Perche' lo staff di AlterVista.org non indice anche una gara dei loghi piu' originali? Oppure facciamola noi:
a me e' piaciuta molto quello dove c'e' un bambino che fa la pipì. Ma senza dubbio il mio e' il piu' bello di tutti :P
Ciao
Printable View
Perche' lo staff di AlterVista.org non indice anche una gara dei loghi piu' originali? Oppure facciamola noi:
a me e' piaciuta molto quello dove c'e' un bambino che fa la pipì. Ma senza dubbio il mio e' il piu' bello di tutti :P
Ciao
Veramente volevo fare io na kosa kosi..i loghi + belli poi me li inviavo sul cell :lolloso:
abbiamo fatto una cosa simile di scarsa partecipazione con le firme dei forum...
... o meglio.. è stata organizzata dagli utenti..
Ho capito. Bhe io sono nuovo quindi non sapevo neanche. Allora mi boccio la mia proposta!
thanks
no beh.. non bocciarla.. una proposta è sempre valida!!!
anzi
partecipo anch'io!!
scusate, ma come si fa a mettere un avatar?
io ci ho provato ma non me lo accetta! cmq il mio avatar è questo!
http://rmxdj.altervista.org/modules/...s/djmarvel.jpg
La clessidra vai qui -> http://forum.altervista.org/usercp.php? e clicca su "avatar" alla tua sinistra.
Invece se vuoi inserire un'immagine in un post devi inserire l'url dove hai caricato la tua immagine tra [IMG]qui l'url dellimmagine[/IMG] ;)
ciao
@djmarvel -> l'avatar deve essere di dimensioni 80*80 pxl x essere accettato ;)
grazie x la spiegazione, sono riuscito a metterlo
Il mio logo è semplice, ci vedete dentro una g un 6 e una c che alla fine compongono il mio nick.
http://giseici.altervista.org/free/g6c.gif
Volevo anche farmi una maglietta ma mi tira un po'
il mio avatar e bello :D
beh il mio avataruncolo è stato fatto dal sottoscritto per attemato al sito...
il mio avatar é un pezzo di storia dei games!! sfido kiunque!! eheh!! :mrgreen:
dj marvel :arrow: non è che supera i 19kb o gli 80 per 80 pixel??
il mio avatar è uno dei migliori supermotard in commercio :grin:
dal vero è meglio che qui..non si capisce tanto qua..troppo piccola la foto :grin:
supera le misure ma credevo facesse il ridimensionamento!!
è del gioco doom quell'avatar?
zi! http://www.nowhere.altervista.org/_i.../icon_clap.gifCitazione:
Originalmente inviato da DjMarvelMaster
Citazione:
Originalmente inviato da DjMarvelMaster
Molto meglio Wolfenstein, tra l'altro diretto predecessore, se non erro, sempre della ID.Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
Bè, il mio avatar penso proprio non abbia bisogno di commenti... :grin:
si ma io per fare quell'avatar ho dovuto affrontare un canale di irc creato da un lamer che mi scassava il pene in query :D
Il mio e' in tema con il mio sito ed e' una sorta di "indovinello".
E' pensato per attirare l'attenzione degli alchimisti (quelli veri, non quelli che se la tirano e basta) :mrgreen:
Bhe a mio giudizio quello di doom e' il piu' bello attualmente. Ma loghi fatti da voi? Come quello mio?
Quarda che il mio avatar è completamente fatto in casa!
Roba del genere... d'alta classe... non la si trova mica in giro... :grin: :grin: :grin:
scusa scusa :P sembrava originale sorry
Bè le scuse non bastano... ora per punizione dovrai recitare due ..... e tre .....Citazione:
Originalmente inviato da esordonoco
:grin:
ora và e non dubitare più!!! :evil: :=):
il mio è handmade ^^
invece l'ometto che c'è dentro al mio è spudoratamente rubato.
E chi lo batte il mio avatar ;)
Cito: "Quanto più brilla una stella, tanto più è oscura l'ombra che da essa ne deriva"
:lolloso:
ma lo hai fatto tu?
ragazzo ammira il mio: Grafica Vettoriale!
Ragazzi a mezzanotte ci sara' la classifica! Propongo di farla tutti quanti e poi magari le confrontiamo ok? Classifica andra' fatta con i solil utenti di questo thread!!
Siate obiettivi e vinca il migliore
p.s.: indipendentemente se il logo e' handmade o "rubato"
Partecipate numerosi :=):
Noooooooo, a mezzanotte no! Io non ci sono stasera... :crycry:
Và be Esordonoco poichè non credo sia possibile votare il proprio avatar e poi sarebbe inutile, esprimo giusto con qualche ora di anticipo il risultato della mia ardua ed estenunate decisione sull avatar più belllloooo:
1°) Lucillo ( mi piacciono i segnali di pericolo :evil: )
2°) Codicil33 ( il robottino di Futurama è troppo pazzo!!! :mad: )
3°) NoWhere ( uè, è animato! :eyes: )