io non parlo quasi mai da mod. te lo assicuro, quello di prima era un misto, se nn ero mod. sicuramente non lo dicevo è vero... ma però provare a mettersi nei panni di dweb??? lui DA LA LIBERTà D'OPINIONE!! e l'ha dimostrato!!! nonostate che io gli abbia consigliato 1000 volte di kiudere il topci lui l'ha lasciato ancora aperto!!! ti dirò di più, i presupposti x un ban c'erano già il primo giorno che ha mandato OT 5/6 topic per il motivo dell'edit. ora dimmi se mandare 5/6 topic OT e crearne altri altrettanti sull'argomento è normale, è ANCHE SEVERAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO!!! quindi i presupposti c'erano già prima. ora ha continuato dopo ben 3 gg.
ora.. tu lo faresti??
tu dopo 3 gg che è ritornato come prima continueresti a dire le tue ragioni o quello che è... dopo 3 gg??? dweb non viene pagato e io sono un mod. so perfettamente quello che fa dweb x il forum e non merita di essere trattato così, ne lui ne nessun altro dello staff del forum (qui stiamo parlando del forum, ovvio che non merita di essere trattato così neanche lo staff di av), ricevere un ban dall'amministratore è come averlo ricevuto da Gianluca!!! ma lo capite o no??? mettiti nei panni di dweb e dimmi cosa faresti! ma seriamente....