Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 85 di 85

Discussione: Getta criceti da balcone

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    io lo piglierei, lo smonterei di mazzate... poi lo lancierei con un peso al collo di 100kg giù dal balcone... io odio da morire chi maltratta gli animali... una volta mentre stavo attraversando la strada una macchina ha investito un gattino... non vi dico cosa ne era rimasto... xò mentre se ne stava x andare mi sono messo a ricorrerlo... meno male che c'era uno stop al fondo della via... così appena si è fermato gli ho aperto la portiera è gli ho dato un pugno in faccia... mi sono fatto un male bestia ma non sono riuscito a trattenermi... meno male che c'era un signore che passava di li e che mi ha fermato... altrimenti lo bombavo... IO ODIO QUELLI CHE TRATTANO MALE GLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! specialmente se sono indifesi!!!!!!!

    ps: mi è venuto un nervoso adesso!!!!!
    Ultima modifica di neoscript : 26-08-2004 alle ore 10.59.28

  2. #62
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    si in effetti sono stato un pò impulsivo... ma lo ha investito davanti a me... e in quel periodo avevo appena preso un gattino... quindi... non c'ho visto +... :eyes:

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Lo hai fatto davvero?? beh è vero che succede che qualcuno investa degli animali, ma spesso sono gli animali che sbucano all'improvviso e il conducende non può frenare in poco spazio... cmq ti dò ragione
    Diego

  5. #65
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Lo hai fatto davvero?? beh è vero che succede che qualcuno investa degli animali, ma spesso sono gli animali che sbucano all'improvviso e il conducende non può frenare in poco spazio... cmq ti dò ragione
    Diego
    si in effetti è il gattino che è sbucato all'improvviso... ma sai com'è... avevo preso da poco un gattino e mi ci ero subito affezzionato... poi investono un gattino simile al mio come colori... non ho pensato che il conducente non avrebbe potuto fare niente e mi ci sono fiondato contro... cmq adesso non me ne pento... :eyes:

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    si in effetti è il gattino che è sbucato all'improvviso... ma sai com'è... avevo preso da poco un gattino e mi ci ero subito affezzionato... poi investono un gattino simile al mio come colori... non ho pensato che il conducente non avrebbe potuto fare niente e mi ci sono fiondato contro... cmq adesso non me ne pento... :eyes:
    bravo!....xò ne daivi 1 anke a quello ke ti ha fermato e continuavi a smontarlo di mazzate....no?

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    bravo!....xò ne daivi 1 anke a quello ke ti ha fermato e continuavi a smontarlo di mazzate....no?
    si potevo... ma ormai mi ero sfogato... OLD

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    si potevo... ma ormai mi ero sfogato... OLD
    oky l'importante è ke ti sei sfogato. OLD:

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    oky l'importante è ke ti sei sfogato. OLD:
    appunto... solo che con il mio gesto non si puo tornare indietro...

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    appunto... solo che con il mio gesto non si puo tornare indietro...
    nn fa niente era + ke giustificato...anke se xò sei stato fortunato ke quello nn ti abbia detto/fatto niente!

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    infatti... dopo me ne sono reso conto dopo... credo che non mi abbia fatto niente e detto niente solo xkè non se lo aspettava... cmq dopo essermi calmato gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato il motivo... :eyes:

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    infatti... dopo me ne sono reso conto dopo... credo che non mi abbia fatto niente e detto niente solo xkè non se lo aspettava... cmq dopo essermi calmato gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato il motivo... :eyes:
    bravo......sei stato anke molto fortunato :eyes:

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    lo so...

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Infatti era più che giustificato... cmq la prossima volta controllati...
    Diego

  16. #76
    Guest

    Talking

    Beh...hai fatto bene a rincorrerlo...io invece di un pugno in faccia gli avrei chiesto perché ha investito il gattino e poi non si è fermato...a sti tipi sarebbe da fare denuncia!!!
    NEOSCRIPT: quanti anni hai?
    :grin: :smile:

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    17 ma sono abbastanza spisso

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Cmq se uno investe qualcosa non può sempre sapere cosa ha investito...
    Diego

  19. #79
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    già...dove è finito??

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Cmq se uno investe qualcosa non può sempre sapere cosa ha investito...
    Diego
    io lo visto cosa ha investito... un gattino bianco...

  22. #82
    Guest

    Talking

    Si sente cmq se investi qualcosa...il micio aveva delle ossa quindi la macchina dovrà aver fatto un saltino!
    Cmq meglio non far notare ad animalworld questo topic...poi muore lui :grin: :smile:

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    si ma qualcuno può pensare che sia un detrito o qualcos'altro...
    Diego

  24. #84
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    si ma qualcuno può pensare che sia un detrito o qualcos'altro...
    Diego
    Se sento qualcosa del genere andando in macchina mi fermo, non vado avanti! E' una cosa che si chiama istinto, non si insegna! :grin: :smile:

  25. #85
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •