Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70

Discussione: Credo di dover lasciar l'incarico....

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    io non parlo quasi mai da mod. te lo assicuro, quello di prima era un misto, se nn ero mod. sicuramente non lo dicevo è vero... ma però provare a mettersi nei panni di dweb??? lui DA LA LIBERTà D'OPINIONE!! e l'ha dimostrato!!! nonostate che io gli abbia consigliato 1000 volte di kiudere il topci lui l'ha lasciato ancora aperto!!! ti dirò di più, i presupposti x un ban c'erano già il primo giorno che ha mandato OT 5/6 topic per il motivo dell'edit. ora dimmi se mandare 5/6 topic OT e crearne altri altrettanti sull'argomento è normale, è ANCHE SEVERAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO!!! quindi i presupposti c'erano già prima. ora ha continuato dopo ben 3 gg.

    ora.. tu lo faresti??

    tu dopo 3 gg che è ritornato come prima continueresti a dire le tue ragioni o quello che è... dopo 3 gg??? dweb non viene pagato e io sono un mod. so perfettamente quello che fa dweb x il forum e non merita di essere trattato così, ne lui ne nessun altro dello staff del forum (qui stiamo parlando del forum, ovvio che non merita di essere trattato così neanche lo staff di av), ricevere un ban dall'amministratore è come averlo ricevuto da Gianluca!!! ma lo capite o no??? mettiti nei panni di dweb e dimmi cosa faresti! ma seriamente....

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    bene, e allora ditemi PRIMA (1 mese fa) se succedevano ste "litigate" voi postatemi il link delle litigate E IO GIURO CHE MI DIMETTO ALL'ISTANTE E VI FACCIO DIVENTARE MOD. A VOI!!

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    altri hanno portato avanti la polemica.
    cmq qui il ban e stato datto per ripicca, e si nota la cosa, lo ha ricevuto uno che ha espresso la sua oppinione in maniera pacifica e pacata.

    Mika siamo "utenti buoi" che dobbiamo solo subite, c'è già Everyeye con questa politica.

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    ok ti diko seriamente cosa farei..mi confronterei sull'argomento in un solo topic kiudendo tutti gli altri sorti, purtroppo l'ot è quasi normale in certe situazioni come ti ho scritto sopra, è come quando si discute faccia a faccia si inizia con un discorso ke intrinsecamente si unisce ad 1 altro, penso che andare in ot non sia una cattiveria cercata da qualkuno x fare irrigidire e innervosire qualkun'altro, io non sto contro nessuno, infatti su sta kosa dell'edit non mi sono espresso in quanto tutto è tornato alla normalità, ma sarebbe tornato alla normalità se qualkuno non avesse sollevato la questione?no!!ma non xkè dweb è uno stupido ke vuole il male degli utenti, solo xkè non sapendo del malcontento avrebbe lasciato tutto com'era, se si continua a fare ot te l'ho spiegato su, non si banna a mio avviso, si kiude il topic e la discussione muore li dov'è nata

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    io nn sto dicendo che avete fatto male a sollevare la questione!!! quella che ha fatto dweb è stata un emerica caxxata..lo so anche io!!!!! è da 40 anni ke lo diko!!! ma non tiro avanti le polemiche x 3 gg di fila dopo che si è messo apposto tutto già da 3 gg

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    si ma il BAN dato e SBAGLIATO.
    Ultima modifica di ciny2 : 31-07-2004 alle ore 21.09.19 Motivo: correzzione

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    bene, e allora ditemi PRIMA (1 mese fa) se succedevano ste "litigate" voi postatemi il link delle litigate E IO GIURO CHE MI DIMETTO ALL'ISTANTE E VI FACCIO DIVENTARE MOD. A VOI!!
    non accadevano xkè le pecorelle quando i cani abbaiano abbassano le orekkie, ma non sempre è giusto

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    non accadevano xkè le pecorelle quando i cani abbaiano abbassano le orekkie, ma non sempre è giusto
    e allora andate su un altro forum no?? c'è quello di html.it, nn è meglio?? ti sparano ancor prima ke dici una caxxata...

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    ma perchè non parliamo anche di everyeye ho quello di swzone.it? dove li ti bannano e fanno le dittature?

    questo forum rischia visto il ban datto. Se uno protesta, lo fa per il bene del forum, ma se uno riceve una risposta del genere non si fa altro che alimentare il fuoco buttando la benzina

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    ma perchè non parliamo anche di everyeye ho quello di swzone.it? dove li ti bannano e fanno le dittature?

    questo forum rischia visto il ban datto. Se uno protesta, lo fa per il bene del forum, ma se uno riceve una risposta del genere non si fa altro che alimentare il fuoco buttando la benzina
    L'ho bannato perchè dopo 3 giorni che la questione era stata riportata alla normalità l'utente continuava a creare flame nel forum

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •