Leggete questo articolo:
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo214801.shtml
Che nervoso...lanciare dei criceti da un balcone.
Leggete questo articolo:
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo214801.shtml
Che nervoso...lanciare dei criceti da un balcone.
e pochi sono 18 mesi di reclusione!! a certa gente gli sbatterei la testa a muro
pazzia....
solo tigicoma riporta queste notizie :D
bha ... io avrei buttato loro, almeno capivano cosa si prova
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Più che altro senza cervello...chi fa cose del genere non può ritenersi normale! E credo che limitarsi alla caduta dal seggiolone o alla botta in testa sia troppo poco!
Non posso fare altro che quotarti al massimo...Originalmente inviato da makpaolo
Diego
Bhe io torturerei quel bastardo :-x ke li ha buttati dal 7° piano poi farei cio ke vorrebbe fare makpaolo e poi gli darei l'ergastolo a vita
E poi sono io il patito di tgcom
che bastardo ....perchè non si lancia lui sul cofano di un'auto dal settimo piano??
così sa cosa vuol dire!! senza cuore ne cervello
Che testa da ca**o
Poverini i criceti e il porcellino d'india!!!
LO AMMAZZO QUEL FIGLIO DI *******
Per queste cose esco fuori dai limiti...scusate :grin: :smile:
lapidazione
Poveri criceti... buttati dal 7° piano
ma che senso ha buttare degli animali dal 7°piano?? non voleva prendersene più cura??? e poi è stato proprio stupido a lanciarne uno su una macchina...proprio antisgamo!!
Originalmente inviato da mythologiaRiguardo alla sua pena una bella crocifissione + un tuffo dal centesimo piano di un albergo non farebbe male :grin: . Non e' che amo i criceti (anzi li odio ma soprattutto gli HamHams e Hamtaro con i suoi "eche'?" ) ma e' sempre una creatura che vive e respira! Se vedesse Animalworld questo topic scoppierebbe! :grin:Originalmente inviato da ItalianWarrior
Dal server 5 con amore
Come hai detto tu, sono sempre creature viventi.
Ma xchè li aveva, solo per buttarli dalla finestra?
probabilmente solo per questo, eheheheh.
cmq ci vorrebbe qualcosa di più che 18 mesi di reclusione....direi 18 mesi per ogni criceto!!!
così magari capirebbe la lezione
Se proprio voleva buttare qualcosa dalla finestra butta una palla o un'oggetto leggero e non un oggetto vivente!
Dal server 5 con amore
Come ha detto Gesù... "7 volte non bastano, si fa 7 volte 7 e poi altre 7"... penso che intendesse rivelarci in numero del piano dal quale gettare quell'individuo...
Diego
Secondo me quell'uomo ha una storia da raccontare prendendo spunto dalla Bibbia...anche la crocifissione (idea di pokestudio) deriva da lì :grin: :smile:
Forse quell'uomo soffriva di una malattia mentale o ke cosa?! Comunque se aveva ben 55 anni la vecchiaia potrebbe averlo fatto andare fuori di testa!
Dal server 5 con amore
Beh a 55 anni non si perde la testa in quel modo...
Diego
Credimi...uno si è gettato dal balcone di casa sua a 19 anni! Arrivato a terra è morto :grin: :smile:Originalmente inviato da diegoguerriero
Tutti muoiono quando cascano da un qualsiasi piano di un palazzo!
Dal server 5 con amore
Beh, mio amico l'ha fatto dal primo e non è morto :grin: :smile:Originalmente inviato da pokestudio