Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 592

Discussione: [IMG]nuova firma, come vi pare?

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Spettacolare! Non credo tu sia battibile... comunque:





    Che ne dici?
    Altre nuove sempre all'elenco! Oppure nella mia firma... :grin:
    Ultima modifica di uracile : 20-10-2004 alle ore 15.49.13

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    uahahahahhaha la nutella è una perla!! l'avevo pensata anch'io!!

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    però bravo anche tu!

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Chi io? Io sono l'allievo!

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    si tu

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    scatta la lucilloFiRmAcompetition

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Raga, ora inizio ankio...sto scaricando la trial di fireworks

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    io avevo iniziato prima che iniziasse sta discussione, xò non sono contento dei miei lavori..:P

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    adesso mi ci metto anchio...

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Altra garetta?

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    sto scarikando il fireworks..xkè col photoshop mi viene roba nn eccellente :P

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    La palla è che ho perso mezz'ora ad iscrivermi al sito macromedia quando bastava che cercassi fra i dvd di win magazine...

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    ahahahaahaha

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Codice PHP:
    <?
    $imgs
    = array("firma1.png");
    $caso=rand(0, count($imgs)-1);
    $ext = substr($imgs[$caso], -3,3);
    $fn=fopen($imgs[$caso],"r");
    Header("Content-Type: image/$ext");
    fpassthru($fn);
    ?>
    adesso accetta qualunque immagine prima solo gif

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Inaugurata la "lucillata" la gara più inutile e dispersiva del web! La firma più idiota!!!

    X Lucillo: "regalino!"



    Visto che ti piace la nutella te lo concedo... puoi salvatelo non ti denuncio! :grin:

    Oramai siamo alle strette con la "scimmia"!

    Ultima modifica di uracile : 20-10-2004 alle ore 17.28.56

  16. #76
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    uracile, é bellissima quella della mela!!
    quasi quasi in competizione con l'uovo di lucillo!! OLD

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    ho iniziato anch'io
    che ve ne pare?

  18. #78
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    X Lucillo: "regalino!"



    Visto che ti piace la nutella te lo concedo... puoi salvatelo non ti denuncio!:grin:
    Più che una firma, sembra una maialata

  19. #79
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Più che una firma, sembra una maialata
    No "pare", "è" una maialata... :grin:

    Nuovo: poi per oggi basta!


  21. #81
    Guest

    Predefinito

    mi spiegate xkè a me il codice non funziona?:(

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    che ve ne pare della mia firma?
    calcolate che faccio cagare con la grafica e che è la prima volta che uso photoshop con impegno

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    rigà xkè non funge lo script a me?dove sbaglio?:(

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    rigà xkè non funge lo script a me?dove sbaglio?:(
    Perché Berlusconi è al governo? Tutti ci facciamo delle domande prima o poi ed è difficile trovare una risposta chiara a tutte...

    Finito il discorsetto da deficente, passo all'indicazione seria:
    Codice:
    <? 
    Header("Content-Type: image/gif"); 
    $imgs = array("firmaa.gif", "firmaa3.gif", "spacillo2.gif", "japancillo.gif", "horrorcillo.gif", "innomicillo.gif", "chiavicillo.gif", "vincillo.gif"); 
    $caso=rand(0, count($imgs)-1); 
    $fn=fopen($imgs[$caso],"r"); 
    fpassthru($fn); 
    ?>
    Questo funziona, ma le img devono tutte essere gif!

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    e quello postato da neo?

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    anke io sto tentando di capire ma bohhhhh

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    quello di neo non era x tutte le immagini?e allora xkè non lo prende il forum?metto tutte le immagini in una cartella e le linko nella stringa array..

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    in attesa di avere qualche aiuto per inserirle nella firma, vi linco le mie..non sono niente di speciale..
    p.s.ho ustao photoshop

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    provate questo script:
    Codice PHP:
    <?php
    $max
    = 10; //Numero delle immagini
    header("Content-type: image/gif");

    $rand = rand(1, $max);
    $im = imagecreatefromgif($rand . ".gif");

    imagegif($im);
    imagedestroy($im);
    ?>
    le immagini devono essere gif e devono chiamarsi 1.gif, 2.gif ecc...

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    No "pare", "è" una maialata... :grin:

    Nuovo: poi per oggi basta!


    ma... ma.. è bellissima quella della nutella!! Graaaaaaaaaaazieeee ^^


    intanto io stamattina non sapendo cosa fare ho fatto questa:


Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •