In effetti il mio stile mi pare un po' troppo ripetitivo...Originalmente inviato da ankoraKREDO
Caro Luca vedi che te ne pare:
Vedrò di trovare anche qualche altra soluzione!
In effetti il mio stile mi pare un po' troppo ripetitivo...Originalmente inviato da ankoraKREDO
Caro Luca vedi che te ne pare:
Vedrò di trovare anche qualche altra soluzione!
vedo che sei ineguagliabile in queste cose e come posso dire.........l'allievo supera il maestro(lucillo) senza offesa per lui che è anche molto bravo
io proporrei una gara...
tema: cibo, ambiente, sensualità, programmazione
dimensioni: 201x80
tempo: 1 settimana
naturalmente appena posterete il topic di iscrizione partirà il conteggio della settimana...
mi sembrano + di uno i temi :P
questa l'ho fatta in questi giorni!!
che ne dite??
Ragazzi, io ho inisiato a far qualcosina..fanno pena, lo so!
Con photoshop non riesco a far molto di più...
ecco le mie
2 new entry
omino del cervello
città
Ma dove caspiterina la trovate tutta questa creatività??? Io non ci riesco
Si vero .. Cosisonio pero' soprattutto dico io dove le trovano tutte ste immagini!Originalmente inviato da cosisonoio
ps:ankoracredo xro' mi sa ke alcune appaiono al 50% e altre mai
Ti prego non fare paragoni... non li amo a prescindere! ...e poi portano "me..." in genere!!!Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
O ma che gara!!!??? ma che siete pazzi? Io lo faccio per puro e semplice divertimento e se avessi anche il pungolo della gara finirei per impiegarci il quadruplo del tempo con risultati peggiori!!! Fidatevi il tempo è il nemico più subdolo che ci possa essere!!!
Piuttosto pensate un po' al perchè non riesco ad inviare i png in allegato... che è meglio!!! Altrimenti non ve li posso mandare!!! :grin:
Ultima modifica di uracile : 01-11-2004 alle ore 16.03.14
xkè alcune sono fatte al volo e nn le avevo caricateOriginalmente inviato da jeyjack
bella ideaOriginalmente inviato da NoWhere
ho trovato una foto che mi ha ispirata così ti ho fatto una firma:
però mi sorge un forte dubbio... si dice "the way for" oppure "the way to"?
the way to
ma grazie!!Originalmente inviato da avel
é bellissima!! ^_______^
cmq, credo che si dica the way to.. OLD
sigh... sob... oggi la cambio allora...
Anke avel è un'artista...adesso rimango solo io quello che fa firme pietose...SIGH!
ehehe neanke io le so fare le firme artistike.. infatti nn è fatta da me ... (come si nota ke ha scritto ''jayjack'' apposta di ''jeyjack''!
Io non uso neanke il programma adatto... al momento uso photoshop elements 2 poiké ho perso la custodia del 7 e quindi il seriale!!!
azz! è grave il fatto!
Aggiornala! Ti avevo già fatto notare che l'avevo corretta...Originalmente inviato da jeyjack
Vai qui
Comunque vedo che la manifestazione va avanti e cosisonoio, ankorakredo, nowhere e pure avel si sono cimentati con ottimi risultati!!! Bene!!!
Comunque lode a Lucillo perchè la firma imperversa...
La firmomania si sta dilagando fra il popolo!(detta così mi sa un po di fascismo, comunque...)
ah ok ura tnx :)
de nada...
Ho iniziato anch'io con fireworks ed è decisamente tutta un'altra cosa!!!
Benone!!! Congratulations!!!
adesso consisonio ha incominciato pure lui con le firme...ma come fate?....firework non riesco a trovarlo ...dove si trova?me lo potete dire?......e le immagini?....da dove le prendete???