Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 89 di 89

Discussione: E' Vergognoso !!!

  1. #61
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    CoD è da sempre uno dei migliori! Ottimo, io sono pienamente daccordo!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Che Cosa è Successo ..posso Saperlo??????o Non Mi Interessa?

  3. #63
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    Che Cosa è Successo ..posso Saperlo??????o Non Mi Interessa?
    ##INIZIO RIEPILOGO PUNTATE##

    Penso ti interessi in quanto sei utente del forum! Si sono succeduti alcuni post non perfettamente in regola e avel l'ha fatto notare...poi dweb ha inviato una email ad avel(il motivo mi rimane ancora piuttosto vago...ma immagino tu sappia com'è fatto dweb! Io no, comunque...) e rgate ha inspiegabilmente postato in modo esecrabile un'offesa diretta a dweb(cerca cerca che non è difficile trovarlo...) e dweb(come al solito, anzi stavolta peggio...) ha bannato rgate per 2 anni prendendola sul personale!

    Finita la storia...questo topic nasce da rgate in versione neofita(altro account) che protesta, quindi dweb risponde con la solite minaccie ed io controbatto dweb non per il ban(che stavolta ci stava), ma per il suo modo di fare che ritengo non consono alla sua carica...(queste, locgicamente, sono solo le mie impressioni!)

    Adesso subentra CoD con un post molto interessante che ti consiglio vivamente di leggere(nella pagina precedente a questa)!

    ##FINE RIEPILOGO PUNTATE##

    Il resto lo pubblicheranno presto sul sito della mediaset e viene trasmesso tutti i mercoledì alle 15:00 su canale5 e la replica il sabato alle 18:00 sempre su canale5!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #64
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Basta il punto 3.
    E' risaputo le decisioni si prendono meglio in gruppo che individualmente.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #65
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io non ho nessuna voglia di scrivere se ha ragione "tizio" piuttosto che "caio", queste sono idee che ognuno si dovrebbe tenere per se e, piuttosto, se c'è da discutere, si dovrebbe discutere sui contenuti.....

    E venendo ai contenuti, basterebbe ragionarci un attimo su per capire determinate cose: io credo proprio di sapere il contenuto del messaggio privato giunto ad Avel da parte di DWeb ( e se ci ragionate su, lo potreste scoprire anche voi) e una volta "scoperto" questo mistero, "scoprirete" anche che nulla aveva a che fare con determinate discussioni........
    D'altra parte non vedo come un utente si possa permettere di stilare delle frasi pesanti a titolo gratuito solo perchè "lui pensa che...." ; semmai prima mi informo e poi, se è il caso, agisco...... E comunque, continuo a sostenere, che sono determinate "cause" che fanno scaturire detrminati "effetti", nessuno fa nulla per proprio godimento....... Anche io sono stato ripreso più volte (non sono perfetto, come non lo è nessuno) ma mi son sempre state dette le cose in maniera corretta e gentile (per quanto "gentile" possa essere un rimprovero)..... probabilmente perchè ho sempre cercato di "non rompere le palline a nessuno"; fossi uno che cerca sempre "la rissa" ogniqualvolta apre bocca (anzi...pigia i tastini della tastiera) , probabilmente farebbero bene i Mod e l'Admin a trattarmi come merito.........
    Il succo di tutto questo discorso ?
    È che prima di scagliarci contro uno o l'altro, bisognerebbe mettersi per un attimo nei suoi panni, contare fino a dieci e, alla fine, probabilmente non dire nulla.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #66
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    È che prima di scagliarci contro uno o l'altro, bisognerebbe mettersi per un attimo nei suoi panni, contare fino a dieci e, alla fine, probabilmente non dire nulla.
    Parole sante! :grin:

    Mi ero ripromesso di non entrare in questa discussione, ma alla fine ho dovuto scrivere anche la mia opinione.

    Visto che per quanto riguarda la puntata "dweb vs rgate" mi sembra che siamo tutti d'accordo, non aggiungo altro.

    Dico solamente che in ogni società che si rispetti ci sono delle persone che prendono decisioni e che cercano di mantenere l'ordine.

    Faccio un esempio stupido: se per strada insulti un passante, normalmente quello che ne ricavi è un contro-insulto nei tuoi confronti da parte dello stesso. Al massimo si arriva alla rissa. Nel migliore dei casi se c'è un vigile nei dintorni cercherà di sistemare le cose.

    Se invece insulti un vigile sappiamo tutti che scatta il reato di "oltraggio a pubblico ufficiale", con conseguenze ben diverse...

    A me sembra che quello di dweb sia un ruolo decisamente molto complicato. E anche se certe volte non ho approvato le sue decisioni, si è sempre dimostrato aperto al dialogo e al cambiamento.
    Non è semplice mettere d'accordo una comunità così grande. Quando viene introdotta qualche novità c'è sempre a chi piace e a chi no.. Come nella vita di tutti i giorni...
    Faccio l'ultimo esempio e chiudo sennò non legge nessuno:
    mi sembra che prima dell'estate fosse stato bloccato il conteggio dei messaggi in Piazza per cercare di contenere lo SPAM... Ovviamente l'admin ha di fatto modificato le impostazioni del forum e dato comunicazione a noi utenti. La maggiorparte di noi ha dichiarato di non essere d'accordo con quella decisione e proposto soluzioni alternative (tra cui quella poi accettata di spostare Piazza Centrale in fondo alla lista dei forum)... E' stato lo stesso dweb a partecipare alla discussione, a prendere atto delle nostre opinioni e agire di conseguenza..

    In una conseguenza logica di eventi, si sarebbe potuto discutere prima di agire (bloccare il conteggio), ma che cambia alla fine?
    Personalmente non ritengo di essere sotto una dittatura. Se un post da fastidio o viene ritenuto offensivo, si segnala ad un mod che prenderà la sua decisione, da solo o insieme agli altri mod se non è sicuro..

    Nella vita reale come su internet azione=>conseguenza... Se non riusciamo a immaginare le conseguenze delle nostre azioni, non sappiamo vivere in nessuno dei due mondi...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  7. #67
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    io credo proprio di sapere il contenuto del messaggio privato giunto ad Avel da parte di DWeb ( e se ci ragionate su, lo potreste scoprire anche voi) e una volta "scoperto" questo mistero, "scoprirete" anche che nulla aveva a che fare con determinate discussioni........
    Cosa hai pensato tu?
    Secondo me poteva avere a che fare eccome con le discussioni e se ho supposto bene era una cosa anche sacrosanta che apprezzo decisamente (forse la prima mossa che condivido di dweb) ovvero, andando di logica:

    - Avel (di sesso femminile, indubbio, non come altri casi OLD)
    legge una valanga di porcate nei post recenti di alcuni "ragazzini vivaci in piene prime turbe sessuali";
    - Avel si lamenta delle maialate irrispettose -soprattutto verso il genere femminile- lette nei suddetti post e si chiede come mai non vengono presi provvedimenti;
    - Admin o altra persona dello Staff AV viene fulminato da un'idea ottima: porcate irrispettose verso donne? facciamole moderare da una donna, perbacco!
    - dweb inoltra la notifica via forum pubblico e ne chiede la disponibilità all'interessata in una mail privata.

    Questo ho pensato e mi fa molto piacere, condivido la buona scelta.

    Se poi St@rgate (ora vedo che ha abbandonato il sito) abbia notato la scritta "Moderatore" apparire sotto all'avatar di Avel (solo oggi me ne sono accorto perché codicil aveva scritto appositamente un post) e si sia "ingelosita" -che ne so...- del fatto "perché ad Avel sì e a me no" e abbia reagito con rabbia... non saprei dire. Anzi qui mi fermo perché ho girato abbastanza film
    Però il "primo tempo" del film penso sia probabile, il secondo è pura fiction.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #68
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Cosa hai pensato tu?
    Secondo me poteva avere a che fare eccome con le discussioni e se ho supposto bene era una cosa anche sacrosanta che apprezzo decisamente (forse la prima mossa che condivido di dweb) ovvero, andando di logica:

    - Avel (di sesso femminile, indubbio, non come altri casi OLD)
    legge una valanga di porcate nei post recenti di alcuni "ragazzini vivaci in piene prime turbe sessuali";
    - Avel si lamenta delle maialate irrispettose -soprattutto verso il genere femminile- lette nei suddetti post e si chiede come mai non vengono presi provvedimenti;
    - Admin o altra persona dello Staff AV viene fulminato da un'idea ottima: porcate irrispettose verso donne? facciamole moderare da una donna, perbacco!
    - dweb inoltra la notifica via forum pubblico e ne chiede la disponibilità all'interessata in una mail privata.

    Questo ho pensato e mi fa molto piacere, condivido la buona scelta.

    Se poi St@rgate (ora vedo che ha abbandonato il sito) abbia notato la scritta "Moderatore" apparire sotto all'avatar di Avel (solo oggi me ne sono accorto perché codicil aveva scritto appositamente un post) e si sia "ingelosita" -che ne so...- del fatto "perché ad Avel sì e a me no" e abbia reagito con rabbia... non saprei dire. Anzi qui mi fermo perché ho girato abbastanza film
    Però il "primo tempo" del film penso sia probabile, il secondo è pura fiction.
    Io ho letto porcate in un mio post che hanno fatto girare lo stomaco a tutti,ma nn credo che di mezzo ci debba andare il thread intero ma solo il post e sarebbe ora di prendere provvedimenti anche verso chi li scrive

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Intervengo nuovamente sulla mia proposta per spiegare il controverso punto 4.

    Non sto dicendo di rendere leggibile il forum riservato dei mod, ma di crearne uno nuovo in cui si svolgano SOLAMENTE le votazioni, senza discussioni (quelle vanno ovviamente fatte nel riservato).

    Effettivamente basterebbe un thread chiuso messo come annuncio, aprire un forum per questo forse e' esagerato (non vengono bannati cosi' tanti utenti dopotutto )

    L'idea comunque e' di assicurare il controllo della comunita' sui mod (e admin). In tal modo la comunita' potra' controllare che i ban non siano dati da un singolo ma siano stati decisi in consiglio e in tal modo vigilare sulla condotta dei "tutori del'ordine".

    Hercaleum, io dico mod ed effettivamente non ho usato la parola admin perche' (deformazione mia) sono fermamente convinto che un admin non si deva occupare di moderazione. Quando dweb chiude i post o da i ban per me lo fa in quanto moderatore.
    E' ovvio che nella mia proposta rientrava anche l'admin.

    Mi riservavo la possibilita' di lasciar fuori solo Gianluca, che per ragioni anche molto complesse puo' aver bisogno di bloccare certi utenti o fare altre cose senza poter dare spiegazioni pubbliche.

    SL3960: il tuo paragone regge fino ad un certo unto. Qui sul forum il regolamento prevede che i mod abbiano poteri quasi illimitati e possano fare quello che vogliono.
    La legge italiana prevede pene molto precise per reati altrettanto precisi. Se tu insultassi un pubblico ufficiale e quello ti sparasse in testa perche' la legge italiana dice che ha poteri illimitati, non penseresti forse che la legge sia da cambiare? (forse tu no, ma i tizi al tuo funerale si')

  10. #70
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Intervengo nuovamente sulla mia proposta per spiegare il controverso punto 4.

    Non sto dicendo di rendere leggibile il forum riservato dei mod, ma di crearne uno nuovo in cui si svolgano SOLAMENTE le votazioni, senza discussioni (quelle vanno ovviamente fatte nel riservato).

    Effettivamente basterebbe un thread chiuso messo come annuncio, aprire un forum per questo forse e' esagerato (non vengono bannati cosi' tanti utenti dopotutto )

    L'idea comunque e' di assicurare il controllo della comunita' sui mod (e admin). In tal modo la comunita' potra' controllare che i ban non siano dati da un singolo ma siano stati decisi in consiglio e in tal modo vigilare sulla condotta dei "tutori del'ordine".

    Hercaleum, io dico mod ed effettivamente non ho usato la parola admin perche' (deformazione mia) sono fermamente convinto che un admin non si deva occupare di moderazione. Quando dweb chiude i post o da i ban per me lo fa in quanto moderatore.
    E' ovvio che nella mia proposta rientrava anche l'admin.

    Mi riservavo la possibilita' di lasciar fuori solo Gianluca, che per ragioni anche molto complesse puo' aver bisogno di bloccare certi utenti o fare altre cose senza poter dare spiegazioni pubbliche.

    SL3960: il tuo paragone regge fino ad un certo unto. Qui sul forum il regolamento prevede che i mod abbiano poteri quasi illimitati e possano fare quello che vogliono.
    La legge italiana prevede pene molto precise per reati altrettanto precisi. Se tu insultassi un pubblico ufficiale e quello ti sparasse in testa perche' la legge italiana dice che ha poteri illimitati, non penseresti forse che la legge sia da cambiare? (forse tu no, ma i tizi al tuo funerale si')
    sono completamente d'accordo con la proposta di CoD

  11. #71
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    SL3960: il tuo paragone regge fino ad un certo unto. Qui sul forum il regolamento prevede che i mod abbiano poteri quasi illimitati e possano fare quello che vogliono.
    La legge italiana prevede pene molto precise per reati altrettanto precisi. Se tu insultassi un pubblico ufficiale e quello ti sparasse in testa perche' la legge italiana dice che ha poteri illimitati, non penseresti forse che la legge sia da cambiare? (forse tu no, ma i tizi al tuo funerale si')
    Beh! Vista così c'hai ragione...
    Nel mio post ho scordato di dire che le tue proposte mi trovano completamente d'accordo... Anzi, da un certo punto di vista rafforzi la mia tesi... L'introduzione di un codice-penale di AV.. Un tribunale con giuria che vota una sentenza per il citato in giudizio di turno...etc.

    Tutto questo avvicina sempre di più la realtà quotidiana alla vita di una comunità on line... Ed è importante riuscire a saper vivere in entrambe...

    Infine...ogni buon paragone c'ha sempre qualcosa che non torna! :winkOLD:
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Cosa hai pensato tu?
    Secondo me poteva avere a che fare eccome con le discussioni e se ho supposto bene era una cosa anche sacrosanta che apprezzo decisamente (forse la prima mossa che condivido di dweb) ovvero, andando di logica:

    - Avel (di sesso femminile, indubbio, non come altri casi OLD)
    legge una valanga di porcate nei post recenti di alcuni "ragazzini vivaci in piene prime turbe sessuali";
    - Avel si lamenta delle maialate irrispettose -soprattutto verso il genere femminile- lette nei suddetti post e si chiede come mai non vengono presi provvedimenti;
    - Admin o altra persona dello Staff AV viene fulminato da un'idea ottima: porcate irrispettose verso donne? facciamole moderare da una donna, perbacco!
    - dweb inoltra la notifica via forum pubblico e ne chiede la disponibilità all'interessata in una mail privata.

    Questo ho pensato e mi fa molto piacere, condivido la buona scelta.

    Se poi St@rgate (ora vedo che ha abbandonato il sito) abbia notato la scritta "Moderatore" apparire sotto all'avatar di Avel (solo oggi me ne sono accorto perché codicil aveva scritto appositamente un post) e si sia "ingelosita" -che ne so...- del fatto "perché ad Avel sì e a me no" e abbia reagito con rabbia... non saprei dire. Anzi qui mi fermo perché ho girato abbastanza film
    Però il "primo tempo" del film penso sia probabile, il secondo è pura fiction.
    più o meno... :grin:
    allora, io dico la mia versione, esclusivamente su quello che riguarda me, per come penso che siano andate le cose.

    io mi sono lamentata dell'andazzo generale del forum, non solo perchè mi sono sentita offesa in quanto di sesso femminile, ma perchè penso che anche a tanti maschietti dessero fastidio certi tipi di frasi.
    siamo su un forum di una community molo grande e non mi sembra "consono" utilizzare quel linguaggio. in privato ognuno fa ciò che vuole, e l'avevo già suggerito.
    ho aperto un topic in piazza invece di segnalare in privato anche perchè ho pensato che quelli di noi che fanno i moderatori , fossero stati un pochino schiacciati dalle polemiche degli utenti e non "osassero" più intervenire.

    letto il mio sfogo, visto che non è semplice tenere a galla una barca come questa, dweb o qualcun altro avrà pensato che avevo detto una cosa ragionevole, e che potevo provare a dare una mano (anche perchè qua ci sono spesso perchè ho il tempo!). e infatti dweb mi ha scritto per quello e me l'ha segnalato nel topic.
    e lì è successo il fatto.
    e io non ero ancora moderatore, quindi la gelosia non penso che c'entri. io non l'ho proprio capita. +pace+

    comunque quello di cui sono convinta, è che qui qualche regola in più sia necessaria, sennò è un putiferio.
    cominciamo a costruire qualcosa tutti, lasciando perdere quello che è successo prima.

    Oc?

  13. #73
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Vorrei pubblicamente notificare -Lucillo mi perdoni- che io amo questo moderatore.

    Inoltre -no, dico vero- che Sherlock che sono, oh...
    Il primo tempo del film l'ho girato benino
    (*si dà una pacca sulla spalla, da solo*)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    ke pariata nn ci si puo' assentare due settimane (v. 3d di protesta qui -> http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27717 tranquilli nn e' una protesta contro i mod ) ke lascio un forum + o - tranquillo e lo ritrovo accappottato

    si vede ke era la quiete prima della tempesta :eyes:
    anke se qui le tempeste sn sempre + frequenti

    cmq sono d'accordo con cod, ho sempre pensato ke ci volesse un po' di controllo su quello ke fanno i mod (in particolare su qualcuno....)
    ah e condivido anke il fatto ke l'admin nn dovrebbe fare il mod, a parte casi estremi (tipo se vanno date multe, ma col consenso di Gianluca, perche' poi li' diventa una questione di $$$)

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vorrei pubblicamente notificare -Lucillo mi perdoni- che io amo questo moderatore.

    Inoltre -no, dico vero- che Sherlock che sono, oh...
    Il primo tempo del film l'ho girato benino
    (*si dà una pacca sulla spalla, da solo*)
    chi, io?


    OLD OLD



    no... beh... che c'entra lucillo?

  16. #76
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Avel moderatrice? ESSENZIALE!
    Se me ne fossi accorto prima avrei senza dubbio dato qualche punto in più a dweb e adesso mi sento in dovere di porgergli le mie scuse(limitandomi a questo punticello, sul resto il mio parere resta inveriato)

    Ottiam scelta!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  17. #77
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    no... beh... che c'entra lucillo?
    Ue' signora moderatora, non andiamo subito off-topic al primo giorno di servizio eh!
    (ehehe bastardo che sono, ti ci ho portato io! gnih gnih)

    Scusatela.. capirete, i principianti... :grin:


    No, tornando serio e in topic,
    secondo me il forum non ha bisogno di creare addirittura una struttura apposita (sezioni, forum, etc..) per tentare di risolvere malcontenti. Direi che basterebbe frenare alcuni "irrefrenabili impulsi" punitivi, che nell'ardore del momento fanno confondere "mesi" con "anni" e simili...
    ..che addirittura in passato hanno portato a bannare dei "sant'uomini" (non parlo ovviamente di Codicil, sia ben inteso) OLD
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  18. #78
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    io non ho capito una cosa soltanto (premetto che è un po' che non seguo piazza centrale tout court): perchè ce l'hanno tutti con dweb? per un ban severo? o c'è dell'altro?

    altra cosa: il forum la struttura ce la ha. cosa manca realmente è l'accettare la cosmopoliticità del forum. A più ondate si ripropone la stessa storia di utenti che scrivono per il gusto di scrivere e/o di aumentare il numero dei post, come se questo fosse di una qualche utilità in generale (e io sono stato uno di questi!). Il "mestiere" di moderatore è in un forum come questo più brutto che non in altri proprio per la vasta gamma di utenti che, ignorando la netiquette, si ripropongono di "prendere troppo a cuore" qualunque messaggio venga scritto. Ed è forse questo causa di conflitto fra gli "utenti" che si sentono privati della loro libertà e "moderatori" che non riescono ad assolvere i propri impegni di rendere il forum "pulito". Se gli utenti si ponessero le semplici domande: (1) a chi interessa quello che scrivo? (2) offendo qualcuno con quello che scrivo?. i mod avrebbero meno lavoro e gli utenti un forum migliore.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  19. #79
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    scusate, ma che è successo??
    Citazione Originalmente inviato da debug
    Io non ho capito granchè....

    Hai voglia di spiegare?


    Ciaooooo!!!
    per piacere smettetela di scrivere sti post.
    andatevi a leggere i post prima e non inquinate il topic grazie.

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    a me nno sembra proprio inquinare il topic, come dici tu

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra comunque corretto informarvi che stiamo valutando attentamente possibili cambiamenti al regolamento.

    Se volete andare avanti a discutere (e devo dire che lo state... lo stiamo facendo tutti molto civilmente) non ci vedo neitne di male.

    Inoltre potrebbero venir fuori proposte interessanti alle quali nessun mod avrebbe mai pensato, quindi mi pare buona cosa non chiudere il thread.

    RIPETO pero' che in questo thread io mi considero un utente e vorrei, salvo casi estremi, evitare di usare i miei "superpoteri" da mod.

  22. #82
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Effettivamente,dopo quello che è successo in estate(nn ricordo il mese ma mi sembra era luglio)e quello che sta succedendo ora,una bella revisione al regolamento ci voleva!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    io ad esempio proporrei anche dei chiarimenti.
    quando successe del ban di codicil33 io entravo con funkytarro e tutti mod o utenti dicevano "chiarisciti in pvt" ma ad esempio gli admin hanno gli mp disattivati e idem per le mail,abbiamo tentato su msn (e nn tt hanno msn quindi una condizione davvero precaria ( ) ) ma ci è stato impossibile comunikare :grin:
    quindi proporrei di far qualcosa per questa condizione...a volte comunikare in pvt è meglio,in questo modo si chiariscono malintesi

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    RIPETO pero' che in questo thread io mi considero un utente e vorrei, salvo casi estremi, evitare di usare i miei "superpoteri" da mod.
    si x favore nn fulminarci colla vista laser mentre ti libri in volo sul forum




    tornando on t, il fatto dei msg privati in effetti e' un po' brutto, xke' capisco ke un admin verrebbe sommerso da mp, pero' se uno deve comunicare come fa? :?????:

  25. #85
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    in riferimento alla proposta di 'come comunicare con glin admin in privato' si potrebbe creare una specie di form dove spedire la lettere all'admin, specificando il destinatario ed il motivo, così facendo il diretto interessato potrebbe ricevere la lettera e poi lui potrebbe rispondere tranquillamente al mittente utilizzando o un mp o la sua mail o redirect av xche si voglia!!

    che ne dite???

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    allora fa prima ad attivare gli mp

  27. #87
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    a volte comunikare in pvt è meglio,in questo modo si chiariscono malintesi
    Oserei aggiungere che se si chiarissero le questioni(soprattutto quelle personali) in pvt si eviterebbero anche topic di protesta e/o flame! Dopotutto la cosa si risolverebbe solo fra coloro che hanno un ruolo principale e non vi si intrometterebbe nessun'altro!

    Io finora ho avuto da dire la mia per lo più su azioni di dweb, quindi era inevitabile la protesta generalizzata...
    Ultima modifica di cosisonoio : 30-10-2004 alle ore 15.05.06
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Uhm... so che dicendo questo verro' sommerso da quintalate di spam... ma io gli mp ce li ho attivati e vuoti OLD

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Uhm... so che dicendo questo verro' sommerso da quintalate di spam... ma io gli mp ce li ho attivati e vuoti OLD
    nooo nn preoccuparti, nn siamo ancora tanto cerebrolesi da voler scrivere a TE...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •