Perche' lo staff di AlterVista.org non indice anche una gara dei loghi piu' originali? Oppure facciamola noi:
a me e' piaciuta molto quello dove c'e' un bambino che fa la pipì. Ma senza dubbio il mio e' il piu' bello di tutti :P
Ciao
Perche' lo staff di AlterVista.org non indice anche una gara dei loghi piu' originali? Oppure facciamola noi:
a me e' piaciuta molto quello dove c'e' un bambino che fa la pipì. Ma senza dubbio il mio e' il piu' bello di tutti :P
Ciao
Veramente volevo fare io na kosa kosi..i loghi + belli poi me li inviavo sul cell
Ho capito. Bhe io sono nuovo quindi non sapevo neanche. Allora mi boccio la mia proposta!
thanks
scusate, ma come si fa a mettere un avatar?
io ci ho provato ma non me lo accetta! cmq il mio avatar è questo!
La clessidra vai qui -> http://forum.altervista.org/usercp.php? e clicca su "avatar" alla tua sinistra.
Invece se vuoi inserire un'immagine in un post devi inserire l'url dove hai caricato la tua immagine tra [IMG]qui l'url dellimmagine[/IMG] ;)
ciao
@djmarvel -> l'avatar deve essere di dimensioni 80*80 pxl x essere accettato ;)
Ultima modifica di codicil33 : 17-08-2004 alle ore 11.31.23 Motivo: n/d
grazie x la spiegazione, sono riuscito a metterlo
Il mio logo è semplice, ci vedete dentro una g un 6 e una c che alla fine compongono il mio nick.
Volevo anche farmi una maglietta ma mi tira un po'
il mio avatar e bello :D
il mio avatar é un pezzo di storia dei games!! sfido kiunque!! eheh!!
dj marvel non è che supera i 19kb o gli 80 per 80 pixel??
il mio avatar è uno dei migliori supermotard in commercio :grin:
dal vero è meglio che qui..non si capisce tanto qua..troppo piccola la foto :grin:
supera le misure ma credevo facesse il ridimensionamento!!
è del gioco doom quell'avatar?
zi!Originalmente inviato da DjMarvelMaster
Originalmente inviato da DjMarvelMasterMolto meglio Wolfenstein, tra l'altro diretto predecessore, se non erro, sempre della ID.Originalmente inviato da NoWhere
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
si ma io per fare quell'avatar ho dovuto affrontare un canale di irc creato da un lamer che mi scassava il pene in query :D
Il mio e' in tema con il mio sito ed e' una sorta di "indovinello".
E' pensato per attirare l'attenzione degli alchimisti (quelli veri, non quelli che se la tirano e basta)
Bhe a mio giudizio quello di doom e' il piu' bello attualmente. Ma loghi fatti da voi? Come quello mio?
scusa scusa :P sembrava originale sorry
invece l'ometto che c'è dentro al mio è spudoratamente rubato.
E chi lo batte il mio avatar ;)
Cito: "Quanto più brilla una stella, tanto più è oscura l'ombra che da essa ne deriva"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma lo hai fatto tu?
ragazzo ammira il mio: Grafica Vettoriale!
Ultima modifica di esordonoco : 18-08-2004 alle ore 15.20.03 Motivo: c'era un non nella domanda
Ragazzi a mezzanotte ci sara' la classifica! Propongo di farla tutti quanti e poi magari le confrontiamo ok? Classifica andra' fatta con i solil utenti di questo thread!!
Siate obiettivi e vinca il migliore
p.s.: indipendentemente se il logo e' handmade o "rubato"
Partecipate numerosi
Noooooooo, a mezzanotte no! Io non ci sono stasera...
Và be Esordonoco poichè non credo sia possibile votare il proprio avatar e poi sarebbe inutile, esprimo giusto con qualche ora di anticipo il risultato della mia ardua ed estenunate decisione sull avatar più belllloooo:
1°) Lucillo ( mi piacciono i segnali di pericolo )
2°) Codicil33 ( il robottino di Futurama è troppo pazzo!!! )
3°) NoWhere ( uè, è animato! :eyes: )