Originalmente inviato da
sugandbibi
Vedi Paolo, il problema è proprio quello del discutere i problemi, io non sto qui il 75% del mio tempo, vado e vengo a volte torno, a volte sparisco anche per mesi.
Ma forse conosco questo forum come pochi altri: prendi la questione dell'edit, non è stata discussa come dici tu, è stata subita, quando è stata decisa non è che ne abbiamo discusso, se l'avete fatto tra voi mod, non è che noi utenti ne abbiamo condiviso i motivi e/o le scelte.
E così altre cose, hai deciso di fare una cosa e l'hai fatta, al massimo ci hai comunicato dell'avvenuta modifica al regolamento o al modo di conteggiare post o altro.
Insomma, non venire a parlare di discussioni perché qui di discussioni ne abbiamo fatte molte, ma tu c'eri di rado e sempre di passagio.
Se vuoi andare vai, non sarò certo io a dirti di rimanere, io che vado e vengo a mio piacimento, non sto certo a dirti di non andare.
Però non puoi anche tu non vedere che AV sta cambiando e in meglio, post tecnici qui ce ne sono molti meno da quando è stata spostata l'area dall' alto in basso, e da quando noi tutti, facciamo del nostro meglio per spiegare che inserire messaggi dentro le zone deputate alle domande tecniche, ci si guadagna anche nella celerità delle risposte.
Se non vedi tutto questo, be allora che dire, buona fortuna sopratutto per gli esami.
Ciao, Marco.