avete ragione!
lanciare dei poveri e piccoli criceti dal balcone è una cosa indecente!
sarebbe molto meglio lanciare delle tartarughe d'acqua dolce, cosi imparano anche a volare, oltre che a nuotare
avete ragione!
lanciare dei poveri e piccoli criceti dal balcone è una cosa indecente!
sarebbe molto meglio lanciare delle tartarughe d'acqua dolce, cosi imparano anche a volare, oltre che a nuotare
Ma sei pazzo? quelle no dai... :grin: :smile:Originalmente inviato da LaClessidra
i criceti...... gli animali più silenziosi e simpatici della terra.....
Avrai buttato de sotto quell'idiota del signore! che sicuramente rompeva i maroni molto de più che i criceti!
Vabbeh può essere un'eccezione quella del 19enne (può essere che abbia imitato superman...)...
Diego
guarda che stavo scherzando sul fatto delle tartarughe!
non dovevi prenderla sul serio.
Avrà letto troppi fumetti MARVEL, cmq lo so che era uno scherzo LaClessidra :grin: :smile:
pokestudio...+ ke scoppiare c'è un esplosione atomica...da far crollare tutto av o di +!!!
??? Scusa ma dove leggi questa ESPLOSIONE???Originalmente inviato da therealnapster
:grin: :smile:
Anceh se del tgcom mi fido ormai pochissimo (motivi personali ) cmq quello là dovevano dargli no 18 mesi... 18 ANNI (che forse sono pure pochi)
Dovevano dargli a VITA!!! Uccidere un criceto è come uccidere un UMANO :grin: :smile:
Assassino...meriterebbe l'ergastolo
Ecco dove l'ho scritto:
Originalmente inviato da pokestudio
Dal server 5 con amore
Beh l'ergastolo mi sembra un pò eccessivo... beh è verissimo che è un fatto molto grave... ma...
Diego
hai capito ora roratonet...da dove arriva l'esplosione :grin:
grazie della conferma Mr.Pkmn
Ultima modifica di therealnapster : 19-08-2004 alle ore 00.16.10 Motivo: dimenticanza
Ah...eheheh, si ho visto! Beh, AnimalWorld è fissato con gli animali a tal punto di voler scambiare il suo gatto con il mio...roba da matti :grin: :smile:Originalmente inviato da therealnapster
Ah...e tuo vicino che fa? cmq ANIMALWORLD sembra essere morto :grin: :smile:Originalmente inviato da Double
E che cosa farebbe? Lo stesso? Butterebbe dei criceti dal balcone?
Dal server 5 con amore
Chissa :eyes: (ahuahuahuah! )
Dal server 5 con amore
?? che cosa faresti tu??... cmq è vero che animal non si vede da un pò,..,.
diego
Sembra scomparso come un fantasma! :grin:
Dal server 5 con amore
allora non sono l'unico ke si lamenta di fratelli o sorelle...c'è lucillo :grin: ....ma a mio fratello non posso fargli niente..troppo piccolo :grin:
beh...quelli del mio circondario sono peggio...qualcuno (non so ki) ha tentato di impallinare il mio gatto siamese qualche anno fa...una volta è tornato con un piombino in testa...la seconda non è + arrivato..bastardi/o
cmq è vero ke animal manca da un pò...si srà trasferito in una foresta con i suoi animli :grin:
beh se mi dai una mano distruggiamo mio fratello (ha due anni più di me)...
Diego
ragazzi...è tornato animal
animal leggi questo post da pag 1 e poi esprimi i tuoi commenti...:grin:
Sicuramente era andato al funerale dei criceti e del porcellino d'india
Bah... chi getta animali dal balcone è proprio un c****ione...
xò buttala da un piano alto...alrimenti dal primo non ha il tempo di imparare!Originalmente inviato da lucillo
:grin:
Cmq penso che ci vorrà un po prima che animal lo legga tutto...
Diego
Soprattutto che siamo arrivati alla terza pagina!
Dal server 5 con amore
Infatti è per quello che lo dicevo...
Diego