[OT]Originalmente inviato da avel
traduzione: presa judo ke t stacca le @@
[/OT]
[OT]Originalmente inviato da avel
traduzione: presa judo ke t stacca le @@
[/OT]
skusate l'ignoranza in php dove devo aggiungerlo?Originalmente inviato da theCoreWS
nn ti avevo capito pensavo come far vedere l'img sul forumOriginalmente inviato da ankoraKREDO
allora [ IMG ]http://tuonick.altervista.org/pagina_random_firme.php[ /IMG ]
non sono sempre uguali... ho due firme che girano... ti assicuro che girano... :eyes:Originalmente inviato da ankoraKREDO
Basta ke girino solo le immagini :P..cmq quella stringa devo inserirla dopo o prima il codice php?
Mi sa che fai prima ad inkollarmi il codice completo :P e allega anche il foglietto :"istruzioni x l'uso"
allora... apri il blocco notes... prendi il codice che ho postato... c'è lo incolli dentro e salvi il tutto come il nome che ti pare... upload in una cartella le firme e la pagina... vieni sul forum di av e metti nella firma [ IMG ]http://nick.altervista.org/nome_cartella/nome_pagina.php[ /IMG ] e sei apposto... quando devi inserire qualche nuova firma la upload e modifichi il file php inserendo il nome della nuova firma... credo di essere stato chiaro...
grande..soprattutto x la pazienza LOL
temo che a me continui a non funzionare :(
allora...
a posto di firma1.png metti il nome della firma compresa di estenzione quindi viene fuori una cosa del genere $imgs=array("pippo.ext","pappa.ext"); ecc.... fai tanti "knd.ext" quante firme vuoi che girino...Codice PHP:
<?
$imgs = array("firma1.png");
$caso=rand(0, count($imgs)-1);
$ext = substr($imgs[$caso], -3,3);
$fn=fopen($imgs[$caso],"r");
Header("Content-Type: image/$ext");
fpassthru($fn);
?>
esistono gli mp!! avete inquinato quasi un'intera pagina di questo stupendo 3d!!
lucillo, ma sei un grafico??
io a malapena sono riuscito a creare quel banner che ho in firma. poiché stamo in topic, che ne dite?
Originalmente inviato da Rommel
no sono solo un gran fico!
semplicemente mi lascio trasportare dalla fantasia!
bello il banner ma cosa vuol dire la cosa scritta sopra lo stadio? O.o
Eccomi!!!
Grazie lucio per le scottanti rivelazioni!
Avel, sinceramente pensave che ti saresti incax prima, comunque quando hai detto: "Non la metto su" il doppio senso si è prestato alla più ovvia delle interpretazioni... solo questo! EHEHE
Gente non so a voi ma appena apro questo 3D con tutti i php esterni linkati IE fa dei lavori tipo effetti speciali a schermo bianco che sono uno spettacolo di browserincompetenza... AHAHA
X Lucillo: Very good!!! OUUUUUUUUHHHH YEEEEAAAAHHH!!!
ogni volta trovi significati diversiOriginalmente inviato da lucillo
de | unetvicesimi saeculi (del 21° secolo, genitivo) | harpasto (de harpasto= complemento di argomento, il calcio)
il calcio del ventunesimo secolo
p.s. lo stadio per chi non l'ha capito è il San Nicola
Quindi sei di Beri!
[ot] so d bàr (viene pronunciata la e solo in provincia e non in città :grin:)[/ot]
uracile, vedo che stai facendo anche tu delle belle firme :winkOLD:
non riesco con la firmaaaaa :(( mi so fatto aiutare da comma e ho scritto a neo in pvt..niente..
Ok e Grazie del complimento! Diciamo che ci provo... Intanto ne ho fatta un'altra al volo:Originalmente inviato da Rommel
azz è vero,dove kakkio le trovi tutte ste immagini
lucì a me nn ruota na fava aiutami tuuuu..lucillomaaan
Ma se continuate così, io col cacchio che vi raggiungo...sto ancora studiando le tecniche!!!
Google & fantasia è la ricetta che fa per te, per me e per tutti!Originalmente inviato da jeyjack