Visualizza risultati del sondaggio: sei favorevole alla eutanasia?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • favorevole

24 52.17%
  • contrario

5 10.87%
  • dipende dalla situazione

17 36.96%
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99

Discussione: Eutanasia:d'accordo o contrari ?

Guest

Predefinito

Ho appena creato un indirizzo web......poi sono andato su altervista....e ho importato index.html.........e le foto.........adesso che vado a vedere la mia home page.....la vedo senza foto.......qualcuno sa aiutarmi?grazie..........scusate per il disturbo

Guest

Predefinito

hai sbagliato sezione! è la prima sezione in cui devi postare i problemi relativi al html-
    E poi non postare consegutivamente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    io non sono ateo bensi penso che ci sia qualcosa ma non so che cosa. Non riesco a credere come fai te per il semplice fatto che io sono come san tommaso. Se non vedo non credo. in un certo senso ti ammiro perchè tu non hai bisgno di nessuna risposta alle domande fondamentali perchè l'hai già avuta nella fede, ma nell'altro mi fai quasi impressione perchè mi sembra impossibile credere così tanto ad una cosa che non si sa se esista o no.non si hanno prove.boh
    Io non sono mai stato attacato alla fede, ho fatto di tutto ma proprio tutto, sino ad avere a che fare con la giustizia.
    Un giorno, non lo so perchè ma ho sentito un forte bisogno di pregare, così ho assecondato questo desiderio non lo facevo dai tempi della prima comunione io ho 29 anni pensa un pò quanto tempo è passato. Ma dal quel giorno per me è cambiato tutto.Non ho mai smesso di pregare, e la gioia che si prova, la serenità che l'avvicinamento a nostro Signore provoca è qualcosa di inspiegabbile. Oggi il mondo lo vedo sotto un'altra ottica. In passato mi sono persino tatuato mezzo corpo, con false ideologie, tra queste la patria, tanto per rispondere a qualcuno che crede ancora all'Italia come casa propria, be ti dico la verità, mi vergogno di quello che ho fatto, e ne sono pentito amaramente, ma ormai l'ho fatto mi serve per ricordare chi ero e cercare di non cadere ancora negli stessi sbagli, ma forse posso anche pensare che sono una testimonianza, che Dio non smette mai di chiamarci, bisogna solo fermarsi un'attimo e ascoltarlo pregando, il resto viene da sè come è successo a me.
    Se l'Ho cerchi con il cuore Lui è pronto ad accoglierti.

Guest

Predefinito

In passato mi sono persino tatuato mezzo corpo, con false ideologie, tra queste la patria, tanto per rispondere a qualcuno che crede ancora all'Italia come casa propria
    vedo che hai travisato completamente il mio discorso. si vede proprio che sei un cattolico: dove c'è scritto che il sole gira intorno alla terra, leggi che è la terra che gira intorno al sole!
    a parte che il concetto di patria non mi sembra così da rinnegare come lo fai apparire tu, anche se mi sento più cosmopolita che patriottico. poi l'italia non è anche "casa" tua? ma a parte questo vabbhè...
    cmq con la mia frase intendevo dire che la religione cattolica influenza ancora in modo troppo pesante la vita politica italiana e in molti aspetti questo è più un male che un bene, e proprio per questo una legge seria, ragionata e giusta sull'eutanasia in italia non ci sarà mai, mettiamoci l'anima (o chi per lei) in pace.

un giorno un certo camillo disse: libera chiesa in libero stato.
    sono passati 150 anni e lo stato italiano è ancora incatenato...

Citazione Originalmente inviato da giuseppevi
    Se l'Ho cerchi con il cuore Lui è pronto ad accoglierti.
    io lo cercato ma non lo trovato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da countz
    vedo che hai travisato completamente il mio discorso. si vede proprio che sei un cattolico: dove c'è scritto che il sole gira intorno alla terra, leggi che è la terra che gira intorno al sole!
    a parte che il concetto di patria non mi sembra così da rinnegare come lo fai apparire tu, anche se mi sento più cosmopolita che patriottico. poi l'italia non è anche "casa" tua? ma a parte questo vabbhè...
    cmq con la mia frase intendevo dire che la religione cattolica influenza ancora in modo troppo pesante la vita politica italiana e in molti aspetti questo è più un male che un bene, e proprio per questo una legge seria, ragionata e giusta sull'eutanasia in italia non ci sarà mai, mettiamoci l'anima (o chi per lei) in pace.

un giorno un certo camillo disse: libera chiesa in libero stato.
    sono passati 150 anni e lo stato italiano è ancora incatenato...

io lo cercato ma non lo trovato
    Non volevo entrare in merito al discorso, comunque l'Italia non è ne casa mia ne la tua ne di nessun'altro, come non lo sono tutte le altre terre del pianeta,siamo nativi in Italia o in qualunque altro posto se sei nato altrove, ma cosa hai fatto tu per meritarti di nascere in Italia e non nella + profonda Africa o in qualunque altro terzo mondo?
    Niente, non'è dipeso da te, come non è dipeso da te se sei nato benestante o povero come potevi saperlo prima di nascere? Il Signore ci ha destinato dove siamo nati ma questo non ci da il diritto di fare propria ciò che non è dipeso da te.
    Non rinnego la mia Patria con tutto ciò che porta, ma non limitarti ai confini geografici, che tu stia in Italia o che tu ti sposti in Cina rimani sempre tu sei sempre la stessa persona di carne, ossa, sentimenti e tutto il resto, così come i Cinesi che sono in Italia o altrove.
    In quanto a travisare discorsi non ho travisato niente forse dovresti riflettere un pò di più prima di rispondere e non fermarti alle prime impressioni.
    E' più un male che un bene? Si passa per male la parola del Signore, e si passa per bene il nostro EGOISMO.
    Hai cercato il Signore e non l'hai trovato, il Padre nostro è sempre con noi ma per vederlo bisogna aprire il nostro cuore superare l'egoismo perseverare e non arrendersi. Più ti avvicini e più sarai tentato ma se la tua fede è forte nulla ti può scalpire nemmeno il male più brutto, e di testimonianze c'è ne sono milioni.
    Levare la vita forzatamente non è giusto come non è giusto tenere in vita con le macchine quanto ormai non c'è niente da fare le condanno entrambi.
    Scusami se ti ho offeso.

Guest

Predefinito

forse è il caso di risvegliarlo un po'
    (ahh... comunque il mio "AMEN" era puramente ironico [sono ateo dalla nascita])

siamo nel 2005

e con questo penso che sia stato chiarito tutto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    forse è il caso di risvegliarlo un po'
    (ahh... comunque il mio "AMEN" era puramente ironico [sono ateo dalla nascita])

siamo nel 2005

e con questo penso che sia stato chiarito tutto.
    Siamo nel 2005? Cosa vuol dire?
    E ti assicuro che sono sveglio, e tu?

Guest

Predefinito

pronti

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234