In effetti il mio stile mi pare un po' troppo ripetitivo...Originalmente inviato da ankoraKREDO
Caro Luca vedi che te ne pare:
Vedrò di trovare anche qualche altra soluzione!
In effetti il mio stile mi pare un po' troppo ripetitivo...Originalmente inviato da ankoraKREDO
Caro Luca vedi che te ne pare:
Vedrò di trovare anche qualche altra soluzione!
vedo che sei ineguagliabile in queste cose e come posso dire.........l'allievo supera il maestro(lucillo) senza offesa per lui che è anche molto bravo
io proporrei una gara...
tema: cibo, ambiente, sensualità, programmazione
dimensioni: 201x80
tempo: 1 settimana
naturalmente appena posterete il topic di iscrizione partirà il conteggio della settimana...
mi sembrano + di uno i temi :P
questa l'ho fatta in questi giorni!!
che ne dite??![]()
Ragazzi, io ho inisiato a far qualcosina..fanno pena, lo so!
Con photoshop non riesco a far molto di più...
ecco le mie
2 new entry
![]()
omino del cervello
![]()
città
Ma dove caspiterina la trovate tutta questa creatività??? Io non ci riesco![]()
Si vero .. Cosisonio pero' soprattutto dico io dove le trovano tutte ste immagini!Originalmente inviato da cosisonoio
ps:ankoracredo xro' mi sa ke alcune appaiono al 50% e altre mai
Ti prego non fare paragoni... non li amo a prescindere! ...e poi portano "me..." in genere!!!Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
![]()
O ma che gara!!!??? ma che siete pazzi?Io lo faccio per puro e semplice divertimento e se avessi anche il pungolo della gara finirei per impiegarci il quadruplo del tempo con risultati peggiori!!! Fidatevi il tempo è il nemico più subdolo che ci possa essere!!!
Piuttosto pensate un po' al perchè non riesco ad inviare i png in allegato... che è meglio!!! Altrimenti non ve li posso mandare!!! :grin:
Ultima modifica di uracile : 01-11-2004 alle ore 16.03.14
xkè alcune sono fatte al volo e nn le avevo caricateOriginalmente inviato da jeyjack
bella ideaOriginalmente inviato da NoWhere
ho trovato una foto che mi ha ispirata così ti ho fatto una firma:
però mi sorge un forte dubbio... si dice "the way for" oppure "the way to"?
the way to
ma grazie!!Originalmente inviato da avel
é bellissima!! ^_______^
cmq, credo che si dica the way to..OLD
sigh... sob... oggi la cambio allora...
Anke avel è un'artista...adesso rimango solo io quello che fa firme pietose...SIGH!![]()
ehehe neanke io le so fare le firme artistike.. infatti nn è fatta da me ... (come si nota ke ha scritto ''jayjack'' apposta di ''jeyjack''!
Io non uso neanke il programma adatto... al momento uso photoshop elements 2 poiké ho perso la custodia del 7 e quindi il seriale!!!![]()
azz! è grave il fatto!
Aggiornala! Ti avevo già fatto notare che l'avevo corretta...Originalmente inviato da jeyjack
Vai qui
Comunque vedo che la manifestazione va avanti e cosisonoio, ankorakredo, nowhere e pure avel si sono cimentati con ottimi risultati!!! Bene!!!
Comunque lode a Lucillo perchè la firma imperversa...
La firmomania si sta dilagando fra il popolo!(detta così mi sa un po di fascismo, comunque...)![]()
ah ok ura tnx :)
de nada...
Ho iniziato anch'io con fireworks ed è decisamente tutta un'altra cosa!!!![]()
Benone!!! Congratulations!!!
adesso consisonio ha incominciato pure lui con le firme...ma come fate?....firework non riesco a trovarlo ...dove si trova?me lo potete dire?......e le immagini?....da dove le prendete???