fa molto elvis xD
carino :D
fa molto elvis xD
carino :D
very nice...
quoto heracleum.
verissimo!!!!!!!Originalmente inviato da lucillo
:grin: :grin:
uh marò qui dentro ultimamente si tende un pò troppo a far diventare seriose delle cose ke sono spiritose!!GRANDE AVATAR ALLLLLL!!Originalmente inviato da heracleum
Grazie!!!!Originalmente inviato da ankoraKREDO
si pero' voglio vedere ke dite se domani vengo cn un avatar che ritrae un "pacco"
...........lol XD (idea diabolika)
se i moderatori nn ti bannano..... :eyes:Originalmente inviato da Jowy
Beh...se non bannano te non bannano lui :grin: :smile:Originalmente inviato da all4all
oh beh.. come all ha mostrato una immagine dove viene ritratto un capezzolo femminile tu potresti inserire un'immagine dove viene ritratto un capezzolo maschile.Originalmente inviato da Jowy
non ci vedo nulla di male in cio
ovvio.. la fava non la puoi postare perchè noi non possiamo postare la patata
e a riguardo dico..
Per non parlare di cosa sanno i bambini...Originalmente inviato da lucillo
In quanto a parolacce si sono aggiornati e, anzi, ne stanno addirittura inventando di nuove
Oddio Lucillo...cosa mi fai vedere :grin: :smile:Originalmente inviato da lucillo
@ Lucillo
il mio nuovo avatar non ha fatto kakka
Compragli un novilax e vedrai che in una 20ina di minuti gli passa tuttoOriginalmente inviato da ankoraKREDO
ah! care vecchie erudite discussioni...
...io x loro la vedo asciutta!!
Hai dimenticato la pasta...
:grin: :smile:
io volevo mettere questo avatar ma non me lo accetta :grin:
Ditemi che questa discussione torna attiva e ion topic e corro subvito da san silvio a votarmi verso il nuovo governo!
Tutta colpa di Alfredo, che con i suoi discorsi seri e inopportutti mi sciupa sempre tutte le occasioni!
??? Chi ti capisce? :grin: :smile:
mah..a proposito di quel ke avel aveva ripreso..Originalmente inviato da rmxDj
forse è troppo pesante.
mmmmh...
la prima cosa ve l'ha già detta CoD: non mandiamo avanti i topic vecchi così senza motivo.
secondo, se quotate le cacchiate non fate altro che enfatizzarle, quindi...
ahooooooooooooooo! ma quanto mi fate lavorare?