caspio 7 pagine di cazzeggio!! O.o
dobbiamo esserne orgoglioni!!
grazie sono bellissime .............. tranne quella con la patata
Grazie!!! Sinceramente non sapevo il genere gradito quindi ho tentato!!! Quella della patata è per riportare il tutto al fatto che stiamo cazzeggiando!!! Allora quella potatosa me la cucco io o la cedo al miglior offerente!!!Originalmente inviato da theCoreWS
PS. 7 pagine di libertà!!!
PS2. Oramai non sorprenderà più nessuno ma ne ho fatte altre 3 :grin: :
tnx per la firma!!!!
solo una cosa... adesso che l'ho notato... il altervista.org non ci voleva non è un nick che uso per un account di av... se x cortesia potresti passarmele per email senza altervista.org te ne sarei grato... phpwriter (Atttt) hotmail (punto o dot) com
Fatto!!! EHEHEHEOriginalmente inviato da neoscript
Ti ho mandato tutte e 3 le firme modificate come da te richiesto!!!
Le hai salvate le tue?Originalmente inviato da cosisonoio
PS. Siccome Vado per l'Open Source, chi vuole i PNG di fireworks per smanettarci glieli posso anche mandare per posta...
Ultima modifica di uracile : 28-10-2004 alle ore 16.07.40
tnx appena arrivano nella casella le inserisco nel random se per te va bene...
io li voglio(I PNG)!!! thecore(AT)email.it
700 messaggi!
Originalmente inviato da theCoreWS
io invece con la scusa che esportavo senza salvare il png non ne ho manco uno.. =.="
...che fregatura...
comunque per la cronaca per un periodo io non ne posso piu fare di firme perchè sono un po sotto con universita lavoro ecc..
Per quel che mi riguarda ci puoi fare quello che vuoi... Se ne vuoi anche altre magari con un suggerimento, basta che mi fai pervenire:
- 1 immagine
- il testo che ci vuoi
- qualche indicazione su genere...
Poi il resto lo faccio io... Altrimenti mi dici semplicemente che ne vuoi un'altra e io ce provo...
Io faccio spesso il copia&incolla da un lavoro ad un altro perchè almeno conservo gli effetti!!!Originalmente inviato da lucillo
Buono studio lucio! Anche io me sa che stacco...
Se mi mandi i png mi va alla grande! Email: cosisonoio@gmail.com
Le img le ho salvate, grazie! Se vuoi le puoi togliere dal tuo spazio...
Ultima modifica di cosisonoio : 28-10-2004 alle ore 17.19.39
X cosisonoio & TheCore: vedo di mandarvi tutto appena posso... anzi appena outlook smette di scassarmi i maroni...
giotto uracile
OT-->finalmente anche le mie firme scorrono :grin: grazie neo
Ultima modifica di ankoraKREDO : 28-10-2004 alle ore 19.58.09
Grazie Tante Uracile Sono Bellissime Me Ne Faresti Solo Un'altra? Sei Bravissimo..............................cmq Il Programma L'ho Trovato E Va Bene...
CHE NE DITE DI QUESTI??? CREDO DI AVER COMINCIATO BENE MA DOVRO MODIFICARMI
Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
bhe che dire.. chi ben comincia è già a metà dell'opera e tu hai imboccato la giusta via!!
p.s. presenta il soggetto della foto sotto al cane ^_______^
il cane è indubbiamente er mejo ^^
Mi associo a Lucillo!!! Soprattutto riguardo al quesito posto... di chi sono i 2 oggetti non identificati nella firma sotto il cane?
PS. le firme con che nick le vuoi? E se vuoi suggerire un genere...
le mie non sono grankè considerando ke uso photoshop 5.5 :( xò ci provo, il fireworks è un macello
caspita se è inquietante quella con l'urlo!!Originalmente inviato da ankoraKREDO
ragazzi c'è da dire che non è che bisogna usare per forza fireworks!!!
fireworks è un programma a pagamento (e anche caro) che pochi hanno la fortuna di potersi permettere..
se non avete quello ma in casa avete un paint shop pro o qualcosa di simile usate quello! non è il mezzo che fa l'immagine! è la vostra fantasia!
poi se avete photoshop toccate l'apice della qualita come strumento! (infatti è una marcia in piu photoshop rispetto al fireworks, solo che costa di piu)
beh insomma, usando il photoshop 5.5 non ho filtri, gli effetti nn sono grankè e in + per fare modifiche alla dimensione mi tocca importare al paint o ad un programma di acquisizione immagini, cmq quella è frutto di un volantino enorme + un'immagine che ho ritagliato incollato e ritokkato al photoshop :grin: e son contento di aver ricevuto i complimenti da mastro lucillo
Ultima modifica di ankoraKREDO : 29-10-2004 alle ore 19.16.24
questa l'ho fatta preso dall'ispirazione di oggi!! ^^
io la firma non la vedo neanche quindi...
certo come firme che mi dovresti fare mi piacerebbe come soggetto il calcio e il nuoto..........................................la ragazze sotto sono marika guizzi e roberta sentenza e sono due ragazze che ho conosciuto su internet....... le firme con il nome di luca o thestarman a 6tua scelta
Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 30-10-2004 alle ore 23.12.49 Motivo: qualunque
Cmq nn ho capito xkè vi imborgliate sempre e dite ''jayjack'' come nella firma fattami da uracile. Invece è JEYJACK....
Dinque facciamo un po' di ordine!!!
1. Miiiiiiiiiiiiiiiiii Scusa tantisssssssssssiiiiiiiiiiiiiimo, non me n'ero may accorto!!! Rimedio subito!Originalmente inviato da jeyjack
2. Grannnnnnde NoWhere!!!
3. Le firme di Ank dove le posso vedere!!!
4. Calcio e Nuoto per TheStarMan! Te le farò
Poi vi posto un altra dose di firme:
PS. Non riesco ad inviare per e-mail i png...
PS2. A mio avviso Photoshop è migliore di FW ma è anche più difficile riuscire a padroneggiarlo perchè è un programma soprattutto per la qualità dell'immagine...
Ultima modifica di uracile : 31-10-2004 alle ore 12.33.08
uracile co ste firme ci abbatti un pò :P