Originalmente inviato da cosisonoio
Originalmente inviato da cosisonoio
ragazzi vedo che tutti vi inpegnate a fare le firme mentre io non le so fare perchè non riesco a scaricare il programma....vabbè non fa niente.....se qulcuno di buon cuore me la vorrebbe mandare via e-mail mi farebbe piacere
Via mail è impossibile poiché è di 26Mb! In più non capisco cosa ci guadagneresti...quando è in email devi scaricartelo, no?Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
:eyes: il mio genio incompreso o non preso proprio
consisonio allora perchè non provi a darmi il link dove posso scaricare il programma...però con tutto quello che devo fare
Te l'ho dato!
Quasto vuol dire che non l'hai neanche guardato!!! Sono stato un'ora a cercare un sito dove si potesse scaricare senza registrazione...
..Sei un PIRLA!! [leggila come quello dei turbolenti!! OLD]Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
EDIT:ehm, non vorrei, ma nella tua firma é rimasto il nome nutella group!! OLDOriginalmente inviato da uracile
Ultima modifica di NoWhere : 08-11-2004 alle ore 21.09.58
consisonio l'ho guardato ma non ho capito cosa dovevo fare ...dammi un indirizzo più specifico
Io ho migliorato la mia prima firma ora è veamente bellissima!! (l' ho ingrandita 1 po')
vi piace?
Very good! Comunque la misura che aveva dato lucillo era semplicemente per standardizzare la cosa e fare in modo che il caricamente delle immagini sul forum fosse più rapido... almeno credo...
Meglio se usassimo tutti la stessa dimensione...più che altro se facciamo un sito di firme e vogliamo che si allineino!
ora tocca a me!!!
come vi sembrano?
molto bella questa!! é venuta meglio delle altre!! secondo me, of course!! :winkOLD:Originalmente inviato da aqaryu
Ganzissime!!! Anche quella con il logo di playboy è forte!Originalmente inviato da aqaryu
in verità lo standard all'inizio era un 200*80, poi è nato il px della discordia che ancora qualche moderatrice a caso mi rinfacciaOriginalmente inviato da uracile
si comunque un 200*80-81 è una misura che permette un caricamento abbastanza rapido ed è anche carina come forma
Vero, però io faccio abbastanza fatica a trovare delle immagini da adattarci voi come fate?Originalmente inviato da lucillo
nuova firma....
Diciamo che il bellodi questa iniziativa sta anche lì... il fatto che il formato sia piccolo esalta, a mio avviso, la capacità che uno ha di includere un particolare di un'immagine e non una intera... :grin:Originalmente inviato da AmeHomePage
vi piace?
OLD
Io cerco un po nel cassonetto e le trovo anche se malmesse, ma le sistemo comunque...Originalmente inviato da AmeHomePage
aaah! allora lo ammetti...Originalmente inviato da lucillo
io faccio sempre un pò a ca**o mio :P
Originalmente inviato da avel
Io le sto facendo tutte 201*80...
Il pixel della discordia continua a mietere vittime... Io sono la prima...
[OT]Mitico il link nella firma di Amehomepage!!!!!!!!!!![/OT]
Ultima modifica di uracile : 10-11-2004 alle ore 19.57.46
ragazzi mancano 9 minuti e ho finito di scaricare il programma per le firme ....fra poco ci sarò anche io
gnek gnek :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: non è successo niente vero?
Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 11-11-2004 alle ore 14.39.01 Motivo: errore
bè nn è ke sia legalissimo quello ke stai cercando di fare
più che altro non é geniale farlo pubblicamene in un forum come qeusto...Originalmente inviato da jeyjack
meglio se editi il post prima che il topic va in vaccA!! :winkOLD: