Io faccio così:Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Fireworks---> trial di 30gg da www.macromedia.com
Immagini---> google
Io faccio così:Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Fireworks---> trial di 30gg da www.macromedia.com
Immagini---> google
si ma che devo fare sul sito..per scaricare ..mica è a pagamento?
No, assolutamente!
Devi solo registrarti e scaricare il prog(in versione di prova mi raccomando)!
PS: Se hai qualche rivista di pc(es: winmag) controllala, perché ci sono anche lì!
scusa ma me la puoi mandare via e-mail?
ah fireworks? nn sapevo fosse quello il progr per le firme
L'aveva detto Lucillo un bel po di tempo fa...penso nella'altro topic! ^__^Originalmente inviato da jeyjack
Se puoi contattami in pvt e ne parliamo ^^Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
ah ok sorry ma nn l'avevo letto ^___^' ma cmq io nn riesco a fare le scritte con gli effettiOriginalmente inviato da cosisonoio
non saresti l'unico se mi maderesti il programma via e-mail........... e poi è scoppiata la sfondomania
Ma guarda che fai molto prima a scaricarlo...e poi ti ho detto di contattarmi in pvt!(non posso metterlo sul mio sito)Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Io non ci sono praticamente mai...
PS: Chiedi a Lucyx o a Uracile, loro sono certamente più disponibili!
ok...........uracile potresti mandarmi via e-mail firework
Dai raga...postate anche voi qualche nuovas firmas!!! Me siento sulu!!!!!!!
se avessi il programma non ti sentiresti sulu
!!!!!!! dire ke lo stai facendo un pò a torroncino condorelli!!Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
non é così difficile andare nel sito della macromedia e scaricare la versione demo del programma!!
oltretutto se nn ricordo male persa più di 10Mb, per cui, mi spieghi come caspio te lo mandano via mail!!???!?
tanto vale, oltretutto, che te lo scarichi direttamente tu!!
Chiusa parentesi ot e stop!!
http://www.softpedia.com/public/cat/...11-3-2-9.shtmlOriginalmente inviato da ThEsTaRmAn
E adesso mi auguro sarai contento...
Sei pazzo!!! Io ho il 56 K, e il prog pesa oltre i 25 Mb... :?????: Dovrei stare connesso più di un ora per inviartelo e poi non credo me lo mandarebbe perchè mi pare che ci sia un limite di MB che puoi inviare via e-mail... almeno per me.Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
bella!Originalmente inviato da lucillo
Ho appena fatto la mia prima firma preso dalla corrente artistica che invade questo topic! (ditemi cosa ne pensate!!)
l' ho fatta con paint shop pro 8
Very Good!!! Se elabori ancora di più il testo (non so quanto sia possibile con paint...) è straficona...
adesso sto scaricando fireworks quindi poi se mi trovo meglio userò quello peccato che mi ci vuole ancora 1 ora (uso il modem 56k)
Si lo so!!! è pesante per il 56 K... Comunque ti fa fare un salto di qualità...
scusate quella di prima l' ho spostata e ne ho fatta 1 altra
OLD
bello il Nutella group posso farne parte anche io?
Ok! provvederò...
'azz!! non avevo notato il catalogo nutella group!! OLD
thanks!! ^___^
La nutella ti chiederà i diritti per queste opere d'arte!!!
è divertentissimo!!!! OLD OLD OLD
ne ho fatta 1 altra!
Ho 1 idea bellissima: facciamo 1 home con tutte le nostre firme ( magari divise x categorie ) ?
mwahuahuahuahuahuahuahuahuhu a quando la prossima lezione? :D