Pagina 11 di 20 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 330 di 592

Discussione: [IMG]nuova firma, come vi pare?

  1. #301
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Boh! Ne ho scaricati talmente tanti che adesso...non ci vedo più dalla fame!

  2. #302
    Guest

    Predefinito

    ragazzi vedo che tutti vi inpegnate a fare le firme mentre io non le so fare perchè non riesco a scaricare il programma....vabbè non fa niente.....se qulcuno di buon cuore me la vorrebbe mandare via e-mail mi farebbe piacere

  3. #303
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    ragazzi vedo che tutti vi inpegnate a fare le firme mentre io non le so fare perchè non riesco a scaricare il programma....vabbè non fa niente.....se qulcuno di buon cuore me la vorrebbe mandare via e-mail mi farebbe piacere
    Via mail è impossibile poiché è di 26Mb! In più non capisco cosa ci guadagneresti...quando è in email devi scaricartelo, no?

  4. #304
    Guest

    Predefinito



    :eyes: il mio genio incompreso o non preso proprio

  5. #305
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO


    :eyes: il mio genio incompreso o non preso proprio
    Ops...!

  6. #306
    Guest

    Predefinito

    consisonio allora perchè non provi a darmi il link dove posso scaricare il programma...però con tutto quello che devo fare

  7. #307
    Guest

    Predefinito

    Te l'ho dato!
    Quasto vuol dire che non l'hai neanche guardato!!! Sono stato un'ora a cercare un sito dove si potesse scaricare senza registrazione...

  8. #308
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    consisonio allora perchè non provi a darmi il link dove posso scaricare il programma...però con tutto quello che devo fare
    ..Sei un PIRLA!! [leggila come quello dei turbolenti!! OLD]

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da uracile
    [OT] Fai come vuoi ma non mettere nutella group perchè il mio nome non è sig. Ferrero... [/OT]
    ehm, non vorrei, ma nella tua firma é rimasto il nome nutella group!! OLD
    Ultima modifica di NoWhere : 08-11-2004 alle ore 21.09.58

  9. #309
    Guest

    Predefinito

    consisonio l'ho guardato ma non ho capito cosa dovevo fare ...dammi un indirizzo più specifico

  10. #310
    Guest

  11. #311
    Guest

    Smile

    Io ho migliorato la mia prima firma ora è veamente bellissima!! (l' ho ingrandita 1 po')





    vi piace?

  12. #312
    Guest

    Predefinito

    Very good! Comunque la misura che aveva dato lucillo era semplicemente per standardizzare la cosa e fare in modo che il caricamente delle immagini sul forum fosse più rapido... almeno credo...

  13. #313
    Guest

    Predefinito

    Meglio se usassimo tutti la stessa dimensione...più che altro se facciamo un sito di firme e vogliamo che si allineino!

  14. #314
    Guest

    Predefinito

    ora tocca a me!!!








    come vi sembrano?

  15. #315
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aqaryu



    come vi sembrano?
    molto bella questa!! é venuta meglio delle altre!! secondo me, of course!! :winkOLD:

  16. #316
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aqaryu
    ora tocca a me!!!








    come vi sembrano?
    Ganzissime!!! Anche quella con il logo di playboy è forte!

  17. #317
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Very good! Comunque la misura che aveva dato lucillo era semplicemente per standardizzare la cosa e fare in modo che il caricamente delle immagini sul forum fosse più rapido... almeno credo...
    in verità lo standard all'inizio era un 200*80, poi è nato il px della discordia che ancora qualche moderatrice a caso mi rinfaccia

    si comunque un 200*80-81 è una misura che permette un caricamento abbastanza rapido ed è anche carina come forma

  18. #318
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    si comunque un 200*80-81 è una misura che permette un caricamento abbastanza rapido ed è anche carina come forma
    Vero, però io faccio abbastanza fatica a trovare delle immagini da adattarci voi come fate?

  19. #319
    Guest

    Predefinito


    nuova firma....

  20. #320
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Vero, però io faccio abbastanza fatica a trovare delle immagini da adattarci voi come fate?
    Diciamo che il bellodi questa iniziativa sta anche lì... il fatto che il formato sia piccolo esalta, a mio avviso, la capacità che uno ha di includere un particolare di un'immagine e non una intera... :grin:

  21. #321
    Guest

    Predefinito


    vi piace?
    OLD

  22. #322
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Vero, però io faccio abbastanza fatica a trovare delle immagini da adattarci voi come fate?
    Io cerco un po nel cassonetto e le trovo anche se malmesse, ma le sistemo comunque...

  23. #323
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    in verità lo standard all'inizio era un 200*80
    aaah! allora lo ammetti...



  24. #324
    Guest

    Predefinito

    io faccio sempre un pò a ca**o mio :P

  25. #325
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    aaah! allora lo ammetti...



    Io le sto facendo tutte 201*80...

  26. #326
    Guest

    Predefinito

    Il pixel della discordia continua a mietere vittime... Io sono la prima...

    [OT]Mitico il link nella firma di Amehomepage!!!!!!!!!!![/OT]
    Ultima modifica di uracile : 10-11-2004 alle ore 19.57.46

  27. #327
    Guest

    Predefinito

    ragazzi mancano 9 minuti e ho finito di scaricare il programma per le firme ....fra poco ci sarò anche io

  28. #328
    Guest

    Predefinito

    gnek gnek :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: non è successo niente vero?
    Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 11-11-2004 alle ore 14.39.01 Motivo: errore

  29. #329
    Guest

    Predefinito

    bè nn è ke sia legalissimo quello ke stai cercando di fare

  30. #330
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    bè nn è ke sia legalissimo quello ke stai cercando di fare
    più che altro non é geniale farlo pubblicamene in un forum come qeusto...
    meglio se editi il post prima che il topic va in vaccA!! :winkOLD:

Pagina 11 di 20 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •