #7
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    vedi di non creare flame perchè se no banno pure questo nik e il range ip
    Ma è mai possibile che ogni tuo post è minaccia di ban per qualcuno? Ma che amministratore sei...se ti limiti a bannare definisciti in un altro modo!
    Ci sono molti altri metodi...non la mettere MAI sul personale!

    PS: PArla uno che si ritrova spesso insulti nella shoutbox del sito e cosa fa? Cancella e lascia correre...cosa dovrei fare, bombardare quelli ip di virus e trojan?
    Ultima modifica di cosisonoio : 27-10-2004 alle ore 23.00.35
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #8
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ma è mai possibile che ogni tuo post è minaccia di ban per qualcuno? Ma che amministratore sei...se ti limiti a bannare definisciti in un altro modo!
    Ci sono molti altri metodi...non la mettere MAI sul personale!

    PS: PArla uno che si ritrova spesso insulti nella shoutbox del sito e cosa fa? Cancella e lascia correre...cosa dovrei fare, bombardare quelli ip di virus e trojan?
    anche questo è vero

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io sono stato generalmente contro le decisioni di dweb, però stavolta ha ragione.
    l'offesa è partita in maniera gratuita

  10. #10
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    io sono stato generalmente contro le decisioni di dweb, però stavolta ha ragione.
    l'offesa è partita in maniera gratuita
    Ma quante altre volte capiterà...il fatto è che dweb inizia a stare meno simpatico agli utenti del forum e ciò è grave per un amministratore! Non credi?
    Ci sono quelli che abbassano la coda(la maggior parte), quelli che ne fanno ironia...e quelli che dopo un po si oppongono! Quest'ultima categoria, sapendo che tanto il ban se lo beccano ugualmente, purtroppo talvolta tende ad esagerare e colpire sul personale! Ma non me ne stupisco più...ormai mi sembra di aver capito com'è dweb, e mi ha deluso...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    raga nn facciamone un caso,questa volta ha ragione anche se a parer mio 2 anni sono troppi,ma non discutiamo sul modo in cui dweb fa l'amministratore,porta solo a caos,flame,litigi e i miei cari amati amici ban :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    anche questo è vero
    caro mio, è comodo tenere il piede in 2 scarpe, vero?
    non te l'ho mai detto perchè alla fine non sono cazzi miei... ma cmq io nno stimo le persone con un comportamento come il tuo... anzi!

  13. #13
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da safety
    caro mio, è comodo tenere il piede in 2 scarpe, vero?
    non te l'ho mai detto perchè alla fine non sono cazzi miei... ma cmq io nno stimo le persone con un comportamento come il tuo... anzi!
    potresti spiegarti meglio?e chiaramente perchè voglio capire e risponderti a dovere :grin:

  14. #14
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    caro mio, è comodo tenere il piede in 2 scarpe, vero?
    non te l'ho mai detto perchè alla fine non sono cazzi miei... ma cmq io nno stimo le persone con un comportamento come il tuo... anzi!
    Questa è una categoria a parte...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  15. #15
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Anche per me era abbastanza chiaro che era riferito a dweb visto che veniva quotato, e oltretutto molto pesante, da quanto scritto non posso quindi che dar ragione a dweb.

    Comunque se cosi` non fosse mi permetto di suggerire un chiarimento in privato prima che in piazza.

    PS: cosisonoio, una shoutbox e un forum sono leggermente diversi ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ma è mai possibile che ogni tuo post è minaccia di ban per qualcuno? Ma che amministratore sei...se ti limiti a bannare definisciti in un altro modo!
    Ci sono molti altri metodi...non la mettere MAI sul personale!

    PS: PArla uno che si ritrova spesso insulti nella shoutbox del sito e cosa fa? Cancella e lascia correre...cosa dovrei fare, bombardare quelli ip di virus e trojan?
    vedi c'è sempre una cosa che ho preteso:
    il rispetto.

    volevate la linea morbida... beh l'ho adottata per un po' di tempo...

    il risultato è stato un bell'insulto ...

    e pretendi che non dica nulla?

    ho bannato il povero comma perchè era arrivato ad insultare un altro utente.

    Ora perchè non dovrei farlo con qualcuno che lo fa con me?


