Confermo :grin: :smile:Originalmente inviato da ciny2
Confermo :grin: :smile:Originalmente inviato da ciny2
Ragazzi guardate che se fanno un bruteforce su AV Gianluca se la da.
DA quello che so le password vengono "prelevate" con sistemi molto piu' semplici, ma mai con un bruteforce.
Se la password e' quella che vi ha dato AV e' facile da calcolare, quindi va cambiata subito.
Se invece e' una password fatta da voi, basta che l'abbiate usata per qualcos'altro (forum phpbb, phpnuke, hotmail) e loro la prelevano da li' e poi la provano su av.
ottimo consiglio..mo modifico la pass
ho notato che la pass che da AV ha sempre sei caratteri e due numeri alla fine; comunque un metodo efficacie per trovare realmente numeri random con software nn esiste, ci sono appositi hardware.
bhe, adiamo a fare una pass di 20000000 carateri alfanumerici :D
Secondo me hai visto troppi film....come quello in cui cercano di entrare nella stanza di un hotel e utilizzano quell'apparecchio che voilà dopo 10 secondi ti apre la porta (con un numero) :grin: :smile:Originalmente inviato da fisionweb
Infatti è un pò assurdo...
Diego
QUOTO :grin: :smile:Originalmente inviato da diegoguerriero
Che la password oreiginale di AV sia facile da determinare (non da indovinare, perche' credo sia PESUDO-RANDOM) mi pare lo abbia detto lo stesso Gianluca un bel po' di tempo fa sul forum di Aiuto.
Personalmente uso password di almeno 15 caratteri, casuali con numeri e lettere sia maiuscole che minuscole, poi me le imparo a memoria e ogni 2 mesi le cambio
ho bhe....non e facile:D
Io non le cambio mai...è quello il problema :grin: :smile:
Beh... è un pò difficile fare una cosa del genere...
Diego
Pensa te dover cambiare ogni settimana o mese la password...dopo un pò non me le ricordo più con tutto il caos che ho in mente :grin: :smile:Originalmente inviato da diegoguerriero
Ho memoria per le sequenze
immagino... io faccio fatica a ricordarmi le due che ho...Originalmente inviato da roratonet
diego
Ho provato oggi a cambiarmi la password...sinceramente non me la ricordo pi, aspé che vado a guardare nel cassetto :grin: :smile:
Lo sapete cosa sarebbe fichissimo? Creare una squarda anti-lamer.... deve funzionare :D
Cmq Ciny mi spiace non poterti essere di aiuto... la mia filosofia morale mi impedisce di sopportare certe cose, ma non so proprio come iutarti... i miei orizzonti si fermano a come mandare e-mail nascondendo l'ip con telnet...
Ultima modifica di mksoftware : 04-08-2004 alle ore 20.40.56
Sarebbe interessante... una banda per distruggere la banda che distrugge XDD
Diego
E come vuoi fare...una banda che distrugge i lamer, è impossibile! O hai accesso al sistema del lamer o sei fo**ut* :grin: :smile:
Scherzavo... -.- sono matto ma non fino a questo punto...
Cmq CoD potremmo parlare in pvt? Vorrei chiederti alcune cose se non ti è di disturbo...
Ah, per fortuna...cmq l'idea è forte, realizzarla è nulla :grin: :smile:Originalmente inviato da mksoftware
si potrebbe fare, per fottere i lamer, pasta usare stumenti appositi
e visto che ci sono :eyes: quali sarebbero ?Originalmente inviato da ciny2
Si, trovali tu gli "strumenti giusti"!!!!
Diego
l'unico modo per fregarli è difendersi bene
Sembra facile... ritorniamo al discorso di prima... cambiare le pass direi 10 volte al giorno e inserendo pass di 20000 caratteri alfanumerici impossibili da ricordare!!!!
Diego
Diego credo che per "strumenti" intendesse olio di gomito e tanti prorgammini per scannerizzare porte e mettergli paura.. (se poi insistono, gli si cuoce la scheda madre), non cambiare le pass...
non si puo fare lo scan delle porte perchè usano i proxy
Poi diventiamo noi lamerOriginalmente inviato da mksoftware