ufff sn nervosoooooooo.... Avvolte nn so neanke ke mi fido a fare della gente
ufff sn nervosoooooooo.... Avvolte nn so neanke ke mi fido a fare della gente
Ultima modifica di jeyjack : 07-11-2004 alle ore 20.43.49
cosa ti è successo? (sempr se ti va di parlarne)
Se non volesse parlarne non avrebbe aperto sto topic...
Diego
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Diceva uno...ma non è vero ^^
Perchè se ti fidi, è perchè sei sicuro di uan persona...se poi quella ti tira il pacco (e perdi fiducia) vuol dire che è una persona di me...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ci sono 2 episodi k mi hanno propio ''fatto perdere la pazienza'' .. uno è stupido èd e su un mio sito ma voglio metterci una piena sopra... ma la cosa ke mi ha fatto pentire della mia ''ingenuità'' è stato questo:
Io mi fidavo molto di un amico... ma propio mi fidavo nel vero senzo della parola.. oggi ho scoperto ke se la fa con la mia nuova ragazza...
La cosa ke mi ha fatto arrabbiare propio è stato ke lui ha fatto finta di niente ed aveva il sorriso stampato sul volto e quando gli ho detto ke mi faceva skifo per quello ke ha fatto ha detto ke gli dispiaceva ma nn poteva fare nulla per calmare il suo istinto animale... (questa è roba da carcere) :-( ma vaf.... nn mi fidero' mai piu' di nessuno in tutta la mia vita
lolloso eh? grrrrrr
Anche A Me è Successo...o Sta Per Succedere ..questa è L'impressione Che Mi Danno I Miei Amici E La Mia Ragazza
Se vuoi un consiglio...uccidilo :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
fregatene e guarda avanti
ok racconto anke quello kn il sito,ma è un po' stupido.. Praticamente un amico (ke sta su AV) mi aveva kiesto di collaborare cn il mio sito .. e io ho accettato.. E poi oggi mi sn ritrovato con il database forzato .. il problema è ke se avesse aspettato 4,5 gg avremo attivato il db senza forzarlo ... e ora quindi una volta ke scade il mese mi disattivano il db mysql e ho 400 ac in meno e quindi ci vorra' tempo per riarrivare ad attivarlo.. e adesso dopo ke m ha fatto sto sgarro mi ha detto ''nn m va piu' di collabborare''.. e ora sn rimasto fregato..
@1 mi spiace jayjack
@2 qnd qualcuno vuol collaborare nn dargli accesso ftp,fanne a meno ;)
___________________OT____________________
@thestarman puoi scrivere minuscolo?poi fai i post "vi sto simpatico"...se fai così mi stai altro che simpatico!
@documentario perfavore riduci la tua firma (l'immagine in larghezza) visto che allarghi tutto il post
Beh cerca di vedere il lato positivo: pensa se questo scherzo la tua ragazza e il tuo amico te lo facevano tra 5 anni, o magari tra 10.
Certe persone e' meglio perderle subito e capire che tipi sono che andare avanti fidandosi di loro.
io se fossi in te li picchierei entrambi :P e molto pesantemente, almeno ti sfoghi
Si cod hai PERFETTAMENTE ragione....
Cmq ora la rabbia mi è sbollita e sto bene... Avvolte capitano queste cose e bisogna essere prevenuti.....
ps:comma troppo bella la tua firma ''bannato a sorpresa ''
comunque se raggiungi gli AC anke quando è forzato, non ti tolgono niente
si ma ora ci vuole tempo prima ero a due passi... la cosa curiosa è ke il ''famoso collaboratore'' ha postato in questa discussione..
ki èp????
cmq gli ac che ti mancano sono semre gli stessi, non aumentano quando forzi ora c'è -20 ad es
se lo vuole dire lui ki è.... senno' pazienza...
Cmq nn è ke quando passano i 30 gg nn me li ridanno tutti? io so' ke è cosi'.. Su jeyjack l'altro sito,quando hanno disattivato il dbmysql avevo 400 ac solo
tu intanto vedrai ke se vai avanti e saldi il debito non ti viene conmgelato niente
Originalmente inviato da jeyjack
Boiadè!!
se fossi nei tuoi panni saprei come divertirmi e uscirne vincitore ^________^"
è un po da figli di buona donna però... dovresti ipotecare i tuoi sensi di colpa, svendere la tua faccia da bravo ragazzo e comperarne una di bronzo purissimo ^^
... alla fine però fidati NESSUNO oserebbe piu fare una cosa del genere ^^"
Sks ma quanti anni hai, giusto per sapere????? OLDOriginalmente inviato da alfacentauri
di aver fatto bene? la kiami coerenza? kiedere di collaborare, attivare il database senza kiedere un kavolo e ritirarsi dal progetto.. ma va.... Sarà ke nn capisci ankora alla tua età
ormai è tutto passato per me....... jeyjack oramai è tutto passato.......trovane una più bona e più fedele
si certo :D
tse principianti...
uno ti frega la morosa?
il giorno dopo non ci sarà più, ne lui ne lei.
chiama: l'angelo con le corna di Corrado Tori.
via delle TRESCARE 69 barcellona
......
non voglio immaginare ke cosa farei se la mia ragazza se la facesse cn qualkun'altro (w la dislessia)
probabilmente scatterei delle foto dei due ke si limonano e le distribuirei in giro
e per posta anonima ai genitori
PS: giulia, prova a farmi una cosa del genere e t ammazzo il cane