    Vedi il problema è che finchè non capite che mod e admin sono in primo luogo anche utenti...
    ... in questo forum non andrà mai nulla bene...

    come si può pretendere una linea morbida...
    ... quando di fatto non si sa nemmeno autoregolarsi su ciò che si posta?


    Ammettiamo che entri in uno studio
    inizi ad offendere e trattar male clienti e dipendenti...
    il datore che deve fare? semplicemente ti invita a calmarti od andartene.

    Credo che rgate si sia presa negli ultimi mesi un po' troppi spazi...
    ... e se fino ad un certo punto ho tollerato le sue frecciatine...
    ... non ne tollero le offese.

    Ti dico solo una cosa:

    se fosse stato dodi a bannare anzichè io...
    non avresti nemmeno postato.
    non prendiamoci in giro...
    sappiamo entrambi che è così

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    potresti spiegarti meglio?e chiaramente perchè voglio capire e risponderti a dovere :grin:
    solitamente lecchi sempre il culo ai mod/admin...
    e cmq, tenere il piede in 2 scarpe vuol dire essere da due parti diverse contemporaneamente... dai ragione subito al primo che parla...senza pensare.. e subito dai ragione anceh a chi dice l'opposto del primo.... o hai idee confuse... oppure hai la lingua un po' lunga... senza offesa, ovvio ;)

  18. #18
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    vedi c'è sempre una cosa che ho preteso:
    il rispetto.

    volevate la linea morbida... beh l'ho adottata per un po' di tempo...

    il risultato è stato un bell'insulto ...

    e pretendi che non dica nulla?

    ho bannato il povero comma perchè era arrivato ad insultare un altro utente.

    Ora perchè non dovrei farlo con qualcuno che lo fa con me?


    Vedi il problema è che finchè non capite che mod e admin sono in primo luogo anche utenti...
    ... in questo forum non andrà mai nulla bene...

    come si può pretendere una linea morbida...
    ... quando di fatto non si sa nemmeno autoregolarsi su ciò che si posta?


    Ammettiamo che entri in uno studio
    inizi ad offendere e trattar male clienti e dipendenti...
    il datore che deve fare? semplicemente ti invita a calmarti od andartene.

    Credo che rgate si sia presa negli ultimi mesi un po' troppi spazi...
    ... e se fino ad un certo punto ho tollerato le sue frecciatine...
    ... non ne tollero le offese.

    Ti dico solo una cosa:

    se fosse stato dodi a bannare anzichè io...
    non avresti nemmeno postato.
    non prendiamoci in giro...
    sappiamo entrambi che è così


    a sto punto sono d'accordo con dweb...è vero a volte esagera xo mi pare che siamo in troppi a prendercela con lui...
    il fatto è che lui non si nasconde mentre gli altri mod sanno dire nel forum al max "propongo il ban" mentre lui lo dice in pubblico...
    insomma io sono quello che dovrebbe avere + rancore verso dweb...
    invece l'ho presa a ridere...e tutto il forum ride sulla faccenda dei miei ban,xke a me fa ridere come fa ridere chiunque altro...
    ripeto,non prendiamocela con chi non ha colpe...se rgate non avesse fatto quell'intervento fuori posto sarebbe ancora qui...

    ciao

    ps: la parte evidenziata dal quote è quella che mi piace di + credo che dweb mi ami

  19. #19
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    se fosse stato dodi a bannare anzichè io...
    non avresti nemmeno postato.
    non prendiamoci in giro...
    sappiamo entrambi che è così
    Come ovvio non mi trovi daccordo! Se ben ricordi pochi giorni fa sono rimasto male anche di numerone per la chiusura di topic che parlavano di midi...e, se ricordi, dodi stesso ne aveva aperto uno poco prima e se l'è chiuso da solo(però lui è stato avvertito via mp...)!
    Ora...facendo il punto della situazione è vero che io ti trovo piuttosto antipatico! E, a differenza di prima, non riesco più a comprendere né il tuo nervosismo ossessivo né tantomeno il tuo ruolo(admin o boia...?)!
    L'unica cosa che posso comprendere è, ma solo per metà, la reazione all'offesa pesante...ma quel che devi capire è come un utente arrivi a offendere un admin! Quale sarà questo motivo? Io non ho dubbi, non so tu...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  20. #20
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da safety
    solitamente lecchi sempre il culo ai mod/admin...
    e cmq, tenere il piede in 2 scarpe vuol dire essere da due parti diverse contemporaneamente... dai ragione subito al primo che parla...senza pensare.. e subito dai ragione anceh a chi dice l'opposto del primo.... o hai idee confuse... oppure hai la lingua un po' lunga... senza offesa, ovvio ;)

    mi fai ridere!
    non "lecco il culo" a ness1 xkè nn ne ho bisogno ho il destino firmato ormai qui nel forum,se visiti i link nella mia firma vedi qnt gliene ho dette a mod e admin;
    ho dato ragione a chi diceva che rgate ha esagerato,ma ho dato ragione anche ad una parte a cosisonoio sul suo commento e non mi pare sia un complimento agli admin,inoltre tu dovresti essere un pò + presente sul forum e dire cosè meno zozze quando ci 6 [Guarda qui per chiarimenti] prima di giudicare qualcuno che evidentemente non ha capito che tipo è

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Come ovvio non mi trovi daccordo! Se ben ricordi pochi giorni fa sono rimasto male anche di numerone per la chiusura di topic che parlavano di midi...e, se ricordi, dodi stesso ne aveva aperto uno poco prima e se l'è chiuso da solo(però lui è stato avvertito via mp...)!
    Ora...facendo il punto della situazione è vero che io ti trovo piuttosto antipatico! E, a differenza di prima, non riesco più a comprendere né il tuo nervosismo ossessivo né tantomeno il tuo ruolo(admin o boia...?)!
    L'unica cosa che posso comprendere è, ma solo per metà, la reazione all'offesa pesante...ma quel che devi capire è come un utente arrivi a offendere un admin! Quale sarà questo motivo? Io non ho dubbi, non so tu...
    il fatto è che o si parla chiaro o non si parla...

    le motivazioni VANNO DETTE non lasciate così in sospeso, in modo che ognuno tragga la sua conclusione...

    te lo ripeto.

    non ti piaccio come admin? mi spiace non ci posso fare nulla,
    ma se esiste un regolamento va rispettato.

  22. #22
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    PS: cosisonoio, una shoutbox e un forum sono leggermente diversi...
    Immagino di si, ma mentre il forum è riservato solo a chi vi si registra, la shoutbox è in bella vista nella home page! E, credimi, un webmaster che viene deriso dopo la fatica e la soddisfazione che prova per il suo operato...non è assolutamente piacevole!

    Non molto tempo fa qualcuno simulò un "orgasmo in diretta" nella suddetta(la shoutbox) e chi l'ha visto prima di me non avrà certo pensato: "Che bello questo sito!"
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Immagino di si, ma mentre il forum è riservato solo a chi vi si registra, la shoutbox è in bella vista nella home page! E, credimi, un webmaster che viene deriso dopo la fatica e la soddisfazione che prova per il suo operato...non è assolutamente piacevole!

    Non molto tempo fa qualcuno simulò un "orgasmo in diretta" nella suddetta(la shoutbox) e chi l'ha visto prima di me non avrà certo pensato: "Che bello questo sito!"
    sorvolando sulla castroneria che il forum lo vedono solo i registrati.. (lo vede chiunque questo forum) mettere lo shoutbox in home non è obbligatorio, ovvio che se lo fai sai a ciò che vai incontro

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm

    mi fai ridere!
    non "lecco il culo" a ness1 xkè nn ne ho bisogno ho il destino firmato ormai qui nel forum,se visiti i link nella mia firma vedi qnt gliene ho dette a mod e admin;
    ho dato ragione a chi diceva che rgate ha esagerato,ma ho dato ragione anche ad una parte a cosisonoio sul suo commento e non mi pare sia un complimento agli admin,inoltre tu dovresti essere un pò + presente sul forum e dire cosè meno zozze quando ci 6 [Guarda qui per chiarimenti] prima di giudicare qualcuno che evidentemente non ha capito che tipo è
    vedi, la differenza è che io il forum lo seguo ma posto quando lo ritengo necessario... a differenza di certi che postano solo per aumentare il numero di post....
    cmq, quel post con robe "zozze" l'ho messo per unmotivo preciso.... e cmq, se ci fai caso, è l'unico post, come definite voi, zozzo.... l'ho scritto apposta con un intento, stai tranquillo! ;)
    adesso stacco che devo finire di modificare una parte di codice.. e cmq stai tranquillo che anche se non posto a caso, tanto per postare, seguo... unica cosa chem i è sfuggita, è stata questa risposta di spazioweb... non capisco cosa sia successo...

  25. #25
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Questo topic è stato aperto credo per un chiarimento, la finiamo di tirare giù ca**ate e di mettere altra carne sul fuoco?


    Le antipatie/simpatie personali qui non interessano a nessuno! vogliamo iniziare a comportarci da adulti e smetterla di fare il branco di mocciosetti che non appena la maestra volta le spalle distruggono una classe!?


    Meditate gente, meditate. Su AV le cose stanno cambiando e di brutto!



    Occhio che questo è un chiaro avvertimento, se dovete chiarirvi fatelo in forma privata, via mail o quello che volete! inizio a non tollerare più neanche espressioni del tipo "leccare il culo"! e qui chi vuole intendere intenda.
    Ultima modifica di Dodi : 27-10-2004 alle ore 23.39.02

  26. #26
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    il fatto è che o si parla chiaro o non si parla...

    le motivazioni VANNO DETTE non lasciate così in sospeso, in modo che ognuno tragga la sua conclusione...

    te lo ripeto.

    non ti piaccio come admin? mi spiace non ci posso fare nulla,
    ma se esiste un regolamento va rispettato.
    Raramente ho infranto il regolamento e, te lo ripeto, non metto in dubbio alcuni dei tuoi ban...il fatto è che se cè "gente"(se così la si può definire...) che trova il coraggio di offendere te e la moralità di tua madre il ban è corretto e ci sta tutto, però è un fatto PERSONALE! Il punto è che avrei benvisto una reazione tua(ovvia) ma il ban da parte di un mod/supermod... Devi capire che tu non sei Dio! Un datore di lavoro fuori dal suo ufficio è uno sfigato qualunque...
    Comunque non era questo ciò che intendevo trasmetterti! Quel che intendo dire è che se tu stesso dici di essere prima di tutto un utente, perché non la vivi con noi questa community!? Perché ti ostini a non scendere dal tuo gradino? E, soprattutto, perché il 99,9% delle volte che posti qualcosa è per intimorire qualcuno?
    Alla lunga un metodo del genere non funziona più...!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  27. #27
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    sorvolando sulla castroneria che il forum lo vedono solo i registrati.. (lo vede chiunque questo forum) mettere lo shoutbox in home non è obbligatorio, ovvio che se lo fai sai a ciò che vai incontro
    Parlavo del mio forum!(la cui visualizzazione dei post è destinata solo agli utenti che vi si registrano!)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Occhio che questo è un chiaro avvertimento, se dovete chiarirvi fatelo in forma privata, via mail o quello che volete! inizio a non tollerare più neanche espressioni del tipo "leccare il culo"! e qui chi vuole intendere intenda.
    ....................

  29. #29
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    La mia ormai penso di averla detta è ridetta...vado a nanna!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  30. #30
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Raramente ho infranto il regolamento e, te lo ripeto, non metto in dubbio alcuni dei tuoi ban...il fatto è che se cè "gente"(se così la si può definire...) che trova il coraggio di offendere te e la moralità di tua madre il ban è corretto e ci sta tutto, però è un fatto PERSONALE! Il punto è che avrei benvisto una reazione tua(ovvia) ma il ban da parte di un mod/supermod... Devi capire che tu non sei Dio! Un datore di lavoro fuori dal suo ufficio è uno sfigato qualunque...
    Non capisco bene ... cosa vuoi dire, che se il ban lo dava Dodi (che stava per farlo, e` stato anticipato di 1 minuto ...) o qualcun'altro non saresti qua a scaldarti su questa questione ma la cosa ti andrebbe benissimo? E, solo perche` il ban lo ha dato chi ha ricevuto l'insulto, e non una terza parte, non ti va bene?
    O ho capito male?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •