Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 270 di 592

Discussione: [IMG]nuova firma, come vi pare?

  1. #241
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    adesso consisonio ha incominciato pure lui con le firme...ma come fate?....firework non riesco a trovarlo ...dove si trova?me lo potete dire?......e le immagini?....da dove le prendete???
    Io faccio così:
    Fireworks---> trial di 30gg da www.macromedia.com
    Immagini---> google

  2. #242
    Guest

    Predefinito

    si ma che devo fare sul sito..per scaricare ..mica è a pagamento?

  3. #243
    Guest

    Predefinito

    No, assolutamente!
    Devi solo registrarti e scaricare il prog(in versione di prova mi raccomando)!

    PS: Se hai qualche rivista di pc(es: winmag) controllala, perché ci sono anche lì!

  4. #244
    Guest

    Predefinito

    scusa ma me la puoi mandare via e-mail?

  5. #245
    Guest

    Predefinito

    ah fireworks? nn sapevo fosse quello il progr per le firme

  6. #246
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    ah fireworks? nn sapevo fosse quello il progr per le firme
    L'aveva detto Lucillo un bel po di tempo fa...penso nella'altro topic! ^__^

  7. #247
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    scusa ma me la puoi mandare via e-mail?
    Se puoi contattami in pvt e ne parliamo ^^

  8. #248
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    L'aveva detto Lucillo un bel po di tempo fa...penso nella'altro topic! ^__^
    ah ok sorry ma nn l'avevo letto ^___^' ma cmq io nn riesco a fare le scritte con gli effetti

  9. #249
    Guest

    Predefinito

    Altra firmetta


    PS: Ma sono l'unico che continua?

  10. #250
    Guest

    Predefinito

    non saresti l'unico se mi maderesti il programma via e-mail........... e poi è scoppiata la sfondomania

  11. #251
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    non saresti l'unico se mi maderesti il programma via e-mail........... e poi è scoppiata la sfondomania
    Ma guarda che fai molto prima a scaricarlo...e poi ti ho detto di contattarmi in pvt!(non posso metterlo sul mio sito)
    Io non ci sono praticamente mai...

    PS: Chiedi a Lucyx o a Uracile, loro sono certamente più disponibili!

  12. #252
    Guest

    Predefinito

    ok...........uracile potresti mandarmi via e-mail firework

  13. #253
    Guest

    Predefinito

    Dai raga...postate anche voi qualche nuovas firmas!!! Me siento sulu!!!!!!!

  14. #254
    Guest

    Predefinito

    se avessi il programma non ti sentiresti sulu

  15. #255
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    se avessi il programma non ti sentiresti sulu
    !!!!!!! dire ke lo stai facendo un pò a torroncino condorelli!!
    non é così difficile andare nel sito della macromedia e scaricare la versione demo del programma!!
    oltretutto se nn ricordo male persa più di 10Mb, per cui, mi spieghi come caspio te lo mandano via mail!!???!?
    tanto vale, oltretutto, che te lo scarichi direttamente tu!!

    Chiusa parentesi ot e stop!!

  16. #256
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    se avessi il programma non ti sentiresti sulu
    http://www.softpedia.com/public/cat/...11-3-2-9.shtml
    E adesso mi auguro sarai contento...

  17. #257
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    ok...........uracile potresti mandarmi via e-mail firework
    Sei pazzo!!! Io ho il 56 K, e il prog pesa oltre i 25 Mb... :?????: Dovrei stare connesso più di un ora per inviartelo e poi non credo me lo mandarebbe perchè mi pare che ci sia un limite di MB che puoi inviare via e-mail... almeno per me.

  18. #258
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo


    come vi sembra?
    bella!

  19. #259
    Guest

    Predefinito

    Ho appena fatto la mia prima firma preso dalla corrente artistica che invade questo topic! (ditemi cosa ne pensate!!)

    l' ho fatta con paint shop pro 8

  20. #260
    Guest

    Predefinito

    Very Good!!! Se elabori ancora di più il testo (non so quanto sia possibile con paint...) è straficona...

  21. #261
    Guest

    Predefinito

    adesso sto scaricando fireworks quindi poi se mi trovo meglio userò quello peccato che mi ci vuole ancora 1 ora (uso il modem 56k)

  22. #262
    Guest

    Predefinito

    Si lo so!!! è pesante per il 56 K... Comunque ti fa fare un salto di qualità...

  23. #263
    Guest

    Predefinito

    scusate quella di prima l' ho spostata e ne ho fatta 1 altra


    OLD

  24. #264
    Guest

    Predefinito

    bello il Nutella group posso farne parte anche io?

  25. #265
    Guest

    Predefinito

    Ok! provvederò...

  26. #266
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    'azz!! non avevo notato il catalogo nutella group!! OLD
    thanks!! ^___^

  27. #267
    Guest

    Predefinito

    La nutella ti chiederà i diritti per queste opere d'arte!!!

  28. #268
    Guest

    Talking

    è divertentissimo!!!! OLD OLD OLD
    ne ho fatta 1 altra!


  29. #269
    Guest

    Predefinito

    Ho 1 idea bellissima: facciamo 1 home con tutte le nostre firme ( magari divise x categorie ) ?

  30. #270
    Guest

    Predefinito

    mwahuahuahuahuahuahuahuahuhu a quando la prossima lezione? :D

Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •