Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 38

Discussione: sn nervosissimo grrrr

  1. #1
    Guest

    Angry sn nervosissimo grrrr

    ufff sn nervosoooooooo.... Avvolte nn so neanke ke mi fido a fare della gente
    Ultima modifica di jeyjack : 07-11-2004 alle ore 20.43.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cosa ti è successo? (sempr se ti va di parlarne)

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Eh si... è stato un episodio isolato o l'insieme di tante circostanze negative? Parlaci, sfogati, raccontaci!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non volesse parlarne non avrebbe aperto sto topic...
    Diego

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Diceva uno...ma non è vero ^^
    Perchè se ti fidi, è perchè sei sicuro di uan persona...se poi quella ti tira il pacco (e perdi fiducia) vuol dire che è una persona di me...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ci sono 2 episodi k mi hanno propio ''fatto perdere la pazienza'' .. uno è stupido èd e su un mio sito ma voglio metterci una piena sopra... ma la cosa ke mi ha fatto pentire della mia ''ingenuità'' è stato questo:

    Io mi fidavo molto di un amico... ma propio mi fidavo nel vero senzo della parola.. oggi ho scoperto ke se la fa con la mia nuova ragazza...


    La cosa ke mi ha fatto arrabbiare propio è stato ke lui ha fatto finta di niente ed aveva il sorriso stampato sul volto e quando gli ho detto ke mi faceva skifo per quello ke ha fatto ha detto ke gli dispiaceva ma nn poteva fare nulla per calmare il suo istinto animale... (questa è roba da carcere) :-( ma vaf.... nn mi fidero' mai piu' di nessuno in tutta la mia vita

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lolloso eh? grrrrrr

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Anche A Me è Successo...o Sta Per Succedere ..questa è L'impressione Che Mi Danno I Miei Amici E La Mia Ragazza

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio...uccidilo :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Certo, è un colpo basso. Se fossi in te cancellerei dalla tua vita quel tuo (ex) amico. E, se continua, anche la tua ragazza. Perchè almeno di lei ti devi poter fidare no?

    Ero curioso di sapere il problemino col sito, invece.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    fregatene e guarda avanti

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok racconto anke quello kn il sito,ma è un po' stupido.. Praticamente un amico (ke sta su AV) mi aveva kiesto di collaborare cn il mio sito .. e io ho accettato.. E poi oggi mi sn ritrovato con il database forzato .. il problema è ke se avesse aspettato 4,5 gg avremo attivato il db senza forzarlo ... e ora quindi una volta ke scade il mese mi disattivano il db mysql e ho 400 ac in meno e quindi ci vorra' tempo per riarrivare ad attivarlo.. e adesso dopo ke m ha fatto sto sgarro mi ha detto ''nn m va piu' di collabborare''.. e ora sn rimasto fregato..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    @1 mi spiace jayjack
    @2 qnd qualcuno vuol collaborare nn dargli accesso ftp,fanne a meno ;)

    ___________________OT____________________
    @thestarman puoi scrivere minuscolo?poi fai i post "vi sto simpatico"...se fai così mi stai altro che simpatico!
    @documentario perfavore riduci la tua firma (l'immagine in larghezza) visto che allarghi tutto il post

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Beh cerca di vedere il lato positivo: pensa se questo scherzo la tua ragazza e il tuo amico te lo facevano tra 5 anni, o magari tra 10.

    Certe persone e' meglio perderle subito e capire che tipi sono che andare avanti fidandosi di loro.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io se fossi in te li picchierei entrambi :P e molto pesantemente, almeno ti sfoghi

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si cod hai PERFETTAMENTE ragione....
    Cmq ora la rabbia mi è sbollita e sto bene... Avvolte capitano queste cose e bisogna essere prevenuti.....
    ps:comma troppo bella la tua firma ''bannato a sorpresa ''

  17. #17
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    comunque se raggiungi gli AC anke quando è forzato, non ti tolgono niente

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si ma ora ci vuole tempo prima ero a due passi... la cosa curiosa è ke il ''famoso collaboratore'' ha postato in questa discussione..

  19. #19
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ki èp????
    cmq gli ac che ti mancano sono semre gli stessi, non aumentano quando forzi ora c'è -20 ad es

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    se lo vuole dire lui ki è.... senno' pazienza...
    Cmq nn è ke quando passano i 30 gg nn me li ridanno tutti? io so' ke è cosi'.. Su jeyjack l'altro sito,quando hanno disattivato il dbmysql avevo 400 ac solo

  21. #21
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    tu intanto vedrai ke se vai avanti e saldi il debito non ti viene conmgelato niente

  22. #22
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    ci sono 2 episodi k mi hanno propio ''fatto perdere la pazienza'' .. uno è stupido èd e su un mio sito ma voglio metterci una piena sopra... ma la cosa ke mi ha fatto pentire della mia ''ingenuità'' è stato questo:

    Io mi fidavo molto di un amico... ma propio mi fidavo nel vero senzo della parola.. oggi ho scoperto ke se la fa con la mia nuova ragazza...


    La cosa ke mi ha fatto arrabbiare propio è stato ke lui ha fatto finta di niente ed aveva il sorriso stampato sul volto e quando gli ho detto ke mi faceva skifo per quello ke ha fatto ha detto ke gli dispiaceva ma nn poteva fare nulla per calmare il suo istinto animale... (questa è roba da carcere) :-( ma vaf.... nn mi fidero' mai piu' di nessuno in tutta la mia vita

    Boiadè!!
    se fossi nei tuoi panni saprei come divertirmi e uscirne vincitore ^________^"

    è un po da figli di buona donna però... dovresti ipotecare i tuoi sensi di colpa, svendere la tua faccia da bravo ragazzo e comperarne una di bronzo purissimo ^^

    ... alla fine però fidati NESSUNO oserebbe piu fare una cosa del genere ^^"


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  23. #23
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    magair mettercela una pietra sopra....la metterei anche io....cmq il secondo è troppo lolloso,per fortuna io nn ho ancora avuto una morosa e non posso capire
    Sks ma quanti anni hai, giusto per sapere????? OLD

  25. #25
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Edit: chi ha visto ha visto...
    Ultima modifica di lucillo : 08-11-2004 alle ore 19.23.02


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    di aver fatto bene? la kiami coerenza? kiedere di collaborare, attivare il database senza kiedere un kavolo e ritirarsi dal progetto.. ma va.... Sarà ke nn capisci ankora alla tua età

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ormai è tutto passato per me....... jeyjack oramai è tutto passato.......trovane una più bona e più fedele

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    si certo :D

  29. #29
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    tse principianti...
    uno ti frega la morosa?
    il giorno dopo non ci sarà più, ne lui ne lei.
    chiama: l'angelo con le corna di Corrado Tori.
    via delle TRESCARE 69 barcellona
    ......

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    non voglio immaginare ke cosa farei se la mia ragazza se la facesse cn qualkun'altro (w la dislessia)

    probabilmente scatterei delle foto dei due ke si limonano e le distribuirei in giro
    e per posta anonima ai genitori

    PS: giulia, prova a farmi una cosa del genere e t ammazzo il cane

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •