3..2..1..votate!
Bush
Kerry
Voto BUSH anche se il mio voto non avrà influenza sui voti americani :grin: :smile:
Mr.B mi sta sui gioielli, quindi voto Mr.K ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
chiunque ma non quell'ex alcolizzato di bush
Originalmente inviato da rootkill
oddio...fino ad un certo punto...
Ex alcolizzato? ma sei pazzo?Originalmente inviato da ItalianWarrior
Pensa quanto ha fatto Bush per l'America, quando ha dovuto subire...poi lo giudicherai!!! :grin: :smile:
certamente bush sarà ricordato dagli americani......
.........x una guerra inutile all'iraq e x gli attentati.
Originalmente inviato da roratonet
questa mi mancava...
cmq guarda che non e' un modo per prenderlo in giro, e' realmente un ex-alcolizzato...
Bush e Kerry: due facce di una medesima medaglia (anche se una, e non sto a dire quale, è MOOLTO peggio dell'altra)! Se fossi americano voterei per Ralph Nader! Peccato che attualmente i voti che vanno a lui si sottraggano solo da una parte...e che finisca col vincere l'altro
Ha ragione Dudo, era un alcolizzato veramente...e cmq "bravo Dudo con il tuo vecchi avatar", mi richiama l'alcolizzato Bush e mi piace pure
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
no, e' realmente un ex-alcolizzato (e questo non era un modo per prenderlo in giro), comunque tra i due preferisco kerryOriginalmente inviato da roratonet
Kerry...anche perché il mio fumetto preferito è in assoluto Kerry Kross!!!
Bush di ca**ate ne ha già fatte fin troppe e quindi voto Kerry.
Ultima modifica di chrisbiro : 14-08-2004 alle ore 14.46.45
Io voto Kerry perchè di solito si continua a cambiare perchè non va mai bene quello che c'è... adesso c'è bush e l'avversario è kerry, quindi secondo me voteranno Kerry...
Diego
Ma se da una parte ci sono le guerre di BUSH e dall'altra gli attentati degli iracheni...perché non si riesce a bloccare le due cose? Le guerre sono finite...gli attentati continuano :grin: :smile:
Manca l'opzione Astenuto. Negli Usa la democrazia non esiste (come nel resto del mondo cmq). Io preferisco chiamarla dittatura elettiva, visto che indifferentemente da chi viene eletto, vi e' un elite dominante che prende le decisioni che inflenzano il ftto degli States e del mondo.Originalmente inviato da echowebspace
E' vero che entrambi vengono dalla famiglia dei Plantageneti?
E che è?? una specie di animali??
Diego
http://www.cronologia.it/storia/biografie/riccard.htmOriginalmente inviato da diegoguerriero
:grin: :smile:
Quoto completamente Tabboz.
Anch'io la definisco dittatura elettiva.
Senza considerare che in america vota una percentuale minima di popolazione anche perche' bisogna dire prima chi si vota, o meglio io sapevo che funzionava cosi': vai nell'ufficio apposito e ti registri con nome e cognome come democratico o come repubblicano, poi nel seggio puoi anche cambiare opinione, ma risulti comunque registrato dalla parte di uno o dell'altro.
Io voto kerry perche' non bisogna lasciare il potere in mano a bush che ha fatto fin troppi danni, il problema e' che in realta' sono tutti e due molto simili e non c'e' una vera opposizione.
wow... interessante XD
Diego
bella sfida, tanto ruba soldi sia uno ke l'altro.
comunque bush ha un grosso aggravante sulla sua testa: la guerra che ha compiuto.
ricordiamoci che non c'era neanke l'autorizzazione dell'ONU.
a questo punto mi kiedo: cosa serve votare se poi decido per come fa comodo a loro e se ne fregano di tutto il popolo, quando il vero scopo per cui sono eletti è proprio quello di rappresentare la popolazione?
Io direi piangere! :grin: :smile:Originalmente inviato da rootkill
ma si può anche ridere: http://www.jibjab.com/thisland.htmlOriginalmente inviato da roratonet
lollosissimo!!!Originalmente inviato da cranvideos
cmq, anke se nn me ne frega molto penso ke il male peggiore x ora sia kerry... almeno bush sappiamo cosa ha fatto, di kerry nn sappiamo cosa farà, mettiamolo alla prova! OLD
Beh alla fine sta vincendo kerry.... 18 a 3!!
Diego
Si vede che Kerry sarà il nuovo presidente...peccatoOriginalmente inviato da diegoguerriero