No, non l'ho fatto io...era un disegno di un grafico molto bravo. Io l'ho modificato e reso avatar ;)
Cmq codicil ha un avatar che ispira tenerezza...Benderino ^__^
No, non l'ho fatto io...era un disegno di un grafico molto bravo. Io l'ho modificato e reso avatar ;)
Cmq codicil ha un avatar che ispira tenerezza...Benderino ^__^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uno dei tuoi tre si trova nella mia classifica Aspetta mezzanotte e avrai anche la mia :P
Ecco Il Mio.........
ho finalmente messo il mio avatar al posto giusto!!!
Adesso si che possiamo UFFICIALMENTE NON votarti
Scherzo scherzo In bocca al lupo!!
Ricordate che il vincitore avra' un bel "Bravo" da tutti quanti noi che abbiamo perso ok? Buona fortuna e vinca il migliore
Occhi azzurri? non si direbbe con quelle sopraciglie...
Aaah ecco cosa erano quei due "cosi" incrociati :grin:Originalmente inviato da lucillo
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Il sopracciglio può essere scuro, hai mai visto i castani con gli occhi blu? Io si...Originalmente inviato da Posco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
effettivamente..... è vero...
effettivamente ankio ho gli okki azzurri e non sono del tutto biondo.....
io voterei così
1)cod
2)dj marvel
3)nowhere
4)avel (con l'omino scopiazzato ;P )
5)twisterdark
6)lucillo
7)esordonoco
...ultimo: F1Italia(non x la qualità ke è bella ..ma x il contenuto :grin: )
Il mio AVATAR li batte tutti (anche se non è fatto da me), LINUX che SFONDA WINDOWS :grin: :smile:
Bhe io ne voto tre:
1) Avel -> semplice ma grazioso come piace a me
2) Twisterdark -> curato nei particolari
3) NoWhere -> d'impatto
4) Posco -> molto bello e originale
e scusate il ritardo
1) Marcio -> Mi fa troppo ridere!!
2) Codicil -> Bender è simpatico ;)
3) Ciny -> Zero è un ottimo personaggio ^^
4) Avel -> Semplice e simpatico
5) Esordo.-> Non l'ho capito, quindi mi affascina...lol
Il mi e' inventato pero' dovrebbe riportare all'espianto di un organo.... :))) allegro!!
Originalmente inviato da heracleumehm!!???... credo di essermi perso un passsaggio, perchè ora nell'avatar di lucillo si vede solo un occhio con un sopraciglio e per giunta é tutto in bianco e nero [tranne l'occhio!!]Originalmente inviato da twisterdark
p.s. date un 'occhiata' al mio profilo e vedrete il mio occhio azzurro [vero] in uno sfondo tutto blue!!! OLD
ahhh.... dimenticavo: grazie a tutti coloro ke mi hann votato!! son commosso!!!
... ma kissà perchè tutti mi han dato un 3 posto!
io come primissimo posto in assoluto metto l'avatar di Gianluca: é assolutamente geniale!!
Poi mi piaceva molto il vekio avatar di lucillo [il tipino troppo figo!]
e come 3 l'avatar di gve!!! [mi ha sempre fatto pensare a supermario!!! ]
Ultima modifica di NoWhere : 19-08-2004 alle ore 15.38.52
threalnapster ma grazie, addirittura primo!
Anche il mio e' fatto tutto a manina OLD
Io voterei:
1) Gianluca anc'hio, non e' un avatar.. e' una verita' cosmica!
2) hercaleum (perdonatemi,: deformazione archeologica)
3) DjMarvelMaster
Certo, se avel avesse ancora il suo avatar felino mi sa che heracleum finirebbe al terzo posto... eh vabbe'
:grin:
davvero?! il gattino aveva degli aficionados ^___^... beh, ma ce n'è sempre uno nella firma!
e dire che l'ho cambiato in concomitanza con l'uscita di sto topic, ma senza tenerne conto...
dov'è l'occhietto blu di lucillo?
ma si può scegliere fra tutti gli avatar dekl forum? allora devo prima spulciare bene...
Nel profilo di NoWhere...cmq l'avatar di Gianluca mi è piaciuto dall'inizio :grin: :smile:Originalmente inviato da avel
Ma quello di Gianluca come' mi incuriosisce.... Comunque votate chi vi pare :))))) Lucillo secondo me e' meglio quello di adesso avatar
Lucillo questo avatar lo avrei votato rifaccio la classifica
1) Avel
2) Twisterdark
3) Lucillo
Ma purtroppo la classifica non e' valida perche' l'avatar lo hai messo dopo UAZ UAZ UAZ
Ma Gianluca ch avatar ha? Io mica lo vedo? non ne ha. Forse lo aveva prima
Il mio avatar è frutto di ore e ore di grab, ridimensionamenti e aggiustamento dei tempi di ognuno dei 6 fotogrammi di cui è composto.
Rappresenta quella che secondo me è la scena madre di Matrix...
Ah sì?Originalmente inviato da CoD
so di archeologico? :grin: ??
come mai?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Heracleum sai di "pittoresco"!! :P
appena recupero il file vi faccio vedere io un bel avatar....
veramente quello di gianluca non l'ho mai visto nemmeno io... ma dov'è?
ho scelto: (però mi piacciono anche tanti altri...)
1) lucillo - perchè è tornato a quello vecchio
2)heracleum - perchè è storico-artistico
3) makpaolo - perchè c'è Jack Sparrow
Quello corrente è estratto infatti da un dipinto di un artista stile "Liberty", dunque piuttosto recente inizio 1900 penso, peccato che non saprò mai a chi appartiene visto che il sito da cui ho tratto pare sia scomparso nel nulla.
L'ho preso perché è "piena di grazia" :) visione della femminilità d'altri tempi.. e anche un po' per calmare il nervosismo di alcuni, proponendo questo particolare rasserenante al posto della murena iniziale, troppo aggressiva. Ma non ha funzionato granché dato che poco dopo mi hanno bannato ugualmente :grin: :grin:
Mi piace molto ma penso che lo cambierò prestissimo visto che non ci ho messo nulla di mio.