Perchè?? tu vuoi bush??
Diego
Bush
Kerry
Perchè?? tu vuoi bush??
Diego
Io si che voglio Bush...W BUSH FOR EVER!!!Originalmente inviato da diegoguerriero
:grin: :smile:
Non l'avevo mai vista... bella...
Diego
Hehehe....
:grin: :smile:
Prima di votare pensate come possono andare le cose in futuro.
Non avete pensato che se va su kerry dopo bush nn può più invitare il suo amico ilvio, poverino. :-(
Poi dopo ilvio diventa triste e si scorda anche l'inglese che lo parlava tanto bene. :-(
io avrei votato bossi...
bush non sa neppure rispondere al telefono...
Ultima modifica di mircosw : 03-09-2004 alle ore 19.50.09
Cmq si vede tantissimo che è un fotomontaggio....
Diego
Kerry, e se esistese solo bush non voterei nessuno
Di certo BUSH e HITLER non si sono MAI INCONTRATI!!!Originalmente inviato da diegoguerriero
Cmq BUSH FOR EVER :grin: :smile:
Beh non immagino un mondo con solo Bush...
Diego
il meno peggio è Kerry.
P.s.
Guardatevi il film "Fahrenheit 9 /11" e poi venitemi a dire dell'altro su caro Bushino.... :eyes:
ve beh ma quel film è antibush....
pensa se facessero un film sul nostro silvio...
Un mio amico l'ha visto e ha detto che è leggermente contro bush XD
Diego
io direi di guardare i fattacci di casa nostra..
come direbbe quel buffo puffo ke è meglio!!
Guardate che non e' un film anti bush, e' un documentario SU bush!
Cosi' come "Citizen Berlusconi" (mai trasmesso in italia e cancellato dal calendario del festival del documentario di non-ricordo-dove dietro pressioni dell'ambasciata italiana) e' un documentario su Berlusconi.
Michael Moore ha detto cose pesantissime anche su Kerry. Tutto sommato sono uguali bush e kerry, cambiano delle minime cose ma da quanto si preannuncia non e' che uno di loro sia contro la guerra in iraq o a favore del protocollo di kyoto (tanto per prendere due temi a caso)
Ah in ogni caso Citizen Berlusconi si trova in dvd oppure si puo' scaricare da internet (ma e' grossino)
mi metto subito sulle sue tracce!! :winkOLD:Originalmente inviato da CoD
si è un documentario su bush che parla male di bush...
Diego
E' un film ANTI-BUSH...l'ha detto il regista stesso in una intervista in TV :grin: :smile:Originalmente inviato da CoD
Se il fatto che Bush padre sia uno dei maggiori azionisti della ditta che investe in difesa americana e che gli altri maggiori azionisti siano il principe saudita e bin Laden e' una cosa contro bush, beh allora e' un film contro bush.
Ma in realta' non fa che spiegare quelle che sono le cose che normalmente non vengono dette ma che di fatto ci sono.
Ad esempio in citizen berlusconi viene detto chiaramente che lo stesso silvio ha affermato "devo entrare in politica, e' l'unico modo per evitare i magistrati"
Per cercare il film su berlusconi potete leggervi questo post: http://forum.altervista.org/showthre...hlight=citizen
io aggiungerei una opzione nel sondaggio... nessuno dei due...
Beh si' dopotutto clinton ha fatto meno danni di tutti.
e poi clinton era simpatico... almeno non dava fastidio....
Si, ha fatto danni in un altro senso XD
Diego
é un uomo al 100% con le idee kiare.......almeno sui gusti sessuali!!Originalmente inviato da neoscript
Anche io!Originalmente inviato da chrisbiro
Ciao da Lorella
Beh 28 a 4!!
Diego
...veramente strano che nessuno sappia che il film di moore è finanziato da un'impresa che è per il 90% della famiglia Kerry....strano....
Come al solito si dicono cose grosse per nasconderne altre....ma d'altra parte cosi come nei libri di storia si parla del fascismo ma nessuno sa cosa sono le foibe....
pace e bene e forza Bush che almeno ha la moglie più bella!;)
Ultima modifica di zaxarius : 20-09-2004 alle ore 18.47.19
Avete sentito l'ultima dichiarazione di Kerry?? ha detto che se verrà eletto, toglierà le truppe...
Diego
nel 2005 se andrà tutto bene, e mancano ancora i puntini sulle i del discorso di kerry.
la solita solfa.
boh, io voterei Kerry, ma non credo che cambierà molto nei prossimi anni in America.
Sinceramente tra i democratici mi piaceva di più Edwards, che ora è il vice di Kerry